Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
si certo, poi le coglierò a novembre '19... quel che sarà sarà
E' già qualcosa........forse non pakka :cool:
-
solo per dirvi che ho trovato dei mitili da paura... carbonarha sei in trappola!!! :yess::yess::yess:
-
-
quotissimo, tanto vinohhhhhh :oook:
-
vino, seh.
ci metterà la spuma insieme alla carbonarah di cozzeh :dry:
-
meglio il chinotto... possibilmente neri. :incaz:
-
Citazione:
kaprone
vino, seh.
ci metterà la spuma insieme alla carbonarah di cozzeh :dry:
Il vino bianco di Zietto:
https://it.etalianfood.com/pub/media...soft-drink.jpg
-
quante volte ti ho detto di usare i contenitori comprati in farmacia, per fare le analisi delle urine? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
quante volte ti ho detto di usare i contenitori comprati in farmacia, per fare le analisi delle urine? :blink:
Zitto và che c'ho casa che pare na succursale di una farmacia ospedaliera
-
Allegati: 1
-
-
:risate2::risate2::risate2:
-
-
-
Spaccia cateteri ormai il nipotino.....
-
-
-
Citazione:
streetTux
ahia
Esci da quel campo di ortiche...per Dio
-
mi avete chiamato? :blink:
-
Ortiche...??? :blink::blink:
-
no, la seconda che hai detto. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
no, la seconda che hai detto. :oook:
...da... :blink:
-
-
-
Il confronto delle abbondanze chimiche negli oggetti galattici perfezionato dal contributo di conoscenza proveniente dalla ricerca spaziale quando si tenga conto delle implicazioni del principio di indeterminazione cioè procedendo con le dovute cautele metodologiche rivela un grande valore euristico per il superamento di molte difficoltà sperimentali e una sufficientemente e accurata determinazione dei campi gravitazionali la cui importanza teorica è stata confermata recentemente in modo inequivocabile.
-
Citazione:
macheamico6
Il confronto delle abbondanze chimiche negli oggetti galattici perfezionato dal contributo di conoscenza proveniente dalla ricerca spaziale quando si tenga conto delle implicazioni del principio di indeterminazione cioè procedendo con le dovute cautele metodologiche rivela un grande valore euristico per il superamento di molte difficoltà sperimentali e una sufficientemente e accurata determinazione dei campi gravitazionali la cui importanza teorica è stata confermata recentemente in modo inequivocabile.
parole sante. :oook:
-
Citazione:
macheamico6
Citazione:
2877paolo
parole sante. :oook:
Quando si dice 'crystal clear'... :dubbio:
-
perché lo avete fatto incazzare?!!!
-
-
-
-
-
ma, i ravanelli, ci stanno bene secondo voi?
-
Citazione:
streetTux
vorrà dire che a novembre 2019 si farà una la motocassoeula
up
-
Up Up Up
Dopo il Wintertreffen... la motoharbonarah!!! Ci sta tutta... basta che non cucini @jamex :biggrin3:
-
Mi dispiace ogni mio evento legato a questo forum è annullato per sempre :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
cioè annulli la carbonarah? :blink:
-
No quella mai :dry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-