1) no, i post qui dentro dimostrano che da capire c'è moltissimo. (a proposito, correggi la frase che sostiene il contrario di quello che, secondo me, vorresti sostenere)
il poco da capire è rrelativo all esplicita volontÃ* dei malati di mente qui che governano e che stanno portando il paese verso una deriva fanatica..visto che le decisioni nn sono uniformi in tt le nazioni coinvolte...il fanatismo sarÃ* in funzione di che cosa? tu me lo sai spiegare ? gli altri stanno morendo tt?
hanno numeri da paura? e a maggior ragione, visto che la domanda l ho giÃ* posta...perché visto i nr, a detta loro, buonissimi, ottimi...questa rigiditÃ* nel voler vaccinare a oltranza e irrigidire tt?
2)Ma se tu non hai bisogno di altri per vivere (pia illusione) , perchè sei così incaxxato, preoccupato, contrari
ma questa cosa qua del bisogno di altri per vivere ...
dove l hai letta?
io ho scritto che nn ho bisogno di altri che mi dicano cm devo vivere....
mi sembrano 2 cose diverse...
3)Qui non ho proprio capito cosa dovrebbe essere giusto o no, e dove sarebbe il valore assoluto della variante...boh
beh, se un gruppo , numeroso, si oppone alle evidenze scientifiche mostrate cm dogmi sz subir nessuna conseguenza a cio che viene paventato cm diktat per imporre la disciplina....il valore assoluto cm lo definiresti?
eresia? variante che legittima il pensiero nn allineato?
non sai di che stai parlando
provo a spiegarti, ma con poche speranze:
se si dimostra correlazione, sarÃ* morto di vaccino
così come se si dimostra correlazione (vedere protocollo stesura certificato di morte per covid) un malato di tumore è morto per covid
altrimenti, il primo è morto di tumore o meningite, e il secondo di tumore
complicato?
No, è semplicissimo
ci sarÃ* una precisione pari al 100% di questi dati?
Ci sarÃ* chi li compila male?
non si può escludere, quello che si può escludere è che sia la maggioranza, altrimenti bisognerebbe pensare che decine di migliaia di persone facciano parte di un complotto...lo so, tutto è possibile...posso escluderlo matematicamente? NO
ma sicuramente ci saranno casi di correlazione e casi in cui questa nn vi è.....ma visto che chi racconta la storia è sempre lo stesso..... ed è dall inizio che sta musica va avanti...credici pure tu ai loro dati.... io ti ripeto.....quelli che conosco io, stanno tt bene.... magari fosse crepato qualcuno che dico io:biggrin3:
:)
che avevo detto?
il mossad...:)
...a beneficio di @
massi69, ecco la pagina del jerusalem post, con qualcun altro che in modo ancor più inopportuno, ha ritenuto di lanciare un messaggio in un momento di lutto...ci sarÃ* senz'altro una deputata della knesset che dirÃ* che è una cosa ridicola...
https://www.jpost.com/israel-news/an...brother-679538[
tu la veritÃ* sei in grado di appurarla? l importante, in punto di morte è il pentimento no? e io questo, nn lo vedo cm un messaggio per la causa...ma una denuncia vera e propria.....il tuo parallelo con la storia della figlia del medico fa acqua.....
/QUOTE]
:cool: