Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non so se l'avrei presa davvero...ora comunque in lista c'è :)
ma la prox me la prendo più piccolina
tanto una grande in famiglia basta, e a me sarebbe sufficiente una monoposto per andare a lavorare...magari mi prendo la mini ...chissà
Mi son perso cosa hai preso
-
Citazione:
Apox
Mi son perso cosa hai preso
la camionetta
https://media.jlrms.com/styles/hero_...&itok=IBrwZ-17
-
Una Alfa Peugeot non la compro manco sotto tortura.. in confronto la Mito è una fuoriserie
-
Citazione:
Alebrasa
Una Alfa Peugeot non la compro manco sotto tortura.. in confronto la Mito è una fuoriserie
https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA
:)
-
Citazione:
Alebrasa
non ne farei troppo vanto, sinceramente
-
la Mito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
presa a noleggio una volta in Spagna, mamma mia che chiavica, la Giulietta in confronto sembrava un serie 7 [emoji16]
-
Citazione:
pave
Non è la sagra del luogo comune, è la realtà di come vengono usati 9 suv su 10, portare i bimbi a scuola e parcheggiare in centro... tutte situazioni perfette per un suv... ma ripeto è la moda, quindi bene così.
Certo non mi piacciono, perchè come ho detto prima consumano inutilmente (e la differenza con una berlina di pari potenza è notevole, testato personalmente) e perchè tranne rare eccezioni si guidano peggio di una berlina di pari livello. Poi ci mancherebbe tutti i gusti sono giusti, ma per quanto mi riguarda tranne le eccezioni che citavo prima sono solo buoni per la pressa idraulica.
Riguardo la tua legittiima curiosità, sono legato alle decisioni dell'azienda che mi fornisce l'auto... le ultime sono state una Bravo, due Giulietta, una Octavia sw e l'attuale 3008 che è ormai in scadenza di contratto... inutile dire che sto cercando di NON farmi dare un suv !
Lamps
20 quintali, pneumatici 255/45/20 e questi sono i consumi a velocità di codice (che poi sono le velocità alle quali dovremmo attenerci)
https://scontent-mxp1-2.xx.fbcdn.net...52&oe=5FFF334F
-
-
Citazione:
Fermissimo
Non so che macchina sia, come venga guidata e su quali percorsi ma non importa... una berlina di pari potenza pesa meno, è più aerodinamica e ha una sezione frontale minore, quindi a parità di utilizzo consuma meno sempre e comunque.
Gran brutta bestia la fisica e le sue leggi...
Lamps
-
Nessuno ha notato che più passa il tempo e più i SUV si abbassano? D'altra parte le berline si alzano. Ormai ballano 10 cm tra un SUV e una berlina. Tanta discussione per 10 cm... :D
Nessuno ha notato che più passa il tempo e più i SUV si abbassano? D'altra parte le berline si alzano. Ormai ballano 10 cm tra un SUV e una berlina. Tanta discussione per 10 cm... :D
Citazione:
Fermissimo
Ah se ciuccia!!!
La mia shooting break megane sporter fa 4 litri per 100km. :D