Visualizzazione Stampabile
-
I gesti di Zidane, Totti e Cantona pur nella loro ingiustificabile scorrettezza hanno avuto la loro dignità nel fatto che hanno pagato con la lunga squalifica...quelle scaramucce sono solo materiale da asilo Mariuccia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
I gesti di Zidane, Totti e Cantona pur nella loro ingiustificabile scorrettezza hanno avuto la loro dignità nel fatto che hanno pagato con la lunga squalifica...quelle scaramucce sono solo materiale da asilo Mariuccia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cara gli e’ ad Ibrah costata “la scaramuccia”.......:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Cara gli e’ ad Ibrah costata “la scaramuccia”.......:dubbio:
Esatto.. di fatto partita finita
-
Citazione:
Speed Demon
Dei professionisti navigati,che si comportano come i bambini ai giardinetti sono a dir poco avvilenti.
questo é il calcio di adesso...bamboccioni ipervitaminizzati viziati, con il QI di una vasca da bagno
-
credo che Zlatan e Lukaku si prenderanno un mesetto di squalifica, cosa dite?
-
Oggi ho sentito Conte che elogiava il comportamento di Lukaku, il succo era: sta crescendo, non posso che esser contento che ci metta grinta...
-
Citazione:
Monacograu
Oggi ho sentito Conte che elogiava il comportamento di Lukaku, il succo era: sta crescendo, non posso che esser contento che ci metta grinta...
Conte ci naviga in queste situazioni...si crea il suo fortino tra i giocatori...un po come Mourinho
-
ibra e luka...due deficienti...una caduta di stile paurosa...
-
farà piacere a qualcuno sapere che Allegri ha firmato per la Roma...auguri ad acciughina, con lui la Roma vincerà qualcosa forse anche lo scudo entro 2/3 anni
-
Citazione:
Fermissimo
farà piacere a qualcuno sapere che Allegri ha firmato per la Roma...auguri ad acciughina, con lui la Roma vincerà qualcosa forse anche lo scudo entro 2/3 anni
Seguo un canale yt che ogni tanto invita repice e nell ultima diretta di settimana scorsa parlava di allegri e che la proprietà della roma avrebbe in progetto di vincere lo scudo entro 3 anni
-
Ecco, ora abbiamo la certezza che Allegri non allenerà mai la Roma :)
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, ora abbiamo la certezza che Allegri non allenerà mai la Roma :)
io mi accontanterei intanto mandassero via dzeko...........
-
Dzeko non mi sta particolarmente simpatico e si mangia tanti goal, me ne fa anche tanti e la davanti il suo lo fa davvero, anche come pivot...tiene la squadra alta come pochi...io spererei più che si ricucisse il rapporto, non credo che riusciremmo a prendere qualcuno alla sua altezza in cambio
-
Citazione:
Monacograu
Dzeko non mi sta particolarmente simpatico e si mangia tanti goal, me ne fa anche tanti e la davanti il suo lo fa davvero, anche come pivot...tiene la squadra alta come pochi...io spererei più che si ricucisse il rapporto, non credo che riusciremmo a prendere qualcuno alla sua altezza in cambio
gli anni scorsi si, ma quest'anno é apatico e svogliato in campo, si divora goal perché sembra che proprio non glie ne freghi un cazzo. Ormai ha fatto il suo tempo in giallorosso
-
sempre peggio...polveriera Roma...tutti contro tutti (fonte: i miei informatori):oook:
-
quest'anno è già deciso che lo debba vincere il Milan,
altrimenti non gli darebbero un rigore a partita (anche quando non c'è come oggi....)
rettifico: a volte anche due rigori a partita
Citazione:
Fermissimo
sempre peggio...polveriera Roma...tutti contro tutti (fonte: i miei informatori):oook:
gli informatori medici dicono solo una marea di cazzate....
-
Clamoroso suning! Zang alla presentazione delle strategie del gruppo suning scarica linter: "dismettere attività in perdita e SENZA VALORE" poi aggiunge: "inda medda!"
:D
-
Citazione:
Paulus
Clamoroso suning! Zang alla presentazione delle strategie del gruppo suning scarica linter: "dismettere attività in perdita e SENZA VALORE" poi aggiunge: "inda medda!"
Da quando la Suning Holdings Group, ha rilevato il 68,55% delle quote dell'Inter, ovvero dal 2016, il gruppo ci ha investito 641mln incluso l'acquisto delle quote azionarie, vale a dire circa 160mln all'anno.
Ora. Il gruppo Suning fattura 100miliardi di dollari all'anno, con un utile di circa 11mld. Innanzi a queste cifre si puo' ben capire come l'impegno finanziario rappresentato dall'INTER, per il gruppo Suning sia una cacatina di mosca.
In merito a quanto dichiarato da Suning circa l'efficienza e la riduzione dei costi qual i futuri obiettivi del gruppo, non è detto che ciò non potrebbe mettere in discussione la sua partecipazione nell'INTER: il fatto che sia finanziariamente pressoché irrilevante innanzi alle cifre che sviluppa il gruppo, infatti, non mette l'INTER al sicuro da un eventuale disimpegno di Suning. In sostanza se uno ha vagonate di soldi potrebbe non gradire sprecarne, foss'anche una piccola quota, senza un concreto ritorno.
Tuttavia c'è da considerare un fattore molto importante.
A parte un'eventuale voglia di primeggiare nel calcio per il solo piacere di vincere, desiderio che se non Suning senior parrebbe avere Suning junior, il gruppo aveva fortemente voluto l'INTER soprattutto per motivi strategici, quale gancio di traino per i prodotti e i servizi del gruppo presso la popolazione cinese, che come noto non è che ne sia poca.... Avete idea di quanti tifosi ha l'INTER adesso in Cina e quanti ne contava quattro anni fa???!!!! E anche riguardo al mercato mondiale Suning ha sempre creduto che una squadra di calcio che vince potrebbe sicuramente contribuire all'affermazione del gruppo che ne è il proprietario.
Chiaramente il ritorno garantito al gruppo dall'INTER non è quantificabile in cifre, ma comunque è sempre stato la molla che ha indotto Suning all'acquisto dell'INTER e agli investimenti effettuati negli ultimi quattro anni.
Semmai il problema puo' essere rappresentato dalle limitazioni imposte dalla Cina negli investimenti in società oltre frontiera, ma questa è una cosa contingente alla riduzione dei volumi a causa della pandemia e comunque ancora tutta da vedere.
Quindi. Sentire parlare di difficoltà economiche di chi detiene la maggioranza delle quote dell'INTER è una cosa talmente assurda da far persino ridere. Certo, qualora si facessero più stringenti le normative cinesi in materia di investimenti all'estero Suning si vedrebbe ingessato nel gestire la partecipazione nell'INTER, ma se ciò si dovesse tramutare in una riduzioni delle ambizioni e quindi alla revisione del progetto che lo portò ad acquisire l'INTER, credo proprio che farà in modo di trovare un nuovo acquirente parimenti economicamente potente in grado di confermare l'INTER ad alti livelli.
-
Che pataffiata!
Ormai lo sanno anche i muri che Zang sta vendendo l'Inter. Ora sappiamo anche perché: siete perdenti senza valore : D
-
niente da fare, ma mica è colpa tua:
sono io che avrei dovuto impiegare diversamente quei cinque minuti....
-
Citazione:
macheamico6
niente da fare, ma mica è colpa tua:
sono io che avrei dovuto impiegare diversamente quei cinque minuti....
Hai riassunto la situazione del suning e dell'inter, ma hai posizionato la vendita come una possibilità, quando circola già il nome dell'acquirente, il fondo BC partners. Tra un po' ci sarà anche la data del closing.
Qualsiasi siano i motivi è la terza volta in dieci anni che la supposta grande Inter viene venduta come un pacco. Prima morattone la sbologna al faccendiere troir. Poi il faccendiere la sbologna ai cinesi. Ora i cinesi la sbolognano a un fondo perché è "un'attività in perdita senza valore"
La realtà supera tutte le perculate che noi tifosi possiamo fare.
-
sì vabbè, comenò
comunque oh alla Roma ci dev'essere sempre uno scontro tra il mister e uno dei giocatori di primissimo piano:
Capello vs. Cassano,
Spalletti vs. Totti,
adesso Fonseca vs. Dzeko:
ma che c'è un virus che si trasmette di volta in volta?!
-
Piu che altro fa strano che suning nn paga gli stipendi da settembre
-
Il suning in questi anni ha buttato una valanga di soldi nella supposta grande Inter. Più di quello che risulta ufficialmente. Ci sono sponsorizzazioni asiatiche che nessuno sa bene da dove vengono.
Ora avendo deciso la dismissione della liability Inter, hanno chiuso i rubinetti, anche grazie a xi che ha messo il veto. Gli stipendi li pagherà bc partners
-
Citazione:
macheamico6
sì vabbè, comenò
comunque oh alla Roma ci dev'essere sempre uno scontro tra il mister e uno dei giocatori di primissimo piano:
Capello vs. Cassano,
Spalletti vs. Totti,
adesso Fonseca vs. Dzeko:
ma che c'è un virus che si trasmette di volta in volta?!
Cassano era un troglodita
Spalletti credeva di essere il Totti degli allenatori
Dzeko crede di essere Totti
:biggrin3:
-
Ma ormai il closing con BC Partners non era cosa fatta? :cipenso:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...15431180.shtml
:)
-
Citazione:
Monacograu
ti informo che è facile difendersi da questo mare di fake news...come? facile, la notizia è stata riportata da me? No...ed allora non è vera :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ti informo che è facile difendersi da questo mare di fake news...come? facile, la notizia è stata riportata da me? No...ed allora non è vera :biggrin3:
Era proprio per quello che l’avevo data per vera! Non l’avevi riportata te :w00t:
-
Citazione:
massimio
Cassano era un troglodita
Spalletti credeva di essere il Totti degli allenatori
Dzeko crede di essere Totti
:biggrin3:
Vabe dai anche totti che a 35 anni sonati pretendeva di essere sempre in campo quando era evidente che ormai giocava dalla lunetta dell area in su nn mi sembrava più furbo
-
a San Siro due portieri bolliti,
ovviamente oltre alla solita banda Bassotti :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
buffon si é gettato a terra con la velocitá di un bradipo ubriaco
-
Citazione:
macheamico6
young è dell'inter, non della juve: se è un mona non è mica colpa nostra :senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
un errore riscattato dal miracolo su Darmian, per me prende quindi 6 alla fine ma il vero Buffon non avrebbe fatto passare il tiro di Lautaro...dopo i 40 anni ogni anno vale 4 come per i cani
-
Il gol subito è a 50 con de light secondo me
-
Portate rispetto agli anziani! :D
Siamo onesti. Inter juve è stata una partita a ciapanò. Noi abbiamo approfittato delle loro vaccate, loro non hanno approfittato delle nostre. Sti ragazzi non possono giocare ogni tre gg ed essere sempre al top
-
Citazione:
Paulus
Portate rispetto agli anziani! :D
Siamo onesti. Inter juve è stata una partita a ciapanò. Noi abbiamo approfittato delle loro vaccate, loro non hanno approfittato delle nostre. Sti ragazzi non possono giocare ogni tre gg ed essere sempre al top
sarà anche vero delle troppe partite ma ieri ho visto Zapata trattare la palla in una maniera orrenda...e qualcuno si chiede se Totti poteva giocare a 40 anni..ma porco cane qui la metà dei giocatori non sa stoppare nemmeno la palla
-
100 giorni per arrivare a 500: ormai del calcio non fréga più un caxxo a nessuno
comunque sia: juvemerda sempre !!!
-
Citazione:
macheamico6
100 giorni per arrivare a 500: ormai del calcio non fréga più un caxxo a nessuno
comunque sia: juvemerda sempre !!!
dai che la merda porta fortuna
f
-