Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
si si...
i contagi come stanno andando???
la domanda è questa.
Una cosa è chiara, nessun vaccino impedirà il diffondersi del virus, nessun vaccino farà terminare la moria di vecchietti (qui tutti i giorni muoiono solo vecchietti vaccinati) e farà solo diminuire la quota di ricoverati gravi a patto di continuare a fare richiami all'infinito nella speranza che non muti il virus un'altra volta.
Dal link che ha postato @Doppiaeffe:
"Sono più di 9.500 i nuovi casi di coronavirus registrati in Israele nelle ultime 24 ore.....
Il 40% dei nuovi casi confermati riguardava bambini di età inferiore agli 11 anni, troppo piccoli per ricevere il vaccino contro il coronavirus. Il 14% dei nuovi casi erano invece ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni e solo il 4% dei casi confermati aveva più di 60 anni."
-
Citazione:
navigator
si, stiamo parlando anche di 70 anni fa
direi che non è più così
Citazione:
navigator
Il paragone con il vaccino covid non è sicuramente centrato a livello medico, ma fa capire quanto possano essere potenti i mezzi di comunicazione per distorcere la realtà.
VEro, ma considera quanto i mezzi di comunicazione siano cambiati, anche nell loro peso, rispetto sempre a 70 anni fa: internet non esisteva, ma nemmeno le mail, i fax, tanto meno i forum ecc. ecc.
Oggi per influenzare la realtà, il fattore economico è molto meno rilevante: attrezzarzi con dei bot, o organizzare catene di sant'antonio di notizie al giorno d'oggi è alla portata di tutti.
Citazione:
navigator
Chi parla é solo chi è salito nel carro, chi sta sotto a torto o a ragione è sputato e insultato dall'alto in posizione comoda e di superiorità senza contraddittorio.
sono d'accordo limitatamente, per quello che ho scritto sopra
Citazione:
navigator
Le pressioni politiche che ci sono in ballo in questo periodo sono enormi basti vedere il caso Sileri o il caso FDA.
...e tu pensi che le pressioni politiche non agiscano anche su quella che, per comodità, chiameremo "informazione alternativa"?
Non mi è chiaro il caso sileri e quello fda, scusa
Citazione:
navigator
Come sta andando Israele?
I contagi alla quarta dose con green pass come sono?
Era il laboratorio vaccinale perfetto qualche tempo fa o sbaglio?
i dati di israele li ho postati qualche tempo fa, e dimostrano ancora la efficacia dei vaccini , sia per quanto riguarda contagi, che ospedalizzazioni che decessi
qui qualche aggiornamento
https://www.jpost.com/health-and-wel...eviewed-679591
la quarta dose non credo sia prevista da nessuna parte, al momento
-
-
Citazione:
massimio
Dall'articolo:
Israele si sarebbe portata avanti, garantendosi una fornitura di vaccini sufficiente appunto a coprire un’eventuale nuovo richiamo in più dopo la terza dose
Farsi trovare pronti, nell'eventualità dovesse servire una quarta dose, è indice di lungimiranza, organizzazione e intelligenza, IMHO
In Italia, prima ci siamo lamentati che non ci fossero mascherine e che fossero prodotte solo in cina, per poi lamentarci delle produzioni italiane e della necessità di indossarle.
-
Citazione:
Monacograu
Dall'articolo:
Israele si sarebbe portata avanti, garantendosi una fornitura di vaccini sufficiente appunto a coprire un’eventuale nuovo richiamo in più dopo la terza dose
Farsi trovare pronti, nell'eventualità dovesse servire una quarta dose, è indice di lungimiranza, organizzazione e intelligenza, IMHO
In Italia, prima ci siamo lamentati che non ci fossero mascherine e che fossero prodotte solo in cina, per poi lamentarci delle produzioni italiane e della necessità di indossarle.
dai che fra un po faranno le promozioni a inizio stagione
-
3 morti in t.i. al prezzo di 2
che io i no vax non li farei manco entrare in ospedale, e manco dal medico della mutua
-
Citazione:
Monacograu
Dall'articolo:
per la gioia delle big pharma......
https://www.corriere.it/economia/azi...b9ab1451.shtml
per esempio......
-
Citazione:
massimio
Ovvio, è il loro lavoro.
Se non ricordo male sei un Account Manager o hai a che fare con una posizione commerciale. Non ritieni normale che le aziende vogliano vendere?
Citazione:
massi69
dai che fra un po faranno le promozioni a inizio stagione
Non ci sono più le mezze stagioni, vedrai con "loro" tra un po' toglieranno anche le stagioni.
-
Citazione:
Monacograu
Ovvio, è il loro lavoro.
Se non ricordo male sei un Account Manager o hai a che fare con una posizione commerciale. Non ritieni normale che le aziende vogliano vendere?
certo!non ritengo normale "creare" peró le condizioni affinché io possa vendere. Se fossi un venditore di auto non andrei la notte a dar fuoco alle macchine per la strada per poter vendere le mie auto, tanto per fare un esempio:biggrin3:
-
Invece di tutte sté pugnette,
io lascerei fare alle Valkirie:
le ancelle di Odino saprebbero scegliere con giustezza.
E chi ha capito ha capito !