Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
grazie, sto per prendere una decisione difficile, il veterinario mi ha detto che la femmina, beby
sarebbe meglio sterilizzarla, ma non so che fare, molti mi hanno detto che è giusto farlo, però è brutto prendere una decisione cosi importante per un altro.. mi sento in colpa..
io la mia gatta l'ho fatta sterilizzare perche' essendo albina faceva gattini anch'essi albini e quindi sordi...
pero' dico anche che mi sono parecchio informata...la sterilizzazione preveine anche tante malattie tra le quali il tumore..... e poi cmq non mi sembra giusto che un animale se è tenuto chiuso in casa non possa esprimere i loro istinti una volta che entrano in calore...
-
Citazione:
giulianaspeed
ok...me ne vado e non torno piu'....io ho solo la mia gatta...ora lo apro io un topic....:dry::dry::dry::dry::dry:
non devi dirlo a me, io spammo + di te :dry::dry:
Citazione:
laura83
fico, chi è questo ??? :w00t::w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
beppe82
grazie, sto per prendere una decisione difficile, il veterinario mi ha detto che la femmina, beby
http://img193.imageshack.us/img193/9341/bebyb.jpg
sarebbe meglio sterilizzarla, ma non so che fare, molti mi hanno detto che è giusto farlo, però è brutto prendere una decisione cosi importante per un altro.. mi sento in colpa..
La mia l'ho fatta sterilizzare a due anni. Non potevo gestire un evntuaòe gravidanza e nel frattempo faceva "gravidanze isteriche" con perdita di latte e rischio precoce tumore...........
E' sempre stata benissimo con un carattere forte e tenace non ha paura neanche delle femmine di grossa taglia...i maschi li "conquista" facendo la smorfiosa. Adesso è un pò invecchiata il muso bianco e marrone è diventato quasi tutto bianco e non ci sente più bene.
Allegato 22891
-
Citazione:
Intriplato
fico, chi è questo ??? :w00t::w00t:
si chiama dog with flowers è il cane di google...:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ma veramente dici che qualcuno si è lamentato seriamente del fatto che abbiamo postato anche foto di gatti????:mad::mad::mad::mad:....se mi dici di si....ne continuo a mettere fino all'infinito....chi ama un cane deve amare tutti gli animali....le odio ste menate:mad::mad::mad:
-
Citazione:
laura83
si chiama dog with flowers è il cane di google...:biggrin3::ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::wub:
Citazione:
giulianaspeed
ma veramente dici che qualcuno si è lamentato seriamente del fatto che abbiamo postato anche foto di gatti????:mad::mad::mad::mad:....se mi dici di si....ne continuo a mettere fino all'infinito....chi ama un cane deve amare tutti gli animali....le odio ste menate:mad::mad::mad:
si è stato Herbie a lamentarsi con me, lui e Valterone :dry:
e cmq han ragione questo è topic sui cani, puoi amare anche i piccioni, ma qui sono off topic :D
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::wub:
si è stato Herbie a lamentarsi con me, lui e Valterone :dry:
e cmq han ragione questo è topic sui cani, puoi amare anche i piccioni, ma qui sono off topic :D
andate tutti a cacare
-
Citazione:
giulianaspeed
andate tutti a cacare
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
capisco che è un topic sui cani...ma vi davano tanto fastidio le foto dei gatti?????? mha..... spammmate ovunque e poi se uno si permette di andare off topic mettendo una foto di un micetto,avete il coraggio di dirmi che sono off topic...NO COMMENT:::::
-
io ho messo anche la foto del mio letto, non sarò mica andato oftopic?!:blink::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
capisco che è un topic sui cani...ma vi davano tanto fastidio le foto dei gatti?????? mha..... spammmate ovunque e poi se uno si permette di andare off topic mettendo una foto di un micetto,avete il coraggio di dirmi che sono off topic...NO COMMENT:::::
:blink::blink::blink::blink: se guardi alla fine del mio messaggio c'era lo smile verde che ride, mah......
io non ti ho accusato di nulla, si scherzava, per me puoi mettere i piccioni seriamente ;)
mi fai paura, credevo di poter scherzare con te, invece.....
-
Citazione:
beppe82
io ho messo anche la foto del mio letto, non sarò mica andato oftopic?!:blink::laugh2:
:biggrin3: Anch'io.....ma se sono off topic, stavolta me lo devono venire a dire di persona. :ph34r::ph34r:
Giuliana....perdonali, perchè non sanno quello che fanno. :wink_:
Ma soprattutto sappi che io non c'entro con le proteste nei tuoi confronti......il vitello dai piedi di balsa (inventore di una storia falsa, anche a detta di Ruggeri..) mi ha messo in mezzo :wub: peraltro senza chiedermene il permesso. :ph34r:
-
Citazione:
valterone
:w00t::w00t::w00t:
che bella foto davvero!!!!
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink: se guardi alla fine del mio messaggio c'era lo smile verde che ride, mah......
io non ti ho accusato di nulla, si scherzava, per me puoi mettere i piccioni seriamente ;)
mi fai paura, credevo di poter scherzare con te, invece.....
Citazione:
valterone
:biggrin3: Anch'io.....ma se sono off topic, stavolta me lo devono venire a dire di persona. :ph34r::ph34r:
Giuliana....perdonali, perchè non sanno quello che fanno. :wink_:
Ma soprattutto sappi che io non c'entro con le proteste nei tuoi confronti......il vitello dai piedi di balsa (inventore di una storia falsa, anche a detta di Ruggeri..) mi ha messo in mezzo :wub: peraltro senza chiedermene il permesso. :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ed io che ne sapevo???...birbante il nostro Intriplato...con me puoi scherzare...il problema è capire il tuo scherzo....non ti avevo accusato...ma credevo veramente che qualcuno si fosse lamentato:laugh2::laugh2::laugh2:...cmq il mio topic sui gatti l'ho aperto cmq....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è nato tutto da qua pag. 47, la colpa è loro, prima di tutto di Herbie :dry:
ecco le prove
Citazione:
TB Herbie 53
up ed on topic!!
Citazione:
valterone
:rolleyes: Eeeeebbè......se c'è qualcuno che non è on topic qui dentro......:ph34r:
io quel che ho scritto dopo giuliana era tutto x ridere, gli smile lo testimoniavano se guardi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è nato tutto da qua pag. 47, la colpa è loro, prima di tutto di Herbie :dry:
ecco le prove
io quel che ho scritto dopo giuliana era tutto x ridere, gli smile lo testimoniavano se guardi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok ho capitooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok.ok ho capitooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
con te meglio spiegar 2 volte :mad::mad::mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
con te meglio spiegar 2 volte :mad::mad::mad::mad::biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
si si le linguacce le fai dietro lo schermo, dal vivo poi sei un agnellino,
bèèèèèèèè
:tongue::tongue:
-
io ho comperato un fischietto ad ultrasuoni...per far diventare pazzo il padrone del cane confinante........mi rompeva le scatole tutta la notte....il cane...
ed ho attaccato 2 campanelli da pesca anche sulla mia siepe...e col filo ogni tanto li tiravo.......
tanto io di notte .....sono sul forum.........
non ho foto....
-
Citazione:
Intriplato
si si le linguacce le fai dietro lo schermo, dal vivo poi sei un agnellino,
bèèèèèèèè
:tongue::tongue:
o una micetta che fqa le fusa....ronf ronf ronf:wub:
-
-
-
Citazione:
Intriplato
beh appena trovo la donna giusta.. la foto la faccio io!:dry:
-
Citazione:
sharkaprilia
:w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
spettacolo David!!!!!
ancora me lo ricordo il cagnone bianco.....:wub:
-
uff giuliana non farmi piu questi scherzi!!purtroppo ancora non ho il picci e anche qui ti prometto che le postero appena mi torna^^
-
Citazione:
wailingmongi
uff giuliana non farmi piu questi scherzi!!purtroppo ancora non ho il picci e anche qui ti prometto che le postero appena mi torna^^
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
:w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
spettacolo David!!!!!
ancora me lo ricordo il cagnone bianco.....:wub:
belle cose....:biggrin3::biggrin3:
ciao Cla
-
Citazione:
sharkaprilia
Milo è buonissimo vero Da'?:laugh2:
-
Citazione:
sharkaprilia
belle cose....:biggrin3::biggrin3:
ciao Cla
ciao e ancora complimenti per i tuoi amorucci :tongue:
-
Citazione:
sharkaprilia
beh appena trovo la donna giusta.. la foto la faccio io!:dry:
:blink::w00t:
-
ci tengo molto:w00t::wub:... è affettuosissimo:wub:.. è una cosa belle di una situazione nn molto piacevole..:biggrin3:
guai a ki lo tocca:wub:.. e guai a ki mi tocca:wub:
ps è un gran cane di mannara..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://i38.tinypic.com/v5izow.jpg
-
Citazione:
sharkaprilia
ci tengo molto:w00t::wub:... è affettuosissimo:wub:.. è una cosa belle di una situazione nn molto piacevole..:biggrin3:
che occhioni, che bella foto ;)
meglio di una donna :w00t:
-
Citazione:
sharkaprilia
pero' ogni tanto tu lo tratti male a quel povero canuzzo :dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::w00t:
è prorpio coì...:wink_::rolleyes:
Citazione:
fearless1972
ciao e ancora complimenti per i tuoi amorucci :tongue:
grasieeeee:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
che occhioni, che bella foto ;)
meglio di una donna :w00t:
sinceramente mi tratta meglio di un a femmina.. ma nn capire , mele:blink::blink:.. parlo x l'affettuosità ke ha:wub:
Citazione:
giulianaspeed
pero' ogni tanto tu lo tratti male a quel povero canuzzo :dry::dry::dry::dry::dry:
nn lo tratto male.. lo istruisco.. con i giusti modi.. :wink_:
-
chiudiamo il capitolo :wink_: