:ph34r:ho appena rimontato il parabrezza panoramico.... sai pare che la temperatura si abbassi di un 3 0 4 gradi:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
io ti faccio un omaggio A TE:wub:
e tu, A ME mi replichi in siffatta guisa ?:cry:
....nudi alla meta :oook:
http://static.blogo.it/motoblog/nudi-in-moto/nude01.jpg
:biggrin3:
p.s. ero incerto se mettere foto di RUGBISTI NUDI, ma ho pensato che intri si sarebbe troppo eccitato :senzaundente:
http://files.splinder.com/008787e7ae...62e_medium.jpg
a proposito di leggerezza: iersera mi sono deliziato per la 97ma volta con "forrest gump", stavolta in lingua alabamese originale
capolavoro................e la scena finale e' quella della piuma che vola via spinta dal vento
bel film con eccellente colonna sonora ...................:wink_:
YouTube Video
si lo so sono "ripetente"..................ma in questo caso non capisco a cosa ti riferisci........:wink_::wink_::wink_:
dopo tutti questi sorrisi permettimi una bacchettata.....quando una donna, moglie, amica, collega etc....parla con me non mi deve MAI dire ..."come tutti gli uomini"...............come io non dico MAI ad una donna "come tutte le donne"......................:rolleyes:
caspiterina!
si vede che sono diventata come quella del pronto soccorso..stanotte ci pensavo:rolleyes:forse sono un po' così:cry:
però il video non l'ho capito,è un umorismo che non..non ci arrivo..
ciao Flag..ti stai scatenando...:w00t:
anche se uno dei saggi over ti sta dando la medaglia...
ricordati che la libertà non ha prezzo!
siamo guerriglieri libici!:w00t::ph34r::w00t::ph34r::w00t::ph34r::w00t::ph34r:
quello del prontosoccorso...
ma va bhe .............è una forzatura, una estremizzazione di uno "spaccato sociale"....................scommetto che non ti piacciono i film di "Fantozzi"..............
io ho lavorato (negli anni 70) in una azienda metalmeccanica di 40.00 dipendenti e ti assicuro che c'erano tanti Fantozzi.............Villaggio da una "militanza" in una di queste aziende non ha fatto altro che "estremizzare" i soggetti che ha incontrato..................:wink_::wink_:
è sufficiente????????? poi sarà idiota vedere queste idiozie...........ma......
(mi ripeto) NESSUNO E' PERFETTO...................
e va beh!non si può dirti niente.