Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Buona vittoria della Roma, la Juve al primo tempo ci ha tenuto testa ma nel secondo tempo con Pellegrini e Florenzi non c'è stato scampo e i gobbi si sono dovuti piegare...:cool:
mi confondi la gubana col bunet:)
-
Citazione:
flag
mi confondi la gubana col bunet:)
Bianconeri erano, quindi gobbi, tse :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Bianconeri erano, quindi gobbi, tse :dry:
gia': quelli sono i bianconeri con cui ve la dovete prendere...oltre a siena, udinese, ascoli, cesena, spezia, pro vercelli, casale, fanfulla, viareggio, biellese, alzanocene, massese, suzzara, crema, sora, nola, baracca lugo, battipagliese, olginatese, derthona...e chi piu' ne ha piu' ne metta:)
-
Citazione:
flag
gia': quelli sono i bianconeri con cui ve la dovete prendere...oltre a siena, udinese, ascoli, cesena, spezia, pro vercelli, casale, fanfulla, viareggio, biellese, alzanocene, massese, suzzara, crema, sora, nola, baracca lugo, battipagliese, olginatese, derthona...e chi piu' ne ha piu' ne metta:)
Siamo circondati dai gobbi :(
-
Citazione:
flag
Newcastle, Corinthians,Paok, Boca,Notts county
-
Citazione:
flag
Citazione:
Rebel County
Carcerati...ah, no, la Juve era già stata detta :senzaundente:
-
Citazione:
Rebel County
gli ho messo solo le italiane
e poi mi pare che i xeneises siano gialloblu
Citazione:
Monacograu
ti ho visto piu' in forma...:senzaundente:
-
Citazione:
flag
So' stanco...:(
-
Citazione:
flag
gli ho messo solo le italiane
e poi mi pare che i xeneises siano gialloblu
la terza maglia
Citazione:
Monacograu
:biggrin3:
-
Kessie e Bakayoko devono stare a casa fino alla fine del campionato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Kessie e Bakayoko devono stare a casa fino alla fine del campionato
commentava Cambiasso... in Argentina non sarebbero ritornati negli spogliatoi.
Gattuso ha condannato giustamente la loro minchiata, il Milan ha rilasciato una dichiarazione per me fuori luogo.
Per fortuna Musacchio gli ha tolto la maglia di mano se non chissà quanto sarebbe continuato lo "spettacolo".
-
Citazione:
Monacograu
nella prima edizione i numeri li avevano piccoli e sul petto
-
La vedo grigia stasera ....
-
Si riprova nel 2020
-
Grigia è dire poco... :laugh2:
Citazione:
Fermissimo
Si riprova nel 2020
Ma anche no, ci vuole realismo..
Il problema è mentale, la champions è una ossessione, deleteria aggiungo...
-
-
Citazione:
gixxer73
Grigia è dire poco... :laugh2:
Ma anche no, ci vuole realismo..
Il problema è mentale, la champions è una ossessione, deleteria aggiungo...
2020...e se non basta 2021, 2022, 2023, 20nn...voglio diventare immortale nell'attesa...[emoji23]
-
stagione fallimentare....
-
possiamo dire che l'ajax è il nuovo barcellona e che juvemerda anche quest'anno sa pigghia 'ntuculu:biggrin3:
-
Citazione:
urasch
stagione fallimentare....
E lo "scudOTTO" ,dove lo metti?????
-
Citazione:
carmelo23
E lo "scudOTTO" ,dove lo metti?????
nel solito posto
-
Insomma, si esce ai quarti come lo scorso anno...e come lo scorso anno si vince lo scudo...meno male che avete comprato CR7 :) dedicato ai quei juventini che sanno perché :senzaundente:
Manco la soddisfazione di uscire in finale ci avete dato :dry:
-
dispiace un sacco per Cristiano.. devo dire che il suo immenso talento mi aveva illuso di essermi sbagliato.. invece avevo ragione a dire che ha fatto un grande passo indietro nella sua carriera passando ad una squadra di qualità molto inferiore..
Cristiano Ronaldo meritava di più, purtroppo invece è già fuori dall'Europa in cui ha sempre dettato legge.
-
sono distrutto, speravo nell'ottava :cry:
-
Allegri ce l'ha tutta sulla coscienza, Juve -Atletico e' stato un lampo, e' andato in campo per pareggiarla
-
Non c'ho dormito tutta la notte.
:bawling::bawling::bawling::cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto:
-
e anche quest'anno la champions la vinciamo il prossimo .... Ajax ha strameritato il passaggio del turno
-
Allegri incapace presentuoso e buono a nulla
-
Citazione:
cicorunner
e anche quest'anno la champions la vinciamo il prossimo .... Ajax ha strameritato il passaggio del turno
l'Ajax ci ha fatto il culo ne piu ne meno
-
Citazione:
carmelo23
Allegri incapace presentuoso e buono a nulla
Nella stessa sera due dispiaceri: la Juve eliminata e la conferma nel dopopartita in diretta Sky (da parte di Andrea Agnelli e subito dopo confermata da Allegri) che il livornese ha deciso di proseguire con la Juve anche il prossimo anno
-
Citazione:
Shining
Nella stessa sera due dispiaceri: la Juve eliminata e la conferma nel dopopartita in diretta Sky (da parte di Andrea Agnelli e subito dopo confermata da Allegri) che il livornese ha deciso di proseguire con la Juve anche il prossimo anno
io francamente prenderei drito per dritto Ten Hag, ha dimostrato che con dei ragazzini quasi sconosciuti (tranne 3 o 4) ti ha fatto il mazzo
o quantomeno uno come Klop
ieri e' stata un angoscia per tutto il secondo tempo, cazzo ogni volta che prendevano palla arrivavano in porta con 3/4 passaggi , un ansia
-
Citazione:
Rebel County
io francamente prenderei drito per dritto Ten Hag, ha dimostrato che con dei ragazzini quasi sconosciuti (tranne 3 o 4) ti ha fatto il mazzo
ieri e' stata un angoscia per tutto il secondo tempo, cazzo ogni volta che prendevano palla arrivavano in porta con 3/4 passaggi , un ansia
Allegri ha un altro anno di contratto ed entrambi in diretta tv ieri sera, subito dopo la scoppolata, hanno confermato la prosecuzione del rapporto e che già prima della partita avevano deciso che in settimana si incontreranno per i dettagli (che, se un contratto c'è già, vuol dire che si incontrano perché gli danno pure un ritocchino allo stipendio...mah)
Allegri di bono c'ha una cosa sola: l'Ambra Angiolini :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Citazione:
Rebel County
le grandi aziende, ed il calcio lo è, non possono essere condotte con decisioni di pancia...a partita finita un presidente ha l'obbligo di compattare le fila e fare quelle dichiarazioni...dichiarazioni che probabilmente confermerà perchè le pensa pure ma non può mettersi anche lui a bastonare tutti coloro che hanno appena finito di prenderle in campo
gli scenari sono aperti tutti...da CR7 che cambia aria a CR7 che resta con un allenatore diverso...per me per avere più chance di vittoria CL bisogna fare terzi in campionato concentrando le forze mentali e soprattutto fisiche per l'Europa
PS: mai piaciuto Dybala (che adesso non vendi nemmeno per una busta di noccioline), nè Pianic (che in una squadra di vertice europeo può essere un buon panchinaro), nè gradito il ritorno di Bonucci...però se hanno deciso così avranno avuto le loro ragioni dall'alto della loro competenza rispetto alla mia
PSS: dico da adesso che non condivido un eventuale ritorno di Higuain
-
Citazione:
Rebel County
https://images-na.ssl-images-amazon....-L._SX425_.jpg
:laugh2:
-
la giuve purtroppo é abituata ad un campionato parrocchiale come la serie A, dove assieme a difese da arci e arbitraggi da uisp, ha la strada spianata verso scudetti che vincerebero anche senza "fenomeni". Arriva in Europa e ...la pigliainculo:biggrin3:
-
-
CR7 secondo me cambia aria...era andato a Torino per provare l'emozione di perdere una finale di CL, sfumato questo obiettivo che resta a fare?
-
Citazione:
Fermissimo
le grandi aziende, ed il calcio lo è, non possono essere condotte con decisioni di pancia...a partita finita un presidente ha l'obbligo di compattare le fila e fare quelle dichiarazioni...dichiarazioni che probabilmente confermerà perchè le pensa pure ma non può mettersi anche lui a bastonare tutti coloro che hanno appena finito di prenderle in campo
gli scenari sono aperti tutti...da CR7 che cambia aria a CR7 che resta con un allenatore diverso...per me per avere più chance di vittoria CL bisogna fare terzi in campionato concentrando le forze mentali e soprattutto fisiche per l'Europa
PS: mai piaciuto Dybala (che adesso non vendi nemmeno per una busta di noccioline), nè Pianic (che in una squadra di vertice europeo può essere un buon panchinaro), nè gradito il ritorno di Bonucci...però se hanno deciso così avranno avuto le loro ragioni dall'alto della loro competenza rispetto alla mia
PSS: dico da adesso che non condivido un eventuale ritorno di Higuain
ma decisioni di pancia na sega
so anni che finisce alla stessa maniera, cazzo ieri vista la formazione pareva giocasse per lo 0 a 0
-
Citazione:
massimio
la giuve purtroppo é abituata ad un campionato parrocchiale come la serie A, dove assieme a difese da arci e arbitraggi da uisp, ha la strada spianata verso scudetti che vincerebero anche senza "fenomeni". Arriva in Europa e ...la pigliainculo:biggrin3:
Analisi che non fa una piega :biggrin3::oook:
-