Alla fine ho messo la 20542 per Arrow omologato, va meglio l'on/of è diminuito ma il seghettamento è sempre presente...
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho messo la 20542 per Arrow omologato, va meglio l'on/of è diminuito ma il seghettamento è sempre presente...
Ragazzi ha da poco acquistato due scarichi alti per la mia street triple e volevo provare a vedere come vanno con la mappatura della centralina per gli arrow alti. Per sbaglio ho trovato questo topic e potrei usarlo per fare le prove (con mappature già fatte e ufficiali, quindi in teoria non rischio niente). Volevo sapere c'è qualche guida su come collegare la moto? Dove posso acquistare il cavetto? Posso caricare la mappatura arrow alta ufficiale triumph?
Grazie ^^
EDIT: ho visto adesso l'altro topic con tutta la spiegazione anche sul cavetto e sulle mappe ufficiali. Consigliate qualche negozio ebay specifico per acquistare il cavetto?
Ho visto che il link con le mappe nel topic tra i top non funziona più, dove posso trovare la mappa per gli arrow alti ufficiale?
domanda domandina, dopo 130 pagine su questo forum...cio' un po' di disordine in testa.
Arrivo al punto.
sono in procinto di acquistare il cavetto, ho tre proposte:
VAG-COM 704.1
VAG-COM 409.1
VCDS 10.6
quale di questi avete, o funzionano regolarmente??
io ho una speed 955i 2003
many many tank
vorrei provare a caricare più mappe (una alla volta ovviamente :-) ) e vedere quale mi piace di più...vorrei evitare di fare per più volte il reset del Tps è possibile od ogni volta che ne carico una devo poi farlo per forza? se non lo faccio, la mappa caricata funziona correttamente? il reset tps lo vorrei fare solo dopo aver installato la mappa "definitiva"
Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo il numero VIN della mia moto?
Grazie
sono gli ultimi numeri del telaio :wink_:
grazie, ma prima dei degli ultimi due numeri ci sono delle lettere giusto?
la mia non credo...guardato ora il libretto assistenza stradale, con telaio trascritto dal conce, e le lettere son tutte all'inizio poi tutti numeri....se l'hai letto sulla moto , prova a guardare sul libretto di circolazione...dovrebbe essere nel riquadro in alto a destra, attento a non confonderlo con la punzonatura motore, se non ricordo male trascrivono anche quella...:wacko:
ok trovato, solo che non corrisponde con i vin delle mappe, i miei ultimi sei numeri sono:
18XXXX.
Non ci capisco una mazza:cry:
Ps. Come non detto, ho visto tutto:rolleyes: