Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
la ps lagga a bestia, da non riuscire a giocare, fanculo...devo provare a collegarla diversamente :dry:
io sto patendo di disconnesioni dal server, mi capita una volta l'ora anche con ping molto bassi (30/40).
Non ho ancora capito se è la mia connessione che patisce il sovraccarico di questi periodi o se sia sia il server in overload.. aspettiamo momenti migliori in ogni caso.
Citazione:
Ros86
Quando vuoi ci facciamo na partitella..ti ho visto sempre su btV ultimamente allora non ti cago XD
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
no, è che ti facevo il culo a strisce e non mi ci vuoi più :dry::D
ma c'è ancora gente su bt1? onestamente non mi ci son mai rimesso perchè credevo ci fosse il deserto dei tartari.
-
Citazione:
Il Franky
io sto patendo di disconnesioni dal server, mi capita una volta l'ora anche con ping molto bassi (30/40).
Non ho ancora capito se è la mia connessione che patisce il sovraccarico di questi periodi o se sia sia il server in overload.. aspettiamo momenti migliori in ogni caso.
no, è che ti facevo il culo a strisce e non mi ci vuoi più :dry::D
ma c'è ancora gente su bt1? onestamente non mi ci son mai rimesso perchè credevo ci fosse il deserto dei tartari.
Ci gioco di rado, però quelle volte che ho loggato ho sempre trovato partite con facilità soprattutto di pomeriggio/sera un po' come bt4 sono giochi che nonostante tutto continuano a piacere
-
bene.. nel pomeriggio lo rimetto sù che sicuramente avrà qualche aggiornamento da millemila giga da fare :laugh2:
-
Ho provato a interrompere il dow di cod per vedere se btf diventa giocabile. Poi devo vedere se mantenere la connessione con la adsl che serve a moglie e figlio per lo smart oppure dirottare su quella wfi che però ha un limite di giga/mese e giocando si asciuga in fretta. Poi credo che si colleghi tutto il pianeta ai server ed alle linee e che quindi immagino che anche per questo motivo si rallenti un po tutto...
-
Comunque... Col cecchino non me la cavo male neanche nel 5 :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...35c588a749.jpg
Ovviamente non sono riuscito a finire la partita perché si è disconnesso, ero sul 18-4 a metà partita :madoo:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Comunque... Col cecchino non me la cavo male neanche nel 5 :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...35c588a749.jpg
Ovviamente non sono riuscito a finire la partita perché si è disconnesso, ero sul 18-4 a metà partita :madoo:
Ah perché era una partita vera con 117 di ping? [emoji23]
-
Citazione:
Ros86
Ah perché era una partita vera con 117 di ping? [emoji23]
pensa quanto so forte a giocare per fa 11 a 0 in quelle condizioni :)
in realtà mi fa ping e pong.. nel senso che mi rimbalza :laugh2:... a momenti è bassissimo, in altri è altissimo, ieri ad un certo punto ha dato 3300:ph34r: ... boh :wacko:.
-
fatevi un favore:
https://youtu.be/eOiUtRF8k28
uscito ieri, iniziato alle 11 di sera... era da un po che non facevo l'alba :D
-
sehhh... io finchè posso continuo ad impallinare una settantina di polli a partita in bf1 :D:D
-
Citazione:
Il Franky
sehhh... io finchè posso continuo ad impallinare una settantina di polli a partita in bf1 :D:D
grande franky ormai sarai diventato un veterano di bf1! :D scaricati anche cod warzone che è gratis sullo store se ti becco online ci facciamo una partita
Citazione:
Il Franky
Comunque... Col cecchino non me la cavo male neanche nel 5 :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...35c588a749.jpg
ma nel 5 hanno aggiunto nuove mappe? quasi quasi... :dubbio:
-
Citazione:
AIebrasa
grande franky ormai sarai diventato un veterano di bf1! :D scaricati anche cod warzone che è gratis sullo store se ti becco online ci facciamo una partita
ma nel 5 hanno aggiunto nuove mappe? quasi quasi... :dubbio:
All 1 ero già fortissimo... Ora sto recuperando un po' di dimestichezza ma non sono ancora ai fasti di 90 100 kill a partita (hardcore al 2000).
Il 5 è un po' che non lo rimetto quindi non saprei...
Cod l'ho scaricato ma è una fava, ogni aggiornamento mi chiede memoria extra ed onestamente non ho voglia di fare pulizia del hd per un solo gioco che tra l'altro non mi fa nemmeno impazzire [emoji28][emoji28][emoji28]
-
C'è qualcuno a cui piace Battletech?
Io sono drogatissimo ormai...!!!
-
non conosco, cos'è? multiplayer coi mech?
-
Sì. Anche single player; anzi, io ci gioco solo in single.
Tecnicamente non proprio il massimo, ma prende come pochi (se ti piacciono i mech!).
-
Citazione:
XFer
Sì. Anche single player; anzi, io ci gioco solo in single.
Tecnicamente non proprio il massimo, ma prende come pochi (se ti piacciono i mech!).
non mi fanno impazzire ma ricordo che ho giocato con piacere titanfall 2... gran bel gioco.
-
Ah no, è totalmente diverso.
Questo è uno strategico a turni.
-
Citazione:
XFer
Ah no, è totalmente diverso.
Questo è uno strategico a turni.
ma è un f2p? nel caso una chance gliela si dà... a me non dispiacciono strategici e gestionali.
-
No, non è un f2p.
E' uno strategico vecchia scuola, deriva da un gioco da tavolo.
-
ma roba tipo Silent Hill da PS3 non lo fa nessuno?? :cry: troppo vintage mi sa..
-
Citazione:
Koros
ma roba tipo Silent Hill da PS3 non lo fa nessuno?? :cry: troppo vintage mi sa..
https://youtu.be/WfbvZzTeC1M
-
mamma mia..non c'è paragone con il primo..sembra un film..:wub:
se qualcuno conosce giochi tipo Resident Evil, Dino Crisis :wub::wub::wub::wub: o Silent Hill ,ma per PS3 (ho solo quella), prego scrivere plis..
non sparatutto, ma qualcosa con enigmi e livelli da uppare come i giochi scritti sopra..
grassie :D
-
giocati red dead redemption se non l'hai mai giocato... e poi ti fai l'espansione undead nightmare che è con gli zombi in salsa western.
poi volendo c'è fallout 3, bioshock, demon's souls (gioco che fa bestemmiare non poco ma non è impossibile), dead space, alien isolation.. la lista è lunga.. hai l'imbarazzo della scelta. ;)
-
Citazione:
Koros
Che PAURA!!!!!!!!!!
Ci giocavo con la primissima XBox.
Una STRIZZA da INFARTO. :blink:
Bello bello bello.
A me è piaciuto pure il film!
Citazione:
Koros
se qualcuno conosce giochi tipo Resident Evil, Dino Crisis :wub::wub::wub::wub: o Silent Hill ,ma per PS3 (ho solo quella), prego scrivere plis..
non sparatutto, ma qualcosa con enigmi e livelli da uppare come i giochi scritti sopra..
Heavy Rain!!
-
Citazione:
Alebrasa
giocati red dead redemption se non l'hai mai giocato... e poi ti fai l'espansione undead nightmare che è con gli zombi in salsa western.
poi volendo c'è fallout 3, bioshock, demon's souls (gioco che fa bestemmiare non poco ma non è impossibile), dead space, alien isolation.. la lista è lunga.. hai l'imbarazzo della scelta. ;)
mi sono vista i trailer di quelli che mi hai scritto, non sono il mio genere..:cry: se hai fatto dino crisis o resident sai che sono diversi...non mi piace se c'è l'arma in primo piano,ma preferisco comandare la persona..e poi non c'è neanche una donna protagonista! (forse solo in alien isolation)..
Citazione:
XFer
Bello bello bello.
A me è piaciuto pure il film!
nonostante fossi una malata di silent, non l'ho mai visto....merita??
ma ti ricordi nel primo (?) l'enigma della tastiera del piano (bianco-nero-bianco) con la lettera per sbloccare il medaglione? da mezzanotte alle otto di mattina , stavo impazzendo...:laugh2:
Citazione:
XFer
Heavy Rain!!
visto il trailer..mi ricorda sailent..:w00t: protagonista di tutto il gioco è il papà che cerca il figlio?
-
heavy rain è un thriller poliziesco tipo un csi noir... se ti piace il genere noir c'è anche l.a. noire.. però è un open world investigativo, piu che guardarti i trailer guardati i videogameplay cosi ti fai un idea più precisa.
comunque se ti piacciono i giochi impegnativi demon souls/dark souls gli darei un occhiata.. non ci sono armi da fuoco ma la sfida è piuttosto elevata.
-
Citazione:
Koros
preferisco comandare la persona..
Stupendo anche The Witcher III.
E c'è anche una donna (Ciri), anche se non è la protagonista.
Un bel Tomb Raider?
Citazione:
nonostante fossi una malata di silent, non l'ho mai visto....merita??
Secondo me sì! Belle atmosfere!
Citazione:
ma ti ricordi nel primo (?) l'enigma della tastiera del piano (bianco-nero-bianco) con la lettera per sbloccare il medaglione?
Sì, ma mi ricordo soprattutto gli strizzoni orrendo con il mostro dalla testa a piramide...!!
-
un altro che mi viene in mente è deadly premonition mi pare sia per ps3
-
Citazione:
Alebrasa
heavy rain è un thriller poliziesco tipo un csi noir... se ti piace il genere noir c'è anche l.a. noire.. però è un open world investigativo, piu che guardarti i trailer guardati i videogameplay cosi ti fai un idea più precisa.
ho fatto come hai detto, sono andata di gameplay.. l.a.noir no..troppo d'epoca anche se il genere investigativo non è male, però non è quello che cerco..
Citazione:
Alebrasa
comunque se ti piacciono i giochi impegnativi demon souls/dark souls gli darei un occhiata.. non ci sono armi da fuoco ma la sfida è piuttosto elevata.
visti, non mi piace proprio il genere..io cerco un simil (ma lo so che è impossibile) resident evil, via di mezzo con dino crisis e silent.. :laugh2:
Citazione:
XFer
Stupendo anche The Witcher III.
E c'è anche una donna (Ciri), anche se non è la protagonista.
ma daiiii!! mi sembra la versione gioco della "signora della prateria" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
XFer
Un bel Tomb Raider?
è per "colpa" sua se ho iniziato la malattia.. :laugh2:se non sbaglio ero arrivata al ... VII? ho fatto quasi tutti quelli che era possibile fare con la PS2 ma poi ho notato che non c'era più novità, diventava molto ripetitivo e annoiava anche un pò (dopo notti e notti ci sta :biggrin3: )
Citazione:
XFer
Sì, ma mi ricordo soprattutto gli strizzoni orrendo con il mostro dalla testa a piramide...!!
io i cani indemoniati..tanti tanti... :ph34r:
Citazione:
Alebrasa
un altro che mi viene in mente è deadly premonition mi pare sia per ps3
zi zi zi !!! visto il video...ci siamo..:w00t: solo che il protagonista non può essere uno in giacca e cravatta dai... tu l'hai fatto??? Non è che per caso si può sceglire con chi giocare all'inizio?? (in R.E. mi sembra si potesse fare, se non erro..e poi cambiava anche il finale di conseguenza..)
vedo che i giochi con femmine cazzute tipo Regina in Dino C. scarseggiano...:cry:
P.S. dimenticavo : che siano in italiano però..:laugh2:
-
the last of us x ps3... se poi ti piglia lo schizzo è appena uscito il seguito per ps4.
-
Citazione:
Koros
mamma mia..non c'è paragone con il primo..sembra un film..:wub:
grassie :D
se ti piace Resident Evil prova Ninja Gaiden Sigma 2
-
Citazione:
Alebrasa
Ma che spettacolo Death Stranding!!! Magnifico! Ha certo dei difetti ma nel complesso è fra i miei giochi preferiti di sempre. Varrebbe l'acquisto anche solamente per il momento in cui scendi dalla valle e scorgendo la metà parte in sottofondo "Asylum for the feelings"!!!
-
Citazione:
Alebrasa
ma.... è tipo un metal gear? :w00t:
-
il modello di gioco e lo stesso... kojimone una garanzia... però sappi che dovrai faticare :D
-
Citazione:
Il Franky
ma.... è tipo un metal gear? :w00t:
Se lo acquisti pensando a Metal Gear potresti rimanere molto deluso... Per me è un gran gioco ma è completamente differente! Il fulcro del gioco sono le consegne di pacchi con provviste, medicine, tecnologie per riunificare una nazione allo sfascio a causa di entità extraterrene, con lo spettro di una estinzione di massa all'interno di una trama da film hollywoodiano, con sparatorie marginali e non tanto approfondite, MA il bello di questo gioco non sono assolutamente gli scontri a fuoco, bensì il viaggio stesso, il pianificare il percorso migliore per questa o quella consegna... Ah sì ci sono le moto che puoi usare per le consegne!😃
-
Citazione:
Alebrasa
the last of us x ps3... se poi ti piglia lo schizzo è appena uscito il seguito per ps4.
...che è meraviglioso
-
si tlou2 è senza ombra di dubbio un capolavoro... io nel frattempo sto giocando sekiro e mi sta facendo sputare sangue.. in attesa di ghost of tsushima.
-
Citazione:
Alebrasa
si tlou2 è senza ombra di dubbio un capolavoro... io nel frattempo sto giocando sekiro e mi sta facendo sputare sangue.. in attesa di ghost of tsushima.
Sekiro è così difficile come dicono? Peccato perchè mi ispira tanto... aspetterò anche io ghost of tsushima :dubbio:
-
calcola che ho platinato bloodborne... questo negli intermezzi è più scorrevole perché puoi andare stealth ma alcuni boss ti prendono letteralmente a schiaffi.. richiede costanza ed impegno per andare avanti ma non è impossibile.. ghost of tsushima l'ho iniziato ieri sera ed è molto più soft, richiama parecchio i film di Kurosawa
-
...sull`entusiasmo ho preso e iniziato a giocare ghost of tsushima. bah :unsure:
-