Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
maledetti fianchetti neri, rovinano tutto :dry:
Però sono in carbonio.[emoji16]
-
Citazione:
duncan
Però sono in carbonio.[emoji16]
belli, per carità. ma io li cambierei subito. non mi piacciono proprio sulla moto bianca
comunque domenica la vedrò finalmente anche io dal vivo
-
Citazione:
kaprone
belli, per carità. ma io li cambierei subito. non mi piacciono proprio sulla moto bianca
Ti ho messo il like.....[emoji16][emoji106]
-
Citazione:
gioele46
Io lo ho e posso confermare che è molto utile....in pista maggiormente ma anche in strada per esempio in uscita da un tornante in piena accelerazione non hai bisogno di attaccarti al manubrio per tirare la frizione ....detto questo non è paragonabile all'utilità a livello di sicurezza dell'abs cornering o del tc......la sicurezza viene prima di tutto, imho
Citazione:
SpeedAC
Ce l'ho anche io sulla moto da pista e li lo uso....ed anche pochino(perchè voglio tenerla storica) visto che più di tanto non fà bene a trasmissione primaria.
concordo in pieno con goiele46
A sto punto molto meglio il dct honda (sperando in un bel comando a pedale)...
Il tempo che metti un'altra marcia, per quanto ti vuoi sforzare a spararla velocemente (con tutti i limiti del cambio della Speed MY2008), uno col quickshifter ti prende una manciata di metri per ogni marcia... ed in staccata avendo meno cose da fare e soprattutto potendole fare in tempi più brevi anche lì va tutto a vantaggio della guida.
Non ho mai provato il DCT Honda, dunque non ho idea del funzionamento e del piacere di guida che possa dare... nell'XR, che invece mi ha impressionato anche abbinato a quel motore micidiale, hai il piacere di andare col cambio tradizionale, ma dimezzando tempi ed operazioni!
I dispositivi di sicurezza attivi ben vengano, ma non è che non si riesca ad andare in moto senza e non è che intervengano costantemente nella guida, come può essere il quick... certo in alcuni casi possono fare la differenza nel salvarti la vita, che è la cosa principale, però a questo punto se la dovessi pensare così poserei la moto e non la prenderei più!
-
Quella in fiera lo monta.....lascia ben sperare.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f9cb6c1658.jpg
Così mi dice il mio amico ma in foto non lo vedo.
Ho chiesto di verificare, mi ha confermato.
-
Citazione:
duncan
A me così come in foto, fa davvero sbavare"!!!! Che bella!!!
-
Citazione:
ALEX 74
A me così come in foto, fa davvero sbavare"!!!! Che bella!!!
Molto bella!!! La preferisco matt black in ogni caso.
-
Citazione:
kaprone
Esatto !!!
Lamps
-
Citazione:
duncan
Non vedo l’ora mi arrivi! A me il fianchetto nero piace, e credo le toglierò (o farò in nero) anche il puntale :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
duncan
Nella foto del tuo amico, è senza QS.
Questo è il sensore dello shift assist:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...de86ce117f.jpg
;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
kaprone
Per me invece dei fianchetti era meglio il parafango post in carbonio, a me quel plasticone originale non piace proprio..