Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È persico, il pesce del nostro bel laghetto di lugano.
MMMMMMM....... risottino con persico, persico infarinato e fritto,persico passato nella farina gialla e fritto................
Ok basta cosi'!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
MMMMMMM....... risottino con persico, persico infarinato e fritto,persico passato nella farina gialla e fritto................
Ok basta cosi'!
Filetto di pesce persico
http://www.cucinaevini.it/immagini/ricette/2648.jpg
-
Citazione:
natan
Ti confesso che cosi' non l'ho mai mangiato!
Pero' mi ispira moooolto!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ti confesso che cosi' non l'ho mai mangiato!
Pero' mi ispira moooolto!
Sul lago di Lugano lo si mangia fritto o in padella con patate fritte o verdurine. Molto, molto buono.:wink_:
-
Ho gia' cenato ma mi sta' rivenendo mooolta fame!
Conviene cambiare discorso!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ho gia' cenato ma mi sta' rivenendo mooolta fame!
Conviene cambiare discorso!
E si, scrivendone mi é venuto un languorino e sono andato a togliermi lo sfizio in cucina. Ora posso ricominciare a ragionare.:tongue:
-
Oggi in quel di milano era una giornata da moto alla grande.
E da te'?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Oggi in quel di milano era una giornata da moto alla grande.
E da te'?
Giornata calda, 17 gradi ca., soleggiata. Peccato che ero troppo stanco per andare in moto, in piû avevo in cura mio figlio con due suoi amici. Ho fatto la notte e credo che sia stato uno dei turni più duri fatti negli ultimi anni.:cry:
Ricordiamoci che questa notte si ripassa all'ora solare.
-
Ci sono purtroppo le giornate che non finiscono mai ma anche le nottate!!
Dai che domani e' festa!
-
E si, e fortunatamente anche dopodomani.:biggrin3:
-
Dopodomani sono a casa anch'io ma preferirei andare al lavoro!
-
Non prendertela, sono sicuro che il futuro ti sorriderà, te lo auguro.
Ora vado a nanna e mi recupero un'oretta con il passaggio dall'ora legale a quella solare.
Buonanotte a tutti, cari over ... e attenti alla pag. 50 con 500 post, e via con il 7, numero meraviglioso.:wink_:
-
-
Citazione:
natan
Non prendertela, sono sicuro che il futuro ti sorriderà, te lo auguro.
Ora vado a nanna e mi recupero un'oretta con il passaggio dall'ora legale a quella solare.
Buonanotte a tutti, cari over ... e attenti alla pag. 50 con 500 post, e via con il 7, numero meraviglioso.:wink_:
e lo mollate li... eddai ragazzi , non fatemi far mattina.:miaddormento:
chiudiamo in bellezza e domai il primo che si collega apre il nuovo tred:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
e lo mollate li... eddai ragazzi , non fatemi far mattina.:miaddormento:
chiudiamo in bellezza e domai il primo che si collega apre il nuovo tred:wink_:
Ciao ragazzuoli, tutto bene? Che é, di domenica mattina si dorme? :miaddormento:
Su, sveglia!!! :dry::wink_:
-
PRESENTE!
Buona Domenica a tutti!
-
Chi non dorme si risveglia, dicono. Fatto colazione?
http://www.maurolasca.it/images/colazione.jpg
-
ciao Natan,Tiziano e tutti gli altri......buona domenica! ..il sottoscritto è al lavoro e ne avrà fino alle 16;spero che,malgrado il cielo coperto,di riuscire a fare un giretto quando tornerò a casa...freschino stamattina,ma và ancora bene...
-
Citazione:
chelito
ciao Natan,Tiziano e tutti gli altri......buona domenica! ..il sottoscritto è al lavoro e ne avrà fino alle 16;spero che,malgrado il cielo coperto,di riuscire a fare un giretto quando tornerò a casa...freschino stamattina,ma và ancora bene...
Grazie chelito per l'augurio, spero che non sia troppo frustrante per te sapere che dopo colazione io andrò a farmi un giretto su due ruote. Qui il tempo sembra tendere al bello anche oggi.
dicono che ad una certa età si ritorna ad essere un po' bambini ... che bello!:rolleyes:http://www.superedo.it/foto/immagini...zza_sabbia.jpg
-
Buon giorno a tutti...anche qui il tempo non "butta" male ! Anch'io andrò a farmi un giretto fra poco... ma cosa scegliere oggi la speed o la spint ... mha!?
Sorry, SPRINT....
-
Citazione:
natan
Grazie chelito per l'augurio, spero che non sia troppo frustrante per te sapere che dopo colazione io andrò a farmi un giretto su due ruote. Qui il tempo sembra tendere al bello anche oggi.
dicono che ad una certa età si ritorna ad essere un po' bambini ... che bello!:rolleyes:
http://www.superedo.it/foto/immagini...zza_sabbia.jpg
..la foto che hai postato,suggerisce dei commenti che.....lasciamo perdere!!:biggrin3:
-
SIGNORE E SIGNORI, SIAMO AL SETTIMO CAPITOLO
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
-
natan....alla faccia se quella e una bimba.....voglio tornar bimbo anche io :D