Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la comunicazione su questi argomenti è stata pessima.
Non solo da parte di Gimbe.
Pubblicano spesso dati interessanti (che vedo non commentati da cartabellotta, e magari è un vantaggio :))
Se hanno santi in paradiso non so, certamente lavorano con le maggiori istituzioni anche scientifiche italiane
quello che mi interessa sono i dati, e i grafici pubblicati sono estremamente comodi, rielaborando quelli dell'ISS
Se ti posso dare una alternativa, c'è chi ha fatto un lavoro migliore dal punto di vista dell'elaborazione e interpretazione dei dati, nonchè sul lato comunicativo.
Per carità, qualche cantonata l'hanno presa anche loro (sulla scuola ad esempio...) però sono gli unici che avvertivano i lettori su certe "trappole" statistiche.
Pubblicano report giornalieri con analisi che non ho visto da nessuna altra parte (figuriamoci dal Gimbe...).
E' la pagina Facebook "Pillole di Ottimismo", gestita principalmente dai dottori Paolo Spada e Guido Silvestri. (per la cronaca sono prropugnatori della campagna vaccinale)
-
Citazione:
flag
io sono quello che cerca un ron un pochino migliore, e che non ama i bar peggiori: nelle torri d'avorio e nelle chat telegram girano consigli su bar e ron d'élite, che ovviamente non divulghiamo
ed é li che sbagli
-
Citazione:
Monacograu
Esatto, proprio quella macchina lì utilizzata dai poteri forti per farmi credere che mia figlia, ancora nel grembo di mia madre, nonostante i timori, stesse crescendo bene, che ha scongiurato la presenza di fistole al sottoscritto e via dicendo....tutte situazioni, insomma, che mi hanno portato a firmare per accettare rischi e conseguenze che, a ben vedere, non avrei dovuto correre, visto che alla fine non c'era nulla... mi hanno fregato!
A quel pinto ho deciso di far parte dei poteri forti e fottere gli altri :coool:
boh, sai che nn mi ricordo se ho firmato il consenso per la risonanza? Certamente si per la TAC (con contrasto), e per conseguenti procedure chirurgiche, per le quali si firma sempre il consenso
che non esime l'ospedale dalla corresponsione alla eventuale vittima di malpractice di quanto stabilito, ovviamente non nel peggiore bar di caracas o sulla chat di pincopallino, una volta dimostrata la malpractice stessa.
E' un percorso difficile? si, come lo è per una truffa o per qualsiasi procedimento giudiziario civile (o penale se ne ricorressero gli estremi)
-
Citazione:
flag
parli di quella stregonesca apparecchiatura che sfrutta indebitamente i campi magnetici (quando majorana e pellizza hanno risolto il problema dell'invecchiamento...ecco perchè i poteri forty hanno rapito lo scienziato)
https://www.ilfaroonline.it/2021/04/...jorana/407247/
per avere immagini ovviamente fasulle, anche perchè rielaborate da un software sul quale il cittadino non ha alcun controllo diretto, atte a contrastare il normale fluire della natura?
minchiaminchia vedi che io giallosapevo che leggevo martin mystere e già lui lo diceva che nn era morto
-
Citazione:
massimio
ed é li che sbagli
ehhhhhhh, lo so, lo so :)
sono troppo poco difettato(cit. di uno incitabile :))
-
Citazione:
Monacograu
Certo che lo so, è scritto nei manifesti di tutti i paesi :)
allora nonostante le fratture nn sei messo male cm l amico tuo a schiena, leggi , leggi.....i cartelloni
fagli un massaggio quando vi vedete così 4 occhi sn meglio di 2
-
Citazione:
massi69
minchiaminchia vedi che io giallosapevo che leggevo martin mystere e già lui lo diceva che nn era morto
ma lo sai quanto guadagna (il termine è profondamente scorretto, ma lo uso solo perchè sono in un bar di caracas) un ospedale a valle di una diagnosi con la risonanza? come minimo ti chiede altri accertamenti, sui quali guadagna, per nonparlare di cure, farmaci , magari ricoveri...e il cittadino come può controllare quello che gli dicono quelli che sono in evidente conflitto di interessi?
Cosa non ti torna?
Il dubbio viene, no?
-
Citazione:
Monacograu
Assolutamente sì, sono coerente :)
peggio per te , a forza di tenere il muso a tt ti verranno più rughe e sembrerai più vecchio ancora:biggrin3:
-
Citazione:
PowerRoss
Se ti posso dare una alternativa, c'è chi ha fatto un lavoro migliore dal punto di vista dell'elaborazione e interpretazione dei dati, nonchè sul lato comunicativo.
Per carità, qualche cantonata l'hanno presa anche loro (sulla scuola ad esempio...) però sono gli unici che avvertivano i lettori su certe "trappole" statistiche.
Pubblicano report giornalieri con analisi che non ho visto da nessuna altra parte (figuriamoci dal Gimbe...).
E' la pagina Facebook "Pillole di Ottimismo", gestita principalmente dai dottori Paolo Spada e Guido Silvestri. (per la cronaca sono prropugnatori della campagna vaccinale)
grazie della informazione: ci farò senza dubbio un giro:oook:
-
Citazione:
PowerRoss
Io non ho firmato nulla... per dire...
io nn saprei, sono foresto , pensavo che richiedessero la firma a tt.....meglio così quindi