Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=rjng;7358473][QUOTE=flag;7357891]voi dite un sacco di cose
[url=http://www.beppegrillo.it/movimento/2011/04/destra
voi dite un sacco di cose
Destra? Sinistra? Centro? Noi siamo sopra! - MoVimento
in europa entrate dove pare e piace a grillo, e spesso non piace alla "base" (e leggiti il link, e vedrai che qualcosa non torna, a meno di non prendere una dose notevole di bicarbonato) e nemmeno a chi dovrebbe aprire la porta.............suvvia
in un paese democratico avreste buttato giu' il governo avendo la maggioranza.....ma forse bisogna rivedere il concetto di democrazia, no?
in attesa che facciate atterrare la vostra democrazia, aspettiamo che giri
Il bello di non dover essere ne di destra ne di sinistra,ma di poter votare a sinistra in europa o anche in italia,vedi abolizione dei vitalizi,senza per questo sputtanare il proprio credo,che è dalla parte del popolo.
Magari capiterà di votare a favore di qualcosa proposto dalla destra,o anche dalla lega,perchè no?..l'importante è che vada nella direzione dei cittadini. Cos'è..pretenderai mica che tutto deve piacere a tutti vero?
In un paese democratico si sarebbe già andati ad elezioni.
Il concetto di democrazia è uno solo,peccato che qui sia parecchio confuso con "quello che serve ai politici",piuttosto di "quel che ha bisogno il popolo".
In attesa che torni un minimo di democrazia,aspettiamo che ingrassino....
Un politico piddifi la definirerebbe....Democrazia fai per me[/QUOTE]
Chi è dalla parte del popolo, lo decide chi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
mi chiedo se l'Atac è stata disastrata in 9 mesi oppure è un disastro dal tempo di Tullio Ostilio e Anco Marzio...
Mi chiedo se l'amministratore unico è stato lasciato lavorare come più gli è venuto comodo ma non ha prodotto risultati..
Mi chiedo se è si possono dire cialtroneria da prima repubblica solo perché chi è stato silurato lo afferma..
Mi chiedo anche come ci si permetta di parlare di POPOLO quando si votano LADRI di qualsiasi repubblica delle banane.
Amico caro, e mi fermo alla prima tua domanda, che gia basta, mi chiedo se questi pagliacci, una volta al governo nazionale, siano autorizzati a riproporci la stessa tua domanda
Mi chiedo chi non virrebbe candidarsi a sistemare una cosa che funziona
Mi chiedo quanto tempo è necessario e sufficiente ( quando si tratta di altri partiti , bastano di solito tre mesi) per poter essere considerati minimamente responsabili
Per rispondere alla tua seconda, pare che le deleghe gli siano state firmate due mesi dopo l insediamento
-
Citazione:
flag
Amico caro, e mi fermo alla prima tua domanda, che gia basta, mi chiedo se questi pagliacci, una volta al governo nazionale, siano autorizzati a riproporci la stessa tua domanda
Mi chiedo quanto tempo è necessario e sufficiente ( quando si tratta di altri partiti , bastano di solito tre mesi) per poter essere considerati minimamente responsabili
Per rispondere alla tua seconda, pare che le deleghe gli siano state firmate due mesi dopo l insediamento
cerca di essere pragmatico!!
invece di farsi tante domande alle prox elezioni basta votare uno schieramento dei soliti...non importa quale...è indifferente... tanto una volta al governo faranno il solito mappazzone di "salvezza nazionale" su indicazione dell'europa e tutto continuerà come oggi...
...pensa quanti post di "preoccupazione" vi risparmierete di scrivere:w00t::biggrin3:
-
Mi chiedo perche per Raggi, dopo un anno di nulla, si dica che in un anno non può sistemare Roma e, allo stesso tempo, Stefàno chieda al DG di AMA perche in 3 mesi non ha sistemato le cose....
Ma mi do anche una riposta: cosi ha deiso il fascistone Grillo.
Com'è che dicevate in modo irriverente? Beeeeeeeeeeeeeeee!!!! :) chi di belato ferisce di belato perisce....
PS: immagino che in coerenza con le affermazioni di Di Maio ora Stefàno denuncerà l'ex DG di Atac, altrimenti ha ragione quest'ultimo.
Citazione:
Stinit
invece di farsi tante domande alle prox elezioni basta votare uno schieramento dei soliti...non importa quale...è indifferente... tanto una volta al governo faranno il solito mappazzone di "salvezza nazionale" su indicazione dell'europa e tutto continuerà come oggi...
...pensa quanti post di "preoccupazione" vi risparmierete di scrivere:w00t::biggrin3:
Ma tanto, come dici te, non c'è speranza, quindi perche votare? :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Mi chiedo perche per Raggi, dopo un anno di nulla, si dica che in un anno non può sistemare Roma e, allo stesso tempo, Stefàno chieda al DG di AMA perche in 3 mesi non ha sistemato le cose....
Ma mi do anche una riposta: cosi ha deiso il fascistone Grillo.
Com'è che dicevate in modo irriverente? Beeeeeeeeeeeeeeee!!!! :) chi di belato ferisce di belato perisce....
PS: immagino che in coerenza con le affermazioni di Di Maio ora Stefàno denuncerà l'ex DG di Atac, altrimenti ha ragione quest'ultimo.
Ma tanto, come dici te, non c'è speranza, quindi perche votare? :dubbio:
Infatti non ha senso... non a caso il dato di affluenza è in calo irreversibile
-
Citazione:
Stinit
ancora una volta , ma e' un puro caso, leggo un'assonanza con il mantra grillino dell'ultima ora: stiamo lavorando a testa bassa (gh :)) e chi fa sterili polemiche 'e fuori
quindi , vietato discutere: cosi' e' se vi pare, siamo in missione per conto di dio e chiunque abbia qualcosa da dire passa automaticamente dalla parte del diavolo, diavolo che , peraltro, tutti conoscete gia'
ma , per rispondere alla tua domanda, con qualcosa che ebbi gia' a dire molti mesi fa.......si, meglio un mappazzone guidato dall'europa che degli onesti buffoni inquadratissimi e impossibilitati a discutere, guidati da un buffone megalomane
la padella e' meglio della brace
attendo comunque con curiosita' i prossimi passi della pastorella attonita
-
Citazione:
flag
ancora una volta , ma e' un puro caso, leggo un'assonanza con il mantra grillino dell'ultima ora: stiamo lavorando a testa bassa (gh :)) e chi fa sterili polemiche 'e fuori
quindi , vietato discutere: cosi' e' se vi pare, siamo in missione per conto di dio e chiunque abbia qualcosa da dire passa automaticamente dalla parte del diavolo, diavolo che , peraltro, tutti conoscete gia'
ma , per rispondere alla tua domanda, con qualcosa che ebbi gia' a dire molti mesi fa.......si, meglio un mappazzone guidato dall'europa che degli onesti buffoni inquadratissimi e impossibilitati a discutere, guidati da un buffone megalomane
Ma io fossi in "voi" :biggrin3:non sarei preoccupato...nn mi preoccuperei ne di padelle ne di braci....l'euromappazzone è una realtà che si sta avvicinando a grandi passi...
-
[QUOTE=flag;7358486]
Citazione:
rjng
Lo decide il Popolo,quello che temete come la peste perché è molto meglio farsi i governi da soli vero?..basta comandare..e ingrassare...quello che riempite di fregnacce e cercate di comprare con due euro. Quello che se saltano i giochi di potere vi manda a gambe all'aria.
Amico chi?..e chi sei Razzi?
perché se credi che i Ladri che voterai tu siano in grado di fare qualsiasi cosa oltre che rubare stai fresco...
Tre mesi???.....minchia sono vent'anni che rubano e basta....ahh...ma la mafia a roma non esiste...e già!
Citazione:
flag
sbagliavo...razzi a te ti può solo portare le borse...
-
Citazione:
rjng
sbagliavo...razzi a te ti può solo portare le borse...
E su questo hai ragione da vendere :)
Sul popolo, che è bue quando non decide quello che piace, il timore è diffuso, e la storia ci racconta che più stanno al potere quelli che lo fanno per il popolo, è più il popolo viene allontanato, per il suo bene, dal potere
Il popolo è volubile, specie nel bel paese , nel quale tutti vogliono rigore per tutti, escluso i famigli
-
Citazione:
flag
E su questo hai ragione da vendere :)
Sul popolo, che è bue quando non decide quello che piace, il timore è diffuso, e la storia ci racconta che più stanno al potere quelli che lo fanno per il popolo, è più il popolo viene allontanato, per il suo bene, dal potere
Il popolo è volubile, specie nel bel paese , nel quale tutti vogliono rigore per tutti, escluso i famigli
Il popolo bue...la cronaca ci racconta di un potere corrotto e corruttibile che si rigenera autonomamente e vive alle spalle del popolo,chiamiamo le cose col loro nome e non raccontiamo panzane per polli. La cronaca ci racconta di voti di scambio,di mazzette,di appalti già accordati,di Mafie che pilotano grandi appalti su città come roma e milano,di associazioni che si occupano di fattivi scambi migranti denari,mentre al popolo viene negato l'unico potere che ha,il voto,in nome della governabilità dei soliti faccendieri. Di questo parliamo. I rigori lasciamoli alla juve.
-
...e di politici che fanno pressione per promuovere i soliti noti in Atac...è uno schifo in entrambi i casi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk