Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Beh... un attimo.
Quelli che dai 50 in su non si vaccinano "per scelta" non sono deboli da proteggere...
Per chi non si può vaccinare credo sia più complicato il discorso considerato che, come è noto, il vaccino abbia meno efficacia nell'impedire il contagio...
Continuo a ritenere che vaccinare i minori sia ininfluente e sconveniente e soprattutto non deve essere il motivo per altre restrizioni.
Chi nn si vaccina dai 50 ma anche dai 55 in su non puó essere l'ago della bilancia per limitare le libertà della fascia sotto questa età. Se poi per paturnie mentali ci sono ancora minoranze ristrette di vecchietti di 80 anni che non si vaccinano non gli si da nessuna protezione sociale e si lascia al proprio destino, arrangiatevi.
Ci mancherebbe che la nazione debba essere tenuta sotto scacco da pensionati ribelli.
Purtroppo il nostro governo ragiona peggio dei no vax... basti pensare che il green pass colpisce maggiormente le fasce non a rischio... le follie italiche
-
infatti pensioni e reddito di cittadinanza nn te lo sospendono mica se nn ti vaccini
-
Citazione:
massi69
infatti pensioni e reddito di cittadinanza nn te lo sospendono mica se nn ti vaccini
Infatti...sospendi le pensioni a chi non è vaccinato almeno centri il problema.
Intanto escono fuori i primi dati USA sui ragazzini.
https://www.ilsussidiario.net/news/v...-1800/2222849/
-
Citazione:
navigator
Chi nn si vaccina dai 50 ma anche dai 55 in su non puó essere l'ago della bilancia per limitare le libertà della fascia sotto questa età. Se poi per paturnie mentali ci sono ancora minoranze ristrette di vecchietti di 80 anni che non si vaccinano non gli si da nessuna protezione sociale e si lascia al proprio destino, arrangiatevi.
Ci mancherebbe che la nazione debba essere tenuta sotto scacco da pensionati ribelli.
Purtroppo il nostro governo ragiona peggio dei no vax... basti pensare che il green pass colpisce maggiormente le fasce non a rischio... le follie italiche
I numeri di ricoveri e decessi di questi giorni consistono principalmente in over 50 non vaccinati...
Vedi te...
Possiamo discutere all'infinito su quale sia la soglia accettabile ma al momento quei non vaccinati sono il problema per il nostro sistema sanitario (sperando che questi vaccini facciano il loro lavoro in inverno)
-
Sto guardando Slovenia Italia volley
come si può vedere
capienza a quanto in %?
saranno tt vaccinati li?
mascherine tra il pubblico?
sti polacchi saranno tt dei pazzi suicidi.....
e ma noi siamo il paese che ha la più bassa percentuale di circolazione di virus.....
e la più alta di paranoici e di malati di testa
-
Citazione:
PowerRoss
I numeri di ricoveri e decessi di questi giorni consistono principalmente in over 50 non vaccinati...
Vedi te...
Possiamo discutere all'infinito su quale sia la soglia accettabile ma al momento quei non vaccinati sono il problema per il nostro sistema sanitario (sperando che questi vaccini facciano il loro lavoro in inverno)
Dove posso trovare questi dati?
È da tempo che auspico che vengano pubblicati i dati numerici per fasce d'età di ricoveri, terapie intensive e decessi, nonché situazione vaccinale e patologie per tutti.
Mi interesserebbe molto leggerli se ci fossero in giro e secondo me sarebbe l'unico modo per fare veramente chiarezza sull'efficacia della vaccinazione che, nel caso, porterebbe la conseguente adesione degli ultimi non vaccinati delle categorie a rischio.
Dovrebbero comunicarli tutti, in maniera dettagliata, nel consueto bollettino serale.
-
Citazione:
PowerRoss
Vedi te...
L'età mediana deceduti covid in estate é stata tra i 74 e 72 anni. Dati ISS.
"L’età media dei decessi settimanali è andata sostanzialmente aumentando fino agli 85 anni (1° settimana di luglio 2020) per poi calare leggermente; un’ulteriore riduzione dell’età media dei decessi è stata rilevata a partire dai mesi di febbraio-marzo 2021 (80 anni nella 2° settimana di febbraio 2021), fino a raggiungere i 74 anni nella 1° settimana di luglio 2021 e i 72 anni nella 2° settimana di luglio 2021.*"
Qui invece agosto si parla di 79 anni di media
https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AEdCCBf
-
Citazione:
Monacograu
Rispondi te ad una domanda: credi davvero che il più debole (malato o anziano che sia) debba morire e pazienza?
Citazione:
massi69
no nn penso questo...
penso che , essendo una minoranza quella di cui scrivi tu, QUESTA andrebbe protetta e difesa ....e nn invece tt la popolazione costretta in funzione di chi ha problematiche.....
Vedo che hai cambiato nuovamente idea…questo tuo post è di qualche giorno fa… :dubbio:
Citazione:
massi69
se sei sfortunato perché la mamma nn ti ha fatto forte oppure la natura ha infierito
muori
te capi'?
perche bisogna spalmare anche su chi problemi con questo virussss nn ne avrebbe cio che andrebbe fatto solo su chi è a rischio?
Citazione:
PowerRoss
Beh... un attimo.
Quelli che dai 50 in su non si vaccinano "per scelta" non sono deboli da proteggere...
Per chi non si può vaccinare credo sia più complicato il discorso considerato che, come è noto, il vaccino abbia meno efficacia nell'impedire il contagio...
Continuo a ritenere che vaccinare i minori sia ininfluente e sconveniente e soprattutto non deve essere il motivo per altre restrizioni.
Non mi sembra di aver detto questo. Mi riferivo a massi che sostiene che non bisogna sprecar tempo e denaro dietro i vecchi e i malati….vedi sopra
-
Citazione:
navigator
L'età mediana deceduti covid in estate é stata tra i 74 e 72 anni. Dati ISS.
"L’età media dei decessi settimanali è andata sostanzialmente aumentando fino agli 85 anni (1° settimana di luglio 2020) per poi calare leggermente; un’ulteriore riduzione dell’età media dei decessi è stata rilevata a partire dai mesi di febbraio-marzo 2021 (80 anni nella 2° settimana di febbraio 2021), fino a raggiungere i 74 anni nella 1° settimana di luglio 2021 e i 72 anni nella 2° settimana di luglio 2021.*"
Qui invece agosto si parla di 79 anni di media
https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AEdCCBf
:oook::oook::oook:
eeeee ste famose affissioni funerarie
vedi , il problema , per alcuni....è il mal di schiena....nn la miopia
Citazione:
Monacograu
Vedo che hai cambiato nuovamente idea…questo tuo post è di qualche giorno fa… :dubbio:
Non mi sembra di aver detto questo. Mi riferivo a massi che sostiene che non bisogna sprecar tempo e denaro dietro i vecchi e i malati….vedi sopra
monaco , a volte mi fai paura.....
come fai a nn capire quando volutamente scrivo forzature....
pensi che abbia i tatuaggi con le celtiche e la capa rasata vero?....di laverita
a proposito....io ti ho risposto...
devi tu rispondere alla mia precedente domanda....
-
e questa no e una bufala
ATTENZIONE DATORI DI LAVORO A SOSPENDERE O LICENZIARE:
Vinta la sentenza del TAR a Milano dell’Avvocato Maro Sandri
Avv. Sandri: “con questa sentenza, chi sospende o licenzia dovrà rimborsare tutti gli stipendi arretrati con gli interessi più il risarcimento danni per stress emotivo avendo avuto ripercussioni psicofisiche e se il dipendente è stato costretto a sottoporsi alla vaccinazione per mantenere il posto di lavoro, ci saranno danni sostanziali che dovrà pagare il datore di lavoro.
https://www.ogginotizie.eu/ogginotiz...ZtLPljJAILmDHM
TONY le magnific