Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
e questa no e una bufala
ATTENZIONE DATORI DI LAVORO A SOSPENDERE O LICENZIARE:
Vinta la sentenza del TAR a Milano dell’Avvocato Maro Sandri
Avv. Sandri: “con questa sentenza, chi sospende o licenzia dovrà rimborsare tutti gli stipendi arretrati con gli interessi più il risarcimento danni per stress emotivo avendo avuto ripercussioni psicofisiche e se il dipendente è stato costretto a sottoporsi alla vaccinazione per mantenere il posto di lavoro, ci saranno danni sostanziali che dovrà pagare il datore di lavoro.
https://www.ogginotizie.eu/ogginotiz...ZtLPljJAILmDHM
TONY le magnific
Sito sicuramente "autorevole". Chissà se questa "sentenza del Tar" esiste
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massi69
:oook::oook::oook:
eeeee ste famose affissioni funerarie
vedi , il problema , per alcuni....è il mal di schiena....nn la miopia
monaco , a volte mi fai paura.....
come fai a nn capire quando volutamente scrivo forzature....
pensi che abbia i tatuaggi con le celtiche e la capa rasata vero?....di laverita��
a proposito....io ti ho risposto...
devi tu rispondere alla mia precedente domanda....
Massi, a volte mi fai paura te. O meglio, mi fanno paura le idee che stanno dietro a certi post. Ma, guarda caso, dopo un po’ dici che erano Forzature, o eri ironico, …. Difficile ragionare in questo modo. Alle domande rispondi con forzature e battute o cambiando argomento, però poi pretendi risposte chiare e puntuali. Dagli altri.
Tra l’altro alla tua domanda mi sembra do averti risposto, forse non ti è piaciuta la risposta? Cosa ti manca?
Citazione:
massi69
:oook::oook::oook:
eeeee ste famose affissioni funerarie
vedi , il problema , per alcuni....è il mal di schiena....nn la miopia
Ma l’hai letto l’articolo che ha postato? Non è che dia tanto ragione alle tue tesi eh…” Efficacia del 95% per i ricoveri (rispetto ai non vaccinati), 97,1% per le terapie intensive (rispetto ai non vaccinati) e 97,4% di efficacia per i decessi (rispetto ai non vaccinati) nella fascia di età 60-79 anni.”
-
Citazione:
Doppiaeffe
Sei moderato. Io sarei per addebitare i costi della t.i. ai no vax.
Ricordo che le reazioni avverse al vaccino sono inferiori a quelle di farmaci tipo aspirina e paracetamolo.
Ma viviamo in una società in cui dobbiamo rispettare anche omeopatici e terrapiattisti
oh, ma c#arrivate a capire che sto cazzo di sierologico ve lo hanno pagato anche chi non si vuol fare siringare ?ma qancora col discorso del pagare o meno le terapie...:madoo:
-
Citazione:
massimio
oh, ma c#arrivate a capire che sto cazzo di sierologico ve lo hanno pagato anche chi non si vuol fare siringare ?ma qancora col discorso del pagare o meno le terapie...:madoo:
Se provi a scrivere in italiano e a dare un senso logico alla frase prometto di impegnarmi a capire cosa stai scrivendo.
-
Citazione:
Doppiaeffe
Se provi a scrivere in italiano e a dare un senso logico alla frase prometto di impegnarmi a capire cosa stai scrivendo.
tranquillo, che tu capisca o meno non me ne puó fregar di meno
-
Citazione:
tony le magnific
e questa no e una bufala
ATTENZIONE DATORI DI LAVORO A SOSPENDERE O LICENZIARE:
Vinta la sentenza del TAR a Milano dell’Avvocato Maro Sandri
Avv. Sandri: “con questa sentenza, chi sospende o licenzia dovrà rimborsare tutti gli stipendi arretrati con gli interessi più il risarcimento danni per stress emotivo avendo avuto ripercussioni psicofisiche e se il dipendente è stato costretto a sottoporsi alla vaccinazione per mantenere il posto di lavoro, ci saranno danni sostanziali che dovrà pagare il datore di lavoro.
https://www.ogginotizie.eu/ogginotiz...ZtLPljJAILmDHM
TONY le magnific
Per fortuna tutte le aziende italiane fanno soldi a palate e possono permettersi di mantenere tutti i dipendenti che vogliono anche se non lavorano.
Vorrei vedere se nel suo studio negli ultimi ani (10/15) ha mai licenziato qualcuno e se per caso continua a pagarlo.
Ma leggete l'articolo... parlano di "forze del male" ... probabilmente a chi legge e a chi scrive questi articoli dovrebbero fare il vaccino anti-rincoglionimento.
-
-
Citazione:
massimio
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
In anteprima le "carte" usate da Radio Radio per combattere i poteri fotti!
https://www.ilcuoreveneto.it/wp-cont...8/07/assi1.jpg
-
Citazione:
massi69
sembra @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607" target="_blank">flag</a> quando dice che è stanco e che io nn capisco 🤣
o sileri
https://www.youtube.com/watch?v=pSpkBJQ7TNk
quando non risponde a una domanda che richiederebbe una spiegazione che parte da:
"caro amico..."
:)
-
Allegati: 1
Citazione:
duncan
Dove posso trovare questi dati?
È da tempo che auspico che vengano pubblicati i dati numerici per fasce d'età di ricoveri, terapie intensive e decessi, nonché situazione vaccinale e patologie per tutti.
Mi interesserebbe molto leggerli se ci fossero in giro e secondo me sarebbe l'unico modo per fare veramente chiarezza sull'efficacia della vaccinazione che, nel caso, porterebbe la conseguente adesione degli ultimi non vaccinati delle categorie a rischio.
Dovrebbero comunicarli tutti, in maniera dettagliata, nel consueto bollettino serale.
Analisi Dati Covid 19 settembre
Particolarmente interessante la slide 20.
Citazione:
navigator
L'età mediana deceduti covid in estate é stata tra i 74 e 72 anni. Dati ISS.
"L’età media dei decessi settimanali è andata sostanzialmente aumentando fino agli 85 anni (1° settimana di luglio 2020) per poi calare leggermente; un’ulteriore riduzione dell’età media dei decessi è stata rilevata a partire dai mesi di febbraio-marzo 2021 (80 anni nella 2° settimana di febbraio 2021), fino a raggiungere i 74 anni nella 1° settimana di luglio 2021 e i 72 anni nella 2° settimana di luglio 2021.*"
Qui invece agosto si parla di 79 anni di media
https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/AEdCCBf
ok.. tutto giusto... quindi?
Riposto un grafico (ora aggiornato) sulla situazione contagi/ricoveri/TI/decessi rapportati alle vaccinazioni (dati ISS).