Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ma sarà sicuramente di metallo!
Non insisto.
Se lo dite voi...un mese di questi la pulisco e me ne accerto.
Vai di calamita :oook:
-
Citazione:
carmelo23
Le demo, quasi sempre sono prenotate....è difficile trovarne libere....però potrebbe essere un tentativo.
Ma come?!...io il tempo di farci un giro intorno il conce mi ha guardato e mi ha dato le chiavi :lingua:
Citazione:
Angelik57
Vai di calamita :oook:
oppure di flessibile :biggrin3: se vedi le scintille vuol dire ch è di metallo....se invece senti odore di pollo arrosto allora è di plastica
-
Citazione:
linux75
Ma come?!...io il tempo di farci un giro intorno il conce mi ha guardato e mi ha dato le chiavi :lingua:
oppure di flessibile :biggrin3: se vedi le scintille vuol dire ch è di metallo....se invece senti odore di pollo arrosto allora è di plastica
Mi riferirivo alle demo che saranno messe in vendita e non alla prova.
-
Citazione:
mic56
Ma sarà sicuramente di metallo!
Non insisto.
Se lo dite voi...un mese di questi la pulisco e me ne accerto.
Non solo è di metallo ma anche pesantissimo......mi sembra di capire che non sei un maniaco della pulizia della moto. Se è così siamo in due.
-
Citazione:
Fabietto67
Non solo è di metallo ma anche pesantissimo......mi sembra di capire che non sei un maniaco della pulizia della moto. Se è così siamo in due.
Potrebbe essere una occasione per controllare la tensione catena,non prima di averla pulita con petrolio bianco ed ingrassata con sae 80/90........ma a distanza di ore,quando il petrolio si è asciugato.
-
Citazione:
carmelo23
Potrebbe essere una occasione per controllare la tensione catena,non prima di averla pulita con petrolio bianco ed ingrassata con sae 80/90........ma a distanza di ore,quando il petrolio si è asciugato.
La catena la controllo, e ogni tanto la lubrifico.
Ma con la bomboletta spray...quella che c'ha disegnato proprio in primo piano la catena.
Più scrupoloso di così....
-
Citazione:
mic56
La catena la controllo, e ogni tanto la lubrifico.
Ma con la bomboletta spray...quella che c'ha disegnato proprio in primo piano la catena.
Più scrupoloso di così....
Ingrassare la catena con il sae 80/90,ha il pregio di tenere la catena piu' lubrificata,di pulirla meno spesso ed infine di non farla incrostare di sporco...ma tutto cio' richiede l'operazione da me descritta ,con intervalli piu' periodici.
Le bombolette grasso servono soltanto a interventi piu sporadici e nient'altro...anzi!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Ingrassare la catena con il sae 80/90,ha il pregio di tenere la catena piu' lubrificata,di pulirla meno spesso ed infine di non farla incrostare di sporco...ma tutto cio' richiede l'operazione da me descritta ,con intervalli piu' periodici.
Le bombolette grasso servono soltanto a interventi piu sporadici e nient'altro...anzi!!!!!
Capisco.
Ma a me m'abbutta.
-
Citazione:
mic56
Capisco.
Ma a me m'abbutta.
REGINA CHAIN - Lavaggio e lubrificazione
-
Citazione:
carmelo23
Allora insisti!
Mi piaceva la guzzi e la bmw che non avevano la catena.
A me stè catene fanno antipatia.
Mi dispiace per lei, ma si deve accontentare della bomboletta.
Nella bomboletta c'è disegnata la catena e un motivo ci sarà.