Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigzana
Accetto il tuo gusto ma non lo condivido.
Stiamo parlando di annate differenti e stili diversi.
La culobello è tanto bella ma dire che è esente da difetti no.
Inviato utilizzando Tapatalk
-
ma siete tutti ingegneri aerospaziali? O designer di livello mondiale?
Dai dai tirate fuori i vostri bozzetti e progetti di come dove e quando e perchè avreste messo fili, cavi ecc ecc....
:linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
ma siete tutti ingegneri aerospaziali? O designer di livello mondiale?
Dai dai tirate fuori i vostri bozzetti e progetti di come dove e quando e perchè avreste messo fili, cavi ecc ecc....
:linguaccia2:
Ad essere sincero io non sono un maniaco di questi dettagli, penso che la funzionalità debba essere prioritaria, però se c'è chi nota il pelo nell'uovo.......
Nel caso della Streefighter è evidente che quel motore è nato per una carenata.
Su una Naked da 20.000€ si doveva fare di più per adattarlo.
-
Citazione:
duncan
Ad essere sincero io non sono un maniaco di questi dettagli, penso che la funzionalità debba essere prioritaria, però se c'è chi nota il pelo nell'uovo.......
Nel caso della Streefighter è evidente che quel motore è nato per una carenata.
Su una Naked da 20.000€ si doveva fare di più per adattarlo.
Magari è stato fatto così per dimostrare la perizia e l'accuratezza nei "dettagli" , a me quei cavi non sembrano ne in disordine ne fuori luogo.
-
Citazione:
Desmonio
Magari è stato fatto così per dimostrare la perizia e l'accuratezza nei "dettagli" , a me quei cavi non sembrano ne in disordine ne fuori luogo.
Se a te piace, va benissimo così però se solo guardiamo come è posizionato il serbatoio dell'olio freno posteriore, la mancanza di impegno per l'adattamento mi sembra fuori discussione.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ab44905a7f.jpg
-
Citazione:
duncan
Se a te piace, va benissimo così però se solo guardiamo come è posizionato il serbatoio dell'olio freno posteriore, la mancanza di impegno per l'adattamento mi sembra fuori discussione.
Hai una soluzione migliore? Hai fatto uno studio di fattibilità considerando ogni aspetto tecnico-funzionale?
:biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Hai una soluzione migliore? Hai fatto uno studio di fattibilità considerando ogni aspetto tecnico-funzionale?
:biggrin3:
Se dici così, alzo le mani.[emoji4]
-
Miiiii che suocere :wacko:
-
Citazione:
duncan
Se dici così, alzo le mani.[emoji4]
Vedi, per come la penso io, le critiche fini a se stesse (da bar) lasciano il tempo che trovano... sono abituato a criticare solo se dispongo di una soluzione migliorativa. In quanto a tecnica costruttiva delle motociclette sono completamente ignorante, quindi mi fido di chi fa quel lavoro da molto tempo e ha creato capolavori e mezzi vincenti da molto tempo.
Ma siamo consapevoli di vivere in uno stato in cui le persone da un giorno all'altro passano dall'essere fruttivendolo a ct della nazionale a virologo a velista a capotecnico della motogp e via dicendo :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Vedi, per come la penso io, le critiche fini a se stesse (da bar) lasciano il tempo che trovano... sono abituato a criticare solo se dispongo di una soluzione migliorativa. In quanto a tecnica costruttiva delle motociclette sono completamente ignorante, quindi mi fido di chi fa quel lavoro da molto tempo e ha creato capolavori e mezzi vincenti da molto tempo.
Ma siamo consapevoli di vivere in uno stato in cui le persone da un giorno all'altro passano dall'essere fruttivendolo a ct della nazionale a virologo a velista a capotecnico della motogp e via dicendo :oook:
Liberissimo di pensare che sono un critico da bar ma ho solo detto che quel motore è evidentemente nato per essere coperto con una carenatura. Non sono un ingegnere meccanico ma la differenza la posso notare anche io. Se ti va, puoi andarti a guardare il motore della SDR 1290 e portai notare che anche quello è pensato per essere montato su una Naked.
Detto questo, la Streefighter piace e vende, forse anche per questa sua rudezza, e finché continuerà a vendere, avrà ragione Ducati. [emoji4]