Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rene
PS la trazione anteriore sulle auto sportive è una delle boiate moderne...quindi la Brera è una macchina inutile.
Ricordo ancora il vecchio 318i.s. del mio papà !!! era una macchina da Rapina !!
Scodate controllate , partenze in derapata , controsterzi infiniti....le poche volte che riuscivo a farmela dare per le uscite con le sbarbine ovviamente :wink_:
TRIPLE.....mi stai dando una notiziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Gianluca74
Ricordo ancora il vecchio 318i.s. del mio papà !!! era una macchina da Rapina !!
Scodate controllate , partenze in derapata , controsterzi infiniti....le poche volte che riuscivo a farmela dare per le uscite con le sbarbine ovviamente :wink_:
TRIPLE.....mi stai dando una notiziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di IS vero esiste solo il 320 E30...........
-
Ettepareva.... :supremo::bravissimo_:
-
La 2011.... non so se mi piace, se mi ha affascinato...
oppure mi ha freddamente convinto...
:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
di IS vero esiste solo il 320 E30...........
se non ricordo male era il 2000 aspirato piu veloce sulla terra..!!ce l'aveva un mio amico il 320 is che macchina bellissima.... ,e bella ancor oggi!!!!
Citazione:
Gianluca74
Ettepareva.... :supremo::bravissimo_:
gianluca74 mi fai ridere!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
15 mila pare..........almeno quelal in foto..............poi non so se faranno delel versioni da poveri...
il 2.0 d delal bmw è un successone...te lo vendono con la turbina di scorta...:laugh2:
Effettivamente, di quei due o tre che conosco non ce n'è uno che non l'abbia rotta sul 2.0L
:laugh2:
-
... infatti, rimanendo maledettamente OT, il problema dei turbo gasolio delle BMW non sono le turbine, ma la frizione... sul mio ex serie 1 me ne avevano cambiate due.
E non era un caso isolato altrimenti con il cavolo che me la cambiavano in garanzia.
-
Citazione:
Torta
se non ricordo male era il 2000 aspirato piu veloce sulla terra..!!ce l'aveva un mio amico il 320 is che macchina bellissima.... ,e bella ancor oggi!!!!
gianluca74 mi fai ridere!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
eh gia poi a parte la serie M il nulla...........ora con il 335 hanno ricominciato afare motori benza validi....ma nell era e46 e 36 i benza erano penosi............
-
l'ho rivista ieri per bene all'Eicma... devo dire che la preferivo in foto.
Bocciata.
Sarò anche di parte, ma la stessa impressione l'hanno avuta anche 4 miei amici non triumphisti.
-
Citazione:
steve78
l'ho rivista ieri per bene all'Eicma... devo dire che la preferivo in foto.
Bocciata.
Sarò anche di parte, ma la stessa impressione l'hanno avuta anche 4 miei amici, che non sono triumphisti.
... ripeto, a parte il malumore di chi indossava abbigliamento marchiato Triumph, non ho visto tutto questo entusiasmo da parte del pubblico. Sicuramente molto più apprezzata la Tiger.