Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Buongiorno GRIGIO, oggi ti saro' anche fisicamente un po' più vicino (Ginevra è più vicino che qui).
Ogni giorno un piccolo miglioramento e poi il grande giorno arriverà!
FORZA NON MOLLARE
Buona visita a chi viene a trovarti.....salutatemelo forte forte....
non mancheremo, certo che dalla svizzera nemmeno 1.....:dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
non mancheremo, certo che dalla svizzera nemmeno 1.....:dry::dry:
Su 2 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ciao Grigio, ciao Umberto, ciao bella gente ci vediamo oggi a torino
-
Citazione:
giulio
ciao Grigio, ciao Umberto, ciao bella gente ci vediamo oggi a torino
Sono felice per voi ... e per grigio ... tanti amici si possono avere solo quando si hanno delle qualità ... :wink_:
-
ciao Grigio a tra poco
-
Citazione:
Intriplato
Hi hi hi adesso mi sento moooolto meglio...:wub:
Cosa devo fare per guadagnarne due camionate? Defo ucciderlo Lo Sfizzero??:laugh2::laugh2:
-
ciao
mi spiace non poter essere dei vostri ma oggi sono al lavoro tutto il giorno
comunque per cortesia portate voi anche il mio saluto ed in bocca al lupo al conterraneo infortunato GRIGIO,
lo aspetto presto in punta alla SERRA (lui saprà sicuramente cos'è/dov'è)
grazie mille
ettore
-
Raga nessuno ci fa sapere o vedere qualcosa in tempo
reale di oggi quando vi vedete? Chiedo troppo vero?:rolleyes:
-
-
Citazione:
black panther
Raga nessuno ci fa sapere o vedere qualcosa in tempo
reale di oggi quando vi vedete? Chiedo troppo vero?:rolleyes:
Si, chiedi troppo ...
a delle cariatidi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Sono felice per voi ... e per grigio ... tanti amici si possono avere solo quando si hanno delle qualità ... :wink_:
ciao caro Natan, prima o poi ci incontreremo anche noi
-
Citazione:
giulio
ciao caro Natan, prima o poi ci incontreremo anche noi
spero che sia ... davanti ad una birra ... in compagnia di grigio ... e delle cariatidi ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si, chiedi troppo ...
a delle cariatidi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Natan comincio a volerti bene!:wub::biggrin3:
-
Citazione:
natan
spero che sia ... davanti ad una birra ... in compagnia di grigio ... e delle cariatidi ... :biggrin3:
assolutamente si
-
Per chi si dovesse ev. collegare questo pomeriggio e abbisognasse di aggiornamenti...
siamo alle 17.30 davanti al Mauriziano insieme a Dum e li si vedrà con lui se e come sarà possibile vedere il Grigio... M@tt sta prenotando in un ristorante in zona per fare cena, se doveste aggiungervi contattate lui o dum o me...
Se il Grigio non và dal forum, il forum và dal Grigio.
Doveroso ringraziarvi tutti per l'affetto dimostrato.
-
Citazione:
black panther
Hi hi hi adesso mi sento moooolto meglio...:wub:
Cosa devo fare per guadagnarne due camionate? Defo ucciderlo Lo Sfizzero??:laugh2::laugh2:
no poverino ucciderlo no :rolleyes:
basta che lo fai arrabbiare un pò :tongue::tongue:
Citazione:
black panther
Natan comincio a volerti bene!:wub::biggrin3:
2 razioni di moschine bruciate
:laugh2::laugh2:
Citazione:
XantiaX
Per chi si dovesse ev. collegare questo pomeriggio e abbisognasse di aggiornamenti...
siamo alle 17.30 davanti al Mauriziano insieme a Dum e li si vedrà con lui se e come sarà possibile vedere il Grigio... M@tt sta prenotando in un ristorante in zona per fare cena, se doveste aggiungervi contattate lui o dum o me...
Se il Grigio non và dal forum, il forum và dal Grigio.
Doveroso ringraziarvi tutti per l'affetto dimostrato.
io non mi fermo a cena, il rientro di 250 km dopo cena sarebbe troppo lungo for me,
sto valutando se venire in moto :w00t: o macchina....:dry:
-
Citazione:
Intriplato
no poverino ucciderlo no :rolleyes:
basta che lo fai arrabbiare un pò :tongue::tongue:
2 razioni di moschine bruciate
:laugh2::laugh2:
io non mi fermo a cena, il rientro di 250 km dopo cena sarebbe troppo lungo for me,
sto valutando se venire in moto :w00t: o macchina....:dry:
Oggi é una magnifica giornata ... e io sono al lavoro ... se togli 2 io metto 5 ... :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
siamo alle 17.30 davanti al Mauriziano insieme a Dum e li si vedrà con lui se
Io sto già provvedendo. Mi consegnano un mio clone qui nel mio ufficio verso le 17h15' lo posiziono, lo istruisco e sono libera. Ho un telestrasporto Rimini/MaurizianoTorino programmato per le 17h25'.
Alle 17h25'30'' conto di essere lì, Non vedo l'oraaaaaa a dopo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Oh non sono impazzita neh? Solo mi piaceva da matti l'idea!!:tongue::tongue:
Umbertino Umbertuccioo ti vorrei abbracciare di persona ma non posso uffa!! Un bacio a Ensssoo, a tutti i ragasssiii e un bacino a Xa!!!
-
Citazione:
black panther
Io sto già provvedendo. Mi consegnano un mio clone qui nel mio ufficio verso le 17h15' lo posiziono, lo istruisco e sono libera. Ho un telestrasporto Rimini/MaurizianoTorino programmato per le 17h25'.
Alle 17h25'30'' conto di essere lì, Non vedo l'oraaaaaa a dopo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Umbertino Umbertuccioo ti vorrei abbracciare di persona ma non posso uffa!! Un bacio a Ensssoo, a tutti i ragasssiii e un bacino a Xa!!!
a tutti i vecchiacci ... vorrai dire! ... :rolleyes:
salutatemi il grigio ... con affetto ... :wub:
-
-
io vorrei parlare con lui di moto d'epoca , quindi , lo aspetto , perche' mi insegnera' sicuramente tante cose , magari davanti a un bel bicchiere di vino
-
Citazione:
black panther
si, si, certo, ora calmati... respira...
poi vai su questo sito... continua a rilassarti.....
Clicca qui
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAJE GRIGIO!!:wink_:
-
Visto che come ho già detto in privato ad alcuni di voi non potrò essere a quell'ora al Mauriziano perchè il lavoro come al solito mi limita, mi fate sapere a che ora e in che pizzeria o affine avete prenotato????
Baci a tutti
Un bacio Grigio e buon sabato pomeriggio....:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
si, si, certo, ora calmati... respira...
poi vai su questo sito... continua a rilassarti.....
Clicca qui
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAJE GRIGIO!!:wink_:
He he arrivi tardi, sono una loro vecchia conoscenza...ogni volta che mi ci riportano c'è gigi alla portineria che già quando mi vede arrivare da lontano, tira fuori da dietro il bancone il nostro solito fiaschetto di sangiovese..hic! :laugh2:
-
Citazione:
black panther
He he arrivi tardi, sono una loro vecchia conoscenza...ogni volta che mi ci riportano c'è gigi alla portineria che già quando mi vede arrivare da lontano, tira fuori da dietro il bancone il nostro solito fiaschetto di sangiovese..hic! :laugh2:
:huh2::huh2:
:cipenso::cipenso::cipenso:
:fisch::fisch:
-
Ho sentito or ora la truppa delle cariatidi ... il Dott. luigi mi ha tranquillizzato ... non bastando l'effimero61 ha detto la sua ... fu poi la volta di giulio e poi dell'Intrippone ... tutti meravigliosi e tutti ci rassicurano che grigio é sulla buona strada, per ritornare piano piano tra di noi :w00t::w00t::wub: ... ringrazio vivamente le cariatidi per la telefonata ... siete brutti ma siete stelle ... smack!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
Ho sentito or ora la truppa delle cariatidi ... il Dott. luigi mi ha tranquillizzato ... non bastando l'effimero61 ha detto la sua ... fu poi la volta di giulio e poi dell'Intrippone ... tutti meravigliosi e tutti ci rassicurano che grigio é sulla buona strada, per ritornare piano piano tra di noi :w00t::w00t::wub: ... ringrazio vivamente le cariatidi per la telefonata ... siete brutti ma siete stelle ... smack!!! :wub::wub::wub:
che bella notizia e poi che bello vedere tutto questo affetto nei confronti del Grigio e della sua famiglia...
-
GRIGIO anche le mie cagnoline ed i miei gatti TIFANO PER TE!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
GRIGIO anche le mie cagnoline ed i miei gatti TIFANO PER TE!!!
E mentre loro tifano per grigio le cariatidi staranno strafogandosi nel cibo e nel vino ...................... :wacko::biggrin3:
-
ciao bella gente, rientro ora da torino, con la certezza che il Grigio a fatto un bel passo in avanti verso la sperata guarigione, Umberto è uscito dal reparto intensivo evidentemente emozionato e ci ha subito relazionato di quanto successo, Enzo a cominciato a respirare autonomamente, e in più ha relazionato con il figlio Emanuele rispondendo con gesti precisi alle sue domande, grande gioia tra noi over.
Aggiungo che Luigi, Xantiax,marco61,intriplato,Umbertosono ancora meglio di persona é bello avere degli amici così.
Grande Natan è stato un piacere parlare con te
-
si concretizza una speranza , finalmente, Forza Grigio
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, rientro ora da torino, con la certezza che il Grigio a fatto un bel passo in avanti verso la sperata guarigione, Umberto è uscito dal reparto intensivo evidentemente emozionato e ci ha subito relazionato di quanto successo, Enzo a cominciato a respirare autonomamente, e in più ha relazionato con il figlio Emanuele rispondendo con gesti precisi alle sue domande, grande gioia tra noi over.
Aggiungo che Luigi, Xantiax,marco61,intriplato,Umbertosono ancora meglio di persona é bello avere degli amici così.
ottime notizie quindi, forza Grigio!
-
Citazione:
giulio
Questa é musica per le mie orecchie ... é stato anche per me un grande piacere aver sentito la tua voce ... ora vorrei vedere anche il tuo viso ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Questa é musica per le mie orecchie ... é stato anche per me un grande piacere aver sentito la tua voce ... ora vorrei vedere anche il tuo viso ... :wink_:
con calma ti fa vedere tutto:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
con calma ti fa vedere tutto:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t: anche la Rockett? :w00t::w00t::w00t:
-
..per causa di un imprevisto,non ho potuto essere con voi,ma son strafelice per i progressi del Grigio!
-
Citazione:
natan
ma si anche la rocket Giulio è una gran bella persona
-
Vai ... questa é stata una buona giornata ... vero grigio? ... queste sono le soddisfazioni vere della vita ... quando un amico in difficoltà riesce, anche se piano piano, a rialzarsi ...
Ti auguro una buona notte ... :wink_:
-
Di rientro da Ginevra apprendo queste buone nuove....EEEEVVVVAAAAAIIII!!!
A presto GRIGIO:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
anch io spero un giorno di poterti conoscere di persona e siccome quel giorno sarà la fasta di Enzo spero molto presto :wink_:
Citazione:
chelito
..per causa di un imprevisto,non ho potuto essere con voi,ma son strafelice per i progressi del Grigio!
ciao Chelito, ti abbiamo aspettato sini all'ultimo :wink_:
Citazione:
alessandro2804
ma si anche la rocket Giulio è una gran bella persona
Grazie Ale contaccambio :wink_:
Citazione:
natan
Ciao Natan, porterò anche la rocket, che devi provare :wink_:
Citazione:
bob&hank
Di rientro da Ginevra apprendo queste buone nuove....EEEEVVVVAAAAAIIII!!!
A presto GRIGIO:wink_::wink_:
ciao Bob, abbiamo parlato anche di te, spero di conoscerti. :wink_: