Alemanno docet!
Visualizzazione Stampabile
Vitalizi, bocciata la richiesta M5s: no alla procedura d'urgenza al Senato. Grillo: 'Pd voltafaccia'. I dem: 'No, la approveremo' - Il Fatto Quotidiano
Dai che il pyddy si prepara a bocciare tutto al senato...dai...che gli frega a loro?...hanno la faccia come il culo.
io ero per bocciare il senato, tu no..........insieme ad altri ritenevi che fosse , non so se ricordo bene, una svolta autoritaria ?
come al solito sposti..................la cronaca e' cronaca, anche se gli accenti sono guidati dalla stampa
si parlava di popolo e consenso
tu parli per il popolo, ma, a quanto pare, in questo paese, almeno alle ultime elezioni, il popolo si e' espresso in un modo diverso da quello che tu ed altri ritenete quello giusto (e mi ci metto pure io, anche se per altri motiivi) ......che ci vuoi fare ?
la cronaca racconta inoltre del nuovo che avanza che non e' in grado di mantenere le priomesse fatte, che si copre di ridicolo e che dimostra tutta la sua impreparazione
raccontiamola tutta, la cronaca, oppure e' vero solo quello che vogliamo noi ?
....ci sono poi alcuni divulgatori della cronaca che si esibiscono in roboanti minchiate parallelando la situazione politica italiana con ciani, hitleri e mussolini vari..........:)
Io ho votato no ad un referendum proposto da ignobili della politica,gli stessi ignobili che in virtù di una supposta governabilità tu continui a votare come una torcida imperitura. Attaccarsi al no referendario per giustificare squallide future manovre è demenziale. Non fai onore alla tua intelligenza,lasciatelo dire.
Io non sposto una beata minchia,tu parli di storia(come se vent'anni fa fosse diverso poi...ndr),io di cronaca odierna,quotidiana. Tu parli di popolo bue,io parlo di popolo che si informa,che legge,che cresce,io parlo di situazioni che cambiano,o forse ritieni che chi votò Bersani oggi voterebbe renzi? Le promesse verranno mantenute,o meno se e quando verrà data ad altri la possibilità di governare,dall'opposizione,l'unica vera opposizione degli ultimi vent'anni,stanno facendo ben oltre il massimo.
Chi si copre,giornalmente,di ridicolo entro e fuori i confini sono gli odierni burattinai che governano in nome proprio ma per conto d'altri,o non te nei sei ancora accorto?
La nostra situazione attuale è di democrazia sospesa,di informazione pilotata,di regime partitocratico, ciani Hitler e musolino ben s'attanagliano a quanto vediamo ogni giorno.
Il nuovo che avanza ha classe da vendere non c'è che dire...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:w00t:
tranquillo, che poi questi che hanno sempre il popolo in bocca, per il suo bene, trovano qualcuno che spiega al popolo stesso qual'e' il suo bene, e, nel caso il popolo facesse fatica a comprenderlo, sempre per il suo bene, trova il modo di costringerlo :)
silenzio assordante dei "popolani" sulla situazione ormai madura nel lontano sudamerica..............ma si sa: e' tutto provocato dagli agenti della cia:oook:
Si,mi fa fatica capire cosa intendi con "costringerlo" visto che al voto ormai non si va più....spero tu non intenda costrizioni a base di olio di ricino come il deficiente cianciava addietro ma non si può mai sapere...
che l'eia eia trullallà t'accompagni sempre e con gioia:w00t:
il vecchio invece è sempre la stessa merda...:oook: