nemmeno a me...ma considerando gli altri peones anche Grasso ha una sua dignità..
Visualizzazione Stampabile
Allegato 240747
Meglio lui.
:w00t:
Banca Etruria, le falsificazioni al vertice e la nuova inchiesta - Corriere.it
comincia il tutti contro tutti?
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...biotestamento/
Fine dei giochi...
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...tire-ghizzoni/
direi che la commissione banche made in Casini stà facendo un ottimo lavoro....:w00t:
:festaaa:
L’indagine sulle informazioni date da Renzi a De Benedetti ha uno sviluppo - Il Post
De Benedetti: Faranno un provvedimento. Il governo farà un provvedimento sulle Popolari per tagliare la storia del voto capitario nei prossimi mesi… una o due settimane.
Bolengo: Questo è molto buono perché c’è concentrazione nel settore. Ci sono troppe banche popolari. Sa, tutti citano il caso di Sondrio città di 30 mila abitanti.
De Benedetti: Quindi volevo capire una cosa (incomprensibile) salgono le Popolari?
Bolengo: Sì su questo se passa un decreto fatto bene salgono.
De Benedetti: Passa, ho parlato con Renzi ieri, passa.
Bolengo: Se passa è buono, sarebbe da avere un basket sulle Popolari. Se vuole glielo faccio studiare, uno di quelli che potrebbe avere maggiore impatto e poi però bisognerebbe coprirlo con qualcosa.
altro che criptovalute...ha insaccocciato 600000 euri con 4gg!!! :ph34r:
Te sei un comune mortale...:dubbio:...non credo tu possa rischiare 5 milioni di investimento nella speranza di guadagnare 600.000€...
E poi che strano questo mondo...il PM ha chiesto l’archiviazione ma Renzi è colpevole...altri sono colpevoli solo perché indagati, altri ancora sono innocenti pure se indagati...curioso vero? :)
Ai tempi del "cattivo con la testa di bambola" il PD che posizione prendeva in situazioni di archiviazioni poco limpide?
Speranza??:biggrin3::laugh2:soldi più facili e sicuri nn si erano mai visti!!...per il resto che io non abbia cifre del genere da investire non significa nulla...si parlava dell'opportunità di sfruttare notizie riservate provenienti dal vertice del governo in carica a fini speculativi...
Se non vi basta nemmeno quel dialogo a farvi prendere atto della situazione allora significa che fanno bene a fare quello che fanno!!!:wacko::dry:
Lo avrebbe messo in croce...