Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Qui sanzioni da 400 a 1000 euro per chi si presenta al lavoro senza green pass, che sarà obbligatorio praticamente ovunque dal 15/10.
Voi entrereste in un negozio non avendo la certezza che chi ci lavora è vaccinato?
Io no.
Se chi lavora in un negozio non è vaccinato dovrebbero mettere un cartello fuori con scritto : NON SIAMO VACCINATI.
Ti dirò...io ci entrerei. Fossi il datore di lavoro imporrei al lavoratore non vaccinato il rigoroso rispetto delle norme (mascherina ffp 2, distanza, disinfezione delle mani ecc)
Citazione:
massimio
Notizia di stamani quassu fresca fresca ....alcune aziende stanno proponendo "premi" di 200€ a chi si vaccina entro fine mese....non c'é proprio limite al peggio:madoo:
Sono curioso...mi forniresti la fonte, per favore?
-
Citazione:
Soldo
Ti dirò...io ci entrerei. Fossi il datore di lavoro imporrei al lavoratore non vaccinato il rigoroso rispetto delle norme (mascherina ffp 2, distanza, disinfezione delle mani ecc)
Sono curioso...mi forniresti la fonte, per favore?
vai su google, digiti "impfprämie 200€" ti vengono fuori diversi risultati. Tra cui perfino la lidl in America:risate2:
-
Citazione:
Soldo
pensa che io lo impongo a tutti, il vaccino è ininfluente.
-
io dal 15/9 se accedo in uno spazio privato aperto al pubblico pretendo che gli operatori che vi lavorano (quindi esercenti, impiegati pubblici e privati, professionisti, artigiani etc) mi mostrino il greenpass, e se ne sono sprovvisti só cazzi loro, perché in tal caso la mia giustizia cala sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno :ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
io dal 15/9 se accedo in uno spazio privato aperto al pubblico pretendo che gli operatori che vi lavorano (quindi esercenti, impiegati pubblici e privati, professionisti, artigiani etc) mi mostrino il greenpass, e se ne sono sprovvisti só cazzi loro, perché in tal caso la mia giustizia cala sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno :ph34r:
Non capisco se stai scherzando oppure sei serio.
Dico davvero.
Tu entri in una proprietà privata e chiedi all'esercente un Green Pass che, ad oggi, non è obbligatorio?
Trovi qualcuno che ha la pazienza di mostrartelo?
-
Citazione:
duncan
Non capisco se stai scherzando oppure sei serio.
Dico davvero.
Tu entri in una proprietà privata e chiedi all'esercente un Green Pass che, ad oggi, non è obbligatorio?
Trovi qualcuno che ha la pazienza di mostrartelo?
voleva scrivere dal 15/10
cmq, dai è giusto, prima quando saliva sul pullman chiedeva all autista di mostrargli la patente ...
pensa ormai a che livelli.fanno arrivare le persone....
e il bello è che nn si rendono più nn conto di cm pensano....
fanatismo ed eresia.....
tempi bui caro mio
-
Citazione:
massi69
voleva scrivere dal 15/10
cmq, dai è giusto, prima quando saliva sul pullman chiedeva all autista di mostrargli la patente ...
pensa ormai a che livelli.fanno arrivare le persone....
e il bello è che nn si rendono più nn conto di cm pensano....
fanatismo ed eresia.....
tempi bui caro mio
Si preclude qualsiasi viaggio fuori dai nostri confini oppure pensa che li il covid non esista.
Comunque qui si valutano (Dott. Rainisio) i numeri su morti e vaccini, numeri che non fanno che confermare quello che penso.
https://www.facebook.com/Radioradiow...5827697163347/
-
Citazione:
macheamico6
la mia giustizia cala sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno :ph34r:
+1 per la splendida citazione!!! :w00t:
-
Citazione:
navigator
pensa che io lo impongo a tutti, il vaccino è ininfluente.
E fai benissimo!
Citazione:
massimio
vai su google, digiti "impfprämie 200€" ti vengono fuori diversi risultati. Tra cui perfino la lidl in America:risate2:
Ho dato un’occhiata veloce e pare che là scorsa primavera stessero prendendo in considerazione la cosa. Ora solo Bild la propone, ma è un giornale ridicolo
-
pensate a noi delle fdo,cosa siamo costretti a fare...mai come questo periodo vado a lavorare con una collega che si chiama "ansia"