Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Tra gli elettori 5s c'era chi era pronto a scommettere l'uccello che i grillini non si sarebbero mai alleati con la lega
io (non l'uccello, ma ci scommettevo forte comunque) :oook:
comunque non è un'espressione popolare come non lo era l'alleanza tra Berlusconi e Renzi.. in entrambi i casi nessuno aveva una maggioranza e nessuno degli elettori avrebbe gradito una composizione simile, ma tutto questo è previsto dalla nostra Costituzione..
non che a me al cosa garbi, soprattutto vedendo cosa può partorire un'alleanza senza fondamenta come quella che stiamo vivendo ora.. ma i precedenti ci sono e pure molto recenti..
-
Citazione:
cholo
Quello era già previsto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Adesso siamo tutti più sereni...:oook:
Citazione:
streetTux
io (non l'uccello, ma ci scommettevo forte comunque) :oook:
comunque non è un'espressione popolare come non lo era l'alleanza tra Berlusconi e Renzi.. in entrambi i casi nessuno aveva una maggioranza e nessuno degli elettori avrebbe gradito una composizione simile, ma tutto questo è previsto dalla nostra Costituzione..
non che a me al cosa garbi, soprattutto vedendo cosa può partorire un'alleanza senza fondamenta come quella che stiamo vivendo ora.. ma i precedenti ci sono e pure molto recenti..
Che i precedenti ci siano, recenti e meno non le metto minimamente in dubbio.
Ma fa quantomeno sorridere che la maggior parte di coloro (i 5s) che in tempi recenti gridavano allo scandalo e denunciavano a gran voce che avevamo un Presidente del Consiglio non eletto (:madoo:) e agli "inciuci" tra i partiti per andare al governo ora trovino tutto naturale e giusto...strabismo?
-
Def, Di Maio: “Moscovici? Preoccupazioni legittime. Ma debito scenderà con crescita inaspettata”
muoro
-
Citazione:
Monacograu
strabismo?
strabismo forte, sì.
non ho mai fatto mistero di non credere possibile l'alleanza che sta formando il governo attuale, come l'odio che provo verso i fascisti che compongono la stragrande maggioranza dei verde cravattati.
ma in effetti non ho chissà che compagnia, anzi.
-
Citazione:
Rebel County
Def, Di Maio: “Moscovici? Preoccupazioni legittime. Ma debito scenderà con crescita inaspettata”
muoro
eh beh
investimenti ad alto moltiplicatore, mica no
-
Portogallo, arrivo!!!! :festaaa::festaaa:
Grazie Salvini, hai la mia imperitura riconoscenza :linguaccia2:
E un grazie anche a Giggino il quale, col reddito di cittadinanza e il decreto dignità, assicurerà un futuro ai nostri figli
-
Citazione:
marmass
E un grazie anche a Giggino il quale, col reddito di cittadinanza e il decreto dignità, assicurerà un futuro ai nostri figli
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
-
Citazione:
marmass
Un futuro da lazzaroni (o meglio lazzari). Cercatevi chi erano nella Napoli di un tempo...
-
Fondi ancora fermi,Terzo Valico licenzia - Economia - ANSA.it
Intanto, Toninelli colpisce ancora, il decreto su Genova è ora promulgato (e al porto non andranno neppure i 30 milioni scritti, ma solo 17. Gli altri 13 sono 1% di IVA che già oggi restano allo scalo, e che il relatore ha furbescamente inglobato), niente terzo valico, per il commissario si attende, Autostrade farà ricorso e chissà se e quando pagherà....:incaz:
-
date un reddito di cittadinanza a questi poveri