Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
voi dite un sacco di cose
Destra? Sinistra? Centro? Noi siamo sopra! - MoVimento
in europa entrate dove pare e piace a grillo, e spesso non piace alla "base" (e leggiti il link, e vedrai che qualcosa non torna, a meno di non prendere una dose notevole di bicarbonato) e nemmeno a chi dovrebbe aprire la porta.............suvvia
in un paese democratico avreste buttato giu' il governo avendo la maggioranza.....ma forse bisogna rivedere il concetto di democrazia, no?
in attesa che facciate atterrare la
vostra democrazia, aspettiamo che giri :oook:
...perché ce n'è + di una?
-
Citazione:
Stinit
...perché ce n'è + di una?
Beh, mi sembra evidente...
-
Citazione:
Monacograu
Beh, mi sembra evidente...
In un certo senso hai ragione...ce ne può essere più di una...la nostra per esempio è alquanto discutibile...
-
Citazione:
Stinit
In un certo senso hai ragione...ce ne può essere più di una...la nostra per esempio è alquanto discutibile...
Mah, quanto meno segue delle regole e delle leggi...al contrario di altre pseudo democrazie della rete in cui uno vale tutti...
-
Citazione:
Monacograu
Mah, quanto meno segue delle regole e delle leggi...al contrario di altre pseudo democrazie della rete in cui uno vale tutti...
Regole e leggi discutibili visto che per alcuni valgono forte mentre per altri valgono meno/per niente...
...la definirei democrazia fai da te
-
Citazione:
Stinit
Regole e leggi discutibili visto che per alcuni valgono forte mentre per altri valgono meno/per niente...
Certo...se la gente è ancora convinta di eleggere il governo e che uno vale uno...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Certo...se la gente è ancora convinta di eleggere il governo e che uno vale uno...:dubbio:
E che le regole che ci siamo dati in europa siano giuste e rispettate da tutti:laugh2:
-
Citazione:
flag
[url=http://www.beppegrillo.it/movimento/2011/04/destra
Destra? Sinistra? Centro? Noi siamo sopra! - MoVimento
in europa entrate dove pare e piace a grillo, e spesso non piace alla "base" (e leggiti il link, e vedrai che qualcosa non torna, a meno di non prendere una dose notevole di bicarbonato) e nemmeno a chi dovrebbe aprire la porta.............suvvia
in un paese democratico avreste buttato giu' il governo avendo la maggioranza.....ma forse bisogna rivedere il concetto di democrazia, no?
in attesa che facciate atterrare la vostra democrazia, aspettiamo che giri
Il bello di non dover essere ne di destra ne di sinistra,ma di poter votare a sinistra in europa o anche in italia,vedi abolizione dei vitalizi,senza per questo sputtanare il proprio credo,che è dalla parte del popolo.
Magari capiterà di votare a favore di qualcosa proposto dalla destra,o anche dalla lega,perchè no?..l'importante è che vada nella direzione dei cittadini. Cos'è..pretenderai mica che tutto deve piacere a tutti vero?
In un paese democratico si sarebbe già andati ad elezioni.
Il concetto di democrazia è uno solo,peccato che qui sia parecchio confuso con "quello che serve ai politici",piuttosto di "quel che ha bisogno il popolo".
In attesa che torni un minimo di democrazia,aspettiamo che ingrassino....
[QUOTE=Stinit;7358318]Regole e leggi discutibili visto che per alcuni valgono forte mentre per altri valgono meno/per niente...
Un politico piddifi la definirerebbe....Democrazia fai per me
-
Mi chiedo se
- pagare dazio a Lanzarone (Roma, nominati i nuovi vertici di Acea. Ma è polemica sul M5s: "Accontentati amici e creditori di Virginia Raggi" - Il Fatto Quotidiano) e ritrovarsi con una municipalizzata che non sa più dove mettere le mani o
- fare in modo che Rettinghieri se ne vada e mettere l'uomo di fiducia in Atac per poi cacciarlo (anche se si era già dimesso :madoo:) in quanto non promuove soliti noti raccomandati dal movimento (Atac, amministratore unico Fantasia ritira le deleghe al dg Bruno Rota. Lui: "Mi ero già dimesso il 21 luglio" - Il Fatto Quotidiano)...
voglia dire essere dalla parte del popolo o fare la peggiore politica da prima repubblica...:cipenso:
-
mi chiedo se l'Atac è stata disastrata in 9 mesi oppure è un disastro dal tempo di Tullio Ostilio e Anco Marzio...
Mi chiedo se l'amministratore unico è stato lasciato lavorare come più gli è venuto comodo ma non ha prodotto risultati..
Mi chiedo se è si possono dire cialtroneria da prima repubblica solo perché chi è stato silurato lo afferma..
Mi chiedo anche come ci si permetta di parlare di POPOLO quando si votano LADRI di qualsiasi repubblica delle banane.