Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
L’Unione europea vuole voltare pagina e procedere a un’integrazione maggiore. Evitando però di pagare il conto per eventuali scelte onerose dell’Italia.
non fa una piega
tu fai festa ed io pago il conto?
Se scrivi così mi fai pensare che non hai letto tutto l'articolo
-
Citazione:
Stinit
Se scrivi così mi fai pensare che non hai letto tutto l'articolo
infatti ho letto solo il sottotitolo :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
infatti ho letto solo il sottotitolo :biggrin3:
Leggilo tutto...sono poche righe...
-
Citazione:
Stinit
Leggilo tutto...sono poche righe...
sono in conference con un cliente grosso italiano che mi fa investimenti alla faccia della crisi :biggrin3:
dopo dopo
-
Citazione:
Rebel County
sono in conference con un cliente grosso italiano che mi fa investimenti alla faccia della crisi :biggrin3:
dopo dopo
Fatti fare un sunto dell’articolo, da queste parti si usa così :)
-
Citazione:
Monacograu
Fatti fare un sunto dell’articolo, da queste parti si usa così :)
oh eh
si
dai
che sono stato 2 ore e mezza con questi al telefono e altre 3 con dei rompicoglioni di Napoli
chi si prodiga ad un sunto?
-
Citazione:
Rebel County
oh eh
si
dai
che sono stato 2 ore e mezza con questi al telefono e altre 3 con dei rompicoglioni di Napoli
chi si prodiga ad un sunto?
X quelle 4 righe?:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
X quelle 4 righe?:w00t::biggrin3:
non rompere
e senza polemiche o scherzi, dal mio punto di vista l'economia della fascia mediterranea, Italia inclusa, e' in ripresa visti i contatti con medie e grandi aziende che stanno acquistando
tipo oggi mi sparo 2 ore di conference call con nientepopodimenoche Brembo piu 2 ore di conference con Airmalta, Settimana prossima ho Banca d'italia ed un consorzio di BCC centromerdidionali
SUKA!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
non rompere
e senza polemiche o scherzi, dal mio punto di vista l'economia della fascia mediterranea, Italia inclusa, e' in ripresa visti i contatti con medie e grandi aziende che stanno acquistando
tipo oggi mi sparo 2 ore di conference call con nientepopodimenoche Brembo piu 2 ore di conference con Airmalta, Settimana prossima ho Banca d'italia ed un consorzio di BCC centromerdidionali
SUKA!!! :biggrin3::biggrin3:
Nessuno dice che non è così...lo noto anche io nel mio settore...ma ciò non toglie che non ci sia ridistribuzione...
-
Citazione:
Stinit
Nessuno dice che non è così...lo noto anche io nel mio settore...ma ciò non toglie che non ci sia ridistribuzione...
oh e mica tutti possono lavorare nei grandi gruppi