Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :w00t::w00t: ho superato l'esame allora!!! :oook: non ancora :coool: :fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB bruno, io sto ancora aspettando.... :wink_: sorry, ma cosa aspetti da Bruno? :ph34r: o da Claudio?:rolleyes: o mi devo fare i fatti miei? :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless non ancora :coool: :fisch: la scelta del vino sarà l'esame più difficile. lo so già..
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB la scelta del vino sarà l'esame più difficile. lo so già.. :oook: mi stupisci sempre piu' :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Silvan sorry, 1) ma cosa aspetti da Bruno? :ph34r: 2)o da Claudio?:rolleyes: 3)o mi devo fare i fatti miei? :biggrin3: decisamente voto la 3 :oook: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan sorry, ma cosa aspetti da Bruno? :ph34r: o da Claudio?:rolleyes: o mi devo fare i fatti miei? :biggrin3: in realtà non aspettavo niente da nessuno...volevo solo vedere chi era il più pettegolo!!! :w00t::wink_::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless decisamente voto la 3 :oook: :laugh2: ok, non mi volete:cry: ciao, buona serata
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan ok, non mi volete:cry: ciao, buona serata no, dai...non piangere... che poi piango anch'io... :cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB no, dai...non piangere... che poi piango anch'io... :cry::cry: pinocchio, il naso ha toccato il monitor :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tra moglie e marito..........fear non ci mette il dito...:oook: e cosa ci metterebbe di grazia ? :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan pinocchio, il naso ha toccato il monitor :biggrin3: :fisch::fisch: l'ha proprio rotto!!! :biggrin3::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato e cosa ci metterebbe di grazia ? :blink: non fare domande di cui non vuoi conoscere la risposta... :ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :fisch::fisch: l'ha proprio rotto!!! :biggrin3::biggrin3: non fare domande di cui non vuoi conoscere la risposta... :ph34r::ph34r: voglio conoscerla questa risposta :dry::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato voglio conoscerla questa risposta :dry::biggrin3: potete cancellarla prima che i miei occhietti innocenti la leggano.... :angelo:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB potete cancellarla prima che i miei occhietti innocenti la leggano.... :angelo: :biggrin3:
chiudere :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless chiudere :oook: :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless chiudere :oook: per favore bloccategli i tasti c h i u d e r e :ph34r:
e' ora dai :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB potete cancellarla prima che i miei occhietti innocenti la leggano.... :angelo: http://digilander.libero.it/le.facci...e/00006003.gif
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan per favore bloccategli i tasti c h i u d e r e :ph34r: :rolleyes: bastava: c h i u d e r :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato http://digilander.libero.it/le.facci...e/00006003.gif mi fa paura questa proposta... :ph34r: Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes: bastava: c h i u d e r :biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB mi fa paura questa proposta... :ph34r: :biggrin3::biggrin3: :w00t: zeneixe anche nello scrivere i caratteri :w00t::wink_:... dove si può risparmiare... si risparmia :w00t::biggrin3::rolleyes:
limite 500 raggiunto chiudo!