Visualizzazione Stampabile
-
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E certo che una macchina senza Android auto non vale proprio una cippa, che ci puoi fare, solo guidarla :)
Vuoi mettere la Mito! :laugh2:
Mi riferivo proprio al tuo Stelvio da 30k col mangianastri.
Android auto comunque e la migliore innovazione che hanno introdotto nelle auto negli ultimi 10 anni.
E comunque rimango dell'idea che un trazione anteriore da 120cv sia comunque più divertente da guidare di un cassone da 300.
Video killed the radio star :D
Citazione:
Desmonio
ho avuto molte alfa, sia personalmente che in famiglia a partire dalla mitica 75 passando per 155 , 156 , 164 poi ho avuto gtv , 147 , e due 159 sw.
Che spettacolo di vetture.
Poi sono diventato ecologista e ora ho il wrangler 2800 ... consuma niente e inquina meno :biggrin3:
Io pure, ma prossime auto solo giapponesi... il Wrangler è un giocattolone non è nemmeno un auto. :D
Citazione:
Rebel County
vabbe la state ributtando in caciara
In effetti però se devo pensarci bene una 308cc rimarchiata alfa romeo potrei farci un pensierino. :D
-
Citazione:
Rebel County
vabbe la state ributtando in caciara
infatti... si stava cercando di trovare la gavola per l'importazione della tua nuova giulia quadrifoglio facendola passare per una cinquecento elettrica e poi arriva sempre il brasato con le sue kia del cazzo a smantellare discussioni di politica economica :ph34r:
non si può dai :dry:
-
Citazione:
Alebrasa
Ne costa una sessantina, ma io non li pago :dubbio:
Citazione:
Alebrasa
Android auto comunque e la migliore innovazione che hanno introdotto nelle auto negli ultimi 10 anni.
Mah, sulla mia era già previsto...anche l'apple car se è per questo ...però se ti fa piacere pensare che non ci fosse per validare l'acquisto di una Mito fuori produzione non sarò io a deluderti, ci mancherebbe :cool:
Citazione:
Alebrasa
E comunque rimango dell'idea che un trazione anteriore da 120cv sia comunque più divertente da guidare di un cassone da 300.
:risate2:
-
Citazione:
Alebrasa
Video killed the radio star :D
Io pure, ma prossime auto solo giapponesi... il Wrangler è un giocattolone non è nemmeno un auto. :D
In effetti però se devo pensarci bene una 308cc rimarchiata alfa romeo potrei farci un pensierino. :D
madonna che rottura di cazzo
Citazione:
Il Franky
infatti... si stava cercando di trovare la gavola per l'importazione della tua nuova giulia quadrifoglio facendola passare per una cinquecento elettrica e poi arriva sempre il brasato con le sue kia del cazzo a smantellare discussioni di politica economica :ph34r:
ma veramente oh, buttanazza eva
-
Citazione:
Monacograu
Ne costa una sessantina, ma io non li pago :dubbio:
Mah, sulla mia era già previsto...anche l'apple car se è per questo ...però se ti fa piacere pensare che non ci fosse per validare l'acquisto di una Mito fuori produzione non sarò io a deluderti, ci mancherebbe :cool:
:risate2:
guardando i prezzi dell'usato una stelvio km 0 si trova a 30k... un affare... in 2 anni hai perso il 50% del valore. :D
Tutti quelli che criticano i trazione anteriore: quando poi mi trovate una stelvio da 280 cavalli che fa sti numeri fatemi un fischio. Anche perchè la maggior parte di quelli che si esalta per i trazione posteriore poi non è capace a guidare, a me basta la triple per la trazione posteriore, ne ho gia da vendere. :D
https://youtu.be/asKuYgAcyIk
Citazione:
Il Franky
:D sono il loro peggiore incubo ormai.
-
Citazione:
Rebel County
[/B]
madonna che rottura di cazzo
ma veramente oh, buttanazza eva
ma quindi, poi, alla fine, tirando le somme, Boris bruxa o non bruxa? :cipenso:
-
sulle auto serie non c'è nemmeno la radio [emoji16]