Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
ecco speriamo che decida di andare pure lui ad Hammamet.:oook:
prima farà affondare definitivamente la nave...poi se la svignerà dando la colpa anche,e a ragione, ai comunisti nemici della libertà...
-
Con uno stile di sentenza così....
-
Silvio ci tiene per le palle?
A me non sembra, incombe la decisione sull'incandidabilità, a ruota la definizione del periodo di interdizione per la sentenza Mediaset, mi sembra che non riesca a trovare una via d'uscita.
Probabilmente sarà costretto a fare la scommessa finale.
Far cadere il governo può voler dire una mggioranza con SEL e i grillini, legge elettorale, conflitto d'interessi, e si va al voto.
Senza Berlusconi.
Quindi poi che farà?
Sguinzaglierà i suoi pensionati tutti in piazza a sfasciare le vetrine?
No, se lo prenderà nel culo e arrivederci.
Intanto però lascerà il paese almeno 6 mesi senza governo, provocando danni economici disastrosi.
Se non si sbriga a vendere villa Certosa prima o poi gliela mettono sotto sequestro.
-
-
Mah.. io temo che il PD saprà sorprendere ancora una volta.. piuttosto di far cadere il Governo gli daranno ciò che vuole.. sono dei mentecatti, l'hanno dimostrato giorno dopo giorno, anno dopo anno..
Crederò alla fine di questa pagliacciata quando la vedrò.. non credo in quei bastardi.
E comunque sì.. Silvio tiene il Governo per le palle.. e alla caduta dello stesso nulla vieta potrebbe uscirne dalle urne uno totalmente suo.. la sua forza nel tenersi il suo elettorato di babbei ce l'ha ancora intatta.
-
-
Citazione:
streettissimo
Mah.. io temo che il PD saprà sorprendere ancora una volta.. piuttosto di far cadere il Governo gli daranno ciò che vuole.. sono dei mentecatti, l'hanno dimostrato giorno dopo giorno, anno dopo anno..
Crederò alla fine di questa pagliacciata quando la vedrò.. non credo in quei bastardi.
E comunque sì.. Silvio tiene il Governo per le palle.. e alla caduta dello stesso nulla vieta potrebbe uscirne dalle urne uno totalmente suo.. la sua forza nel tenersi il suo elettorato democratici liberali ce l'ha ancora intatta.
e saranno sempre di piu grazie a voi e alle vostre cazzate
-
Citazione:
streettissimo
E comunque sì.. Silvio tiene il Governo per le palle.. e alla caduta dello stesso nulla vieta potrebbe uscirne dalle urne uno totalmente suo.. la sua forza nel tenersi il suo elettorato di babbei ce l'ha ancora intatta.
:supremo:
-
Citazione:
burnout
sul piede di guerra di prima mattina?:dubbio: ...dai...
-
Citazione:
Stinit
sul piede di guerra di prima mattina?:dubbio: ...dai...
controllavo se facevate propaganda per silvietto , non siete ancora svegli dai su regalategli un po di voti
-
Citazione:
burnout
controllavo se facevate propaganda per silvietto , non siete ancora svegli dai su regalategli un po di voti
...dici?...stamattina 6:30...tu?
-
un paese senza futuro, senza speranze
-
Citazione:
Stinit
...dici?...stamattina 6:30...tu?
è sveglio dal '94... :lingua:
:dubbio:
-
Citazione:
G79
è sveglio dal '94... :lingua:
:dubbio:
:fisch:
-
Citazione:
burnout
Fammi capire bene... tu sei quello che crede che un tizio che teneva un mafioso in casa come stalliere sia il re dei cattura-mafiosi.. credi che un pluri indagato che se l'è cavata con prescrizioni e leggi ad personam sia, una volta condannato, innocente comunque perché vittima di sentenza ingiusta (ovviamente senza un perché ma bensì per partito preso), scrivi frasi come queste:
Citazione:
burnout
magari chi per te e' un criminale perche' condannato ingiustamente , mentre per altri non lo e' ...
e quelli che sparano cazzate sono gli altri?
:laugh2:
E quelli che fuori dal tribunale, una volta sentita la sentenza di condanna del pregiudicato Berlusconi, leader del loro partito, hanno iniziato a saltare esultando e gridando "SILVIO SILVIO SILVIO SILVIO" suppongo siano delle menti superiori a questo punto :laugh2:
-
BUUUhahahHAHA daii che si comincia a ridere
-
Citazione:
burnout
BUUUhahahHAHA daii che si comincia a ridere
allora agevolo filmato propedeutico
http://www.youtube.com/watch?v=Nj6_5eWCDX4
l'apice a 3:00 :dubbio:
facciamo che sia una risata bipartisan
http://www.youtube.com/watch?v=8T_8D_0PEPU
-
a te fa ridere...pensa quanto affetto...a me commuove..e ho detto tutto
-
Citazione:
burnout
http://s3.amazonaws.com/criticalcity...y/DSCN3810.JPG
-
Citazione:
burnout
a me personalmente fa piangere...
l'affetto per una persona (almeno per me) è tutt'altra cosa...
ma ognuno ha la sua emotività... c'est la vie.
-
vai vai burnout... piegati ancora un po' di più, è anziano e 90 gradi non gli bastano
-
Allegati: 1
Allegato 130156
Citazione:
Warsteiner
vai vai burnout... piegati ancora un po' di più, è anziano e 90 gradi non gli bastano
a ..si..bo...
-
Citazione:
burnout
:w00t:
se ce le hai anche con l'autografo di Silvio faccio la tessera del PD...................L
-
Citazione:
G79
:w00t:
se ce le hai anche con l'autografo di Silvio faccio la tessera del PD...................L
per voi sono marchiate con sigillo naturale e firma compresa:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
per voi sono marchiate con sigillo naturale e firma compresa:biggrin3:
no, allora no... ma grazie lo stesso... :oook:
-
Ocse: migliora l’andamento economico dell’area euro, ma non in Italia - Corriere.it
Mentre il governo dei larghi inciuci non riesce a ridare fiato alla ns economia ed è preda della sua stessa innaturalità oltrecchè dei ricatti del berlusconi,nel resto del mondo la crisi la combattono.
-
Citazione:
Warsteiner
:laugh2: capolavoro :laugh2:
Però okkio, chi c'è stata ha parlato e a quanto sembra..
"È un pezzo di merda! Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido!" (Nicole Minetti)
I poveracci milioni di puppatori che votano il pregiudicato Berlusconi si devono sorbire un anziano moscio :(
-
chi se ne frega del culo moscio anche se qui di estimatori di culi ce ne sono assaie..a me interessa il cervello del pregiudicato e li c'e' tanta roba..
-
:risate2:
Citazione:
Stinit
:botteee:
-
Citazione:
burnout
Ogni volta che sento queste "esternazioni" mi domando allibito cosa c'entri tutto questo con il destino economico e politico di un paese disastrato come il nostro.
20 anni del NULLA PIU' ASSOLUTO ma "affetto" e "commozione" come fosse il 1994....
Almeno un vantaggio ce l'avete, con "Forza Italia 2.0" potete ripartire pari pari dal programma del debutto tanto è tutto ancora da fare....taglio delle tasse, un milione di nuovi posti di lavoro.... (a dire il vero ne servirebbero 3 e mezzo ma è solo un dettaglio...):laugh2:
-
Citazione:
bessol
Ogni volta che sento queste "esternazioni" mi domando allibito cosa c'entri tutto questo con il destino economico e politico di un paese disastrato come il nostro.
20 anni del NULLA PIU' ASSOLUTO ma "affetto" e "commozione" come fosse il 1994....
Almeno un vantaggio ce l'avete, con "Forza Italia 2.0" potete ripartire pari pari dal programma del debutto tanto è tutto ancora da fare....taglio delle tasse, un milione di nuovi posti di lavoro.... (a dire il vero ne servirebbero 3 e mezzo ma è solo un dettaglio...):laugh2:
e cosa vuoi che ti dica hai ragione..ma l'odio politico della sinistra sfocia nell'affetto e amore per il nostro leader..con l'odio non si va da nessuna parte e si vede bene
-
Citazione:
bessol
Assolutamente d'accordo. Sarebbe bello, al di là delle posizioni politiche, confrontarsi sui contenuti e non sugli sfottò o sull'affetto per il leader carismatico (che tra l'altro storicamente non porta a grandi belle cose...). Invece io vedo sempre e comunque in tv, sui giornali, che da una parte si dibatte (più o meno) sui contenuti dall'altra la si butta in caciara, si insulta, si diffama. Con il risultato che si parla alla fine tutti di niente o si perde tempo in stupidaggini mentre il paese va in malora. Anche basta....
Citazione:
burnout
e cosa vuoi che ti dica hai ragione..ma l'odio politico della sinistra sfocia nell'affetto e amore per il nostro leader..con l'odio non si va da nessuna parte e si vede bene
Anche te, senza offesa, non è che proprio argomenti nel dettaglio a dire il vero...Siamo ancora a guelfi e ghibellini??
-
-
Citazione:
burnout
s'è visto benissimo anche dove si va con l'amore per il paese... per dire...
ah già... mi dimentico sempre che gli è stato impedito di governare...
che tutti ce l'avevano con lui...
e che quindi non abbiamo potuto assistere all'adempimento del contratto con gli italiani punto per punto.
Ce l'ha messa tutta Silvio... anzi... sarebbe il caso di dire... ce l'ha messo TUTTO!
-
Citazione:
G79
s'è visto benissimo anche dove si va con l'amore per il paese... per dire...
si sempre colpa sua indubbiamente...
-
Citazione:
burnout
semmai la colpa è di chi l'ha votato... ma tant'è... :oook:
-
Citazione:
G79
semmai la colpa è di chi l'ha votato... ma tant'è... :oook:
ecco ....bravo continua la giostra..contento te vai di pannolino..
-
Citazione:
burnout
ecco ....bravo continua la giostra..contento te vai di pannolino..
questo dimostra che non hai molto da dire...
e per quanto mi riguarda il pannolino non lo uso più da un pezzo, tu non lo so... spero per te di no e che non debba mai usarlo.
ho però dovuto iniziare a usare le mutande di latta per evitare di prenderlo nel culo ma ho paura che saranno sufficienti...
Tante care cose. :oook:
-
Citazione:
burnout
Evidentemente non sono riuscito nel mio intento... Ma sarà un po' colpa sua in 20 anni o no? CHi non ha abbassato le tasse, chi ha aumentato il debito pubblico? Chi non ha fatto ripartire l'economia? Chi ha processi dappertutto, prescrizioni a pioggia (con le sue leggi) ed una condanna definitiva?? Letta? Monti? Bersani? Bisogna parlare di fatti. Non facili risposte. E i fatti dicono che è ora di cambiare pagina. E pure da mò...
-
SILVIO CI MANCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
http://www.youtube.com/watch?v=tKwhee2ZWkI