Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?
Seguo la politica italiana, o meglio, la seguivo. Comunque le anomalie della politica non hanno confine (anche se devo ammettere che in Italia avete degli ottimi maestri, da sinistra a destra e viceversa):tongue:
-
Ciao natan, passati bene i tre' giorni di vacanza?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao natan, passati bene i tre' giorni di vacanza?
benissimo. La maremma é meravigliosa e ho degli amici che sono altrettanto meravigliosi. Dopo anni e anni che non ci si vedeva, sembrava che fossimo stati assieme da sempre. Peccato che da qui ci vogliono più o meno 5 ore di viaggio, al contrario ci andrei più spesso.
Dimenticavo: si mangia da dio.
-
E certo che si mangia bene............................
-
Citazione:
natan
benissimo. La maremma é meravigliosa e ho degli amici che sono altrettanto meravigliosi. Dopo anni e anni che non ci si vedeva, sembrava che fossimo stati assieme da sempre. Peccato che da qui ci vogliono più o meno 5 ore di viaggio, al contrario ci andrei più spesso.
anche al contrario ci vogliono 5 ore di viaggio :biggrin3::biggrin3:
ciao Natan :wink_:
-
Citazione:
giulio
anche al contrario ci vogliono 5 ore di viaggio :biggrin3::biggrin3:
ciao Natan :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: È forse per questo che anche per loro raggiungermi non dev'essere semplice? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao ragazzoli, buona serata
-
Buonaserata a tutti voi, ho appena visto le previsioni per domani e ..............
che schifo!
-
Citazione:
natan
..che zona? E' tanto che non ci passo, ma ho degli ottimi ricordi delle zone di Porto S.Stefano. Diversi anni fa sono stato in campeggio a Fonteblanda...ottimo rapporto qualità/prezzi. A pranzo e cena era sempre festa... Il formaggio ed il vino sono d'obbligo nel Grossetano...:laugh2::drunks:
-
domani ricomincio a lavorare, fino a domenica e oltre. Speriamo di poterci andare in moto.
Un saluto caloroso a tutti voi.:biggrin3:
Citazione:
pistaa
..che zona? E' tanto che non ci passo, ma ho degli ottimi ricordi delle zone di Porto S.Stefano. Diversi anni fa sono stato in campeggio a Fonteblanda...ottimo rapporto qualità/prezzi. A pranzo e cena era sempre festa... Il formaggio ed il vino sono d'obbligo nel Grossetano...:laugh2::drunks:
Zona Grosseto, o meglio, Roselle, vicino ad Istia. Posti incantevoli.
-
Citazione:
natan
domani ricomincio a lavorare, fino a domenica e oltre. Speriamo di poterci andare in moto.
Un saluto caloroso a tutti voi.:biggrin3:
Io da domani ricomincerei volentieri le ferie!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ciao carissimo Grigio, buona giornata a te ed a tutti i cari amici over :wink_:
-
Buongiorno a tutti anche da parte di chi i 40 non li ha ancora:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
:tongue:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Buongiorno a tutti anche da parte di chi i 40 non li ha ancora:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
:tongue:
a dotto'...che c'è una vena di sarcasmo ???:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
a dotto'...che c'è una vena di sarcasmo ???:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uoè!!!!!!!!!ce face??:laugh2::laugh2:
:wink_:
-
sabato molto probabilmente faccio un giro in qul di piacenza, travo bobbio val tidone pigazzano, rivalta qualcuno di voi è da quelle parti ? :wink_:
-
Citazione:
giulio
sabato molto probabilmente faccio un giro in qul di piacenza, travo bobbio val tidone pigazzano, rivalta qualcuno di voi è da quelle parti ? :wink_:
Peccato io il sabato lavoro.
-
Eccomi giovani ragazzi. Come va la vita? Io finisco ora di lavorare e comincio già ad andare in crisi. Vorrei tanto fare il giro del mondo in moto, alla facciaccia di tutti e di tutto. Peccato che non ho il vil danaro, al contrario lo farei.:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Eccomi giovani ragazzi. Come va la vita? Io finisco ora di lavorare e comincio già ad andare in crisi. Vorrei tanto fare il giro del mondo in moto, alla facciaccia di tutti e di tutto. Peccato che non ho il vil danaro, al contrario lo farei.:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
Io fra 5 minuti stacco e vado a casa.
Mi devo preparare psicologicamente (ho promesso alla mia vecchietta un giro in Provenza per sabato e domenica con la Scrambler, speriamo che il meteo sia clemente)
-
Citazione:
steu369
vedo che anche chelito è iscritto.... ciao chelito:biggrin3:
CIAO STEU!! ..che piacere!! Spero tutto bene!!
-
A Cheli'... se 'mpresti er mostro ........................metto 'na BBona parola cor presidente e te faccio' ave' na nomina molto importante............................
nun lo di' in giro........ma potresti prenne er posto de Grigio!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Grigio
Io fra 5 minuti stacco e vado a casa.
Mi devo preparare psicologicamente (ho promesso alla mia vecchietta un giro in Provenza per sabato e domenica con la Scrambler, speriamo che il meteo sia clemente)
che invidia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
marco61
A Cheli'... se 'mpresti er mostro ........................metto 'na BBona parola cor presidente e te faccio' ave' na nomina molto importante............................
nun lo di' in giro........ma potresti prenne er posto de Grigio!!!!!!!!!!!!
alla Verdone........INCHESSENSSOO??
..TRE QUARTI D'ORA E ESCO DA QUI..e fuori... la belva che mi porterà a casa con annesso giretto notturno...
-
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Lamps
-
Ragazzi, siamo di nuovo oltre il limite delle 50 pagine, come di consueto chiudo dandovi tranquillamente la possibilità di aprire il numero 4. :oook: