Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Faresti bene a trascorrere alcuni gg a Roma,come turista....solo cosi' ti renderai conto di come è stata ridotta Roma dai sindaci precedenti...Non bastano neanche anni per ridare un barlume di splendore....altro che 7 mesi di Raggi.
quindi?
sempre na setta restano anche a discapito del malaffare e danni di altri partiti
-
Citazione:
Bob Manubrio
Ma, secondo te la correzione del tiro in merito "agli indagati" è un vero e proprio ravvedimento o sapevano che era pura demagogia ma ne hanno battuto la strada per acchiappare voti e poi correggere il tiro una volta che si sarebbero trovati al.potere, quindi costretti a sporcarsi le mani?
E in questo, un elettore non potrebbe vedere violate le promesse e le premesse fatte in campagna elettorale?
Del tipo, in campagna elettorale io ti dico che gli altri soo tutti dei ladroni perché indagati, quindi tu mi voti ed io vengo eletto ma appena vengo sotoposto ad indagine da parte della Magistratura ti dico che infondo indagato non vuol dire colpevole, quindi io, una volta eletto divento come quelli che io ti indicavo come nemici da abbattere.
-
Bene, quindi la Raggi può continuare a non far nulla tanto nn c'è niente da aspettarsi dal suo operato...troppo difficile sistemare le cose per colpa degli altri... chissà che ci sta a fare li...:cipenso:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bob Manubrio
E in questo, un elettore non potrebbe vedere violate le promesse e le premesse fatte in campagna elettorale?
Del tipo, in campagna elettorale io ti dico che gli altri soo tutti dei ladroni perché indagati, quindi tu mi voti ed io vengo eletto ma appena vengo sotoposto ad indagine da parte della Magistratura ti dico che infondo indagato non vuol dire colpevole, quindi io, una volta eletto divento come quelli che io ti indicavo come nemici da abbattere.
:madoo:
-
Citazione:
Bob Manubrio
La gente ha votato 5 stelle perché le altre proposte politiche erano improponibili...altro che indagati...dentro hanno orde di ladroni matricolati già giudicati colpevoli che ancora fanno i cazzi loro all'interno dei palazzi...gente impunita di nome e di fatto...professionisti dell'elusione processuale...graziati da decenni di leggi ad personam e dagli altri loro compari (luridi pure loro)
...
-
Citazione:
Stinit
La gente ha votato 5 stelle perché le altre proposte politiche erano improponibili...altro che indagati...dentro hanno orde di ladroni matricolati già giudicati colpevoli che ancora fanno i cazzi loro all'interno dei palazzi...gente impunita di nome e di fatto...professionisti dell'elusione processuale...graziati da decenni di leggi ad personam e dagli altri loro compari (luridi pure loro)
...
Stai generalizzando, non divagare, la mia era una precisa domanda, non era un difendere "quelli del PD"
-
Citazione:
Bob Manubrio
Stai generalizzando, non divagare, la mia era una precisa domanda, non era un difendere "quelli del PD"
Sono stati fatti dei sondaggi per vedere il livello di consenso sui 5 stelle dopo tutto quello che è successo ultimamente...sembra sia rimasto inalterato
...questo la dice lunga su cosa (nonostante tutto) pensano dei predecessori e dei loro capi politici..
-
Citazione:
Stinit
...
Che avremo fatto di male per meritarci questi politici???? ............semplicemente li HANNO VOTATI,e continueranno a votarli....forse un po' meno,ma continueranno a votarli.
Se i sondaggi dei grillini sono sempre alti,sta a dimostrare che ormai la goccia ha fatto traboccare il bicchiere....a loro basta solo trovare persone un pochettino piu' oneste di quelle che sono,ma sopratutto gente con le palle ,competenti,professionisti e luminari .........e si nizia un nuovo corso!!!!!!! e potrebbero avere un voto in piu'!
-
Citazione:
carmelo23
Che avremo fatto di male per meritarci questi politici???? ............semplicemente li HANNO VOTATI,e continueranno a votarli....forse un po' meno,ma continueranno a votarli.
Se i sondaggi dei grillini sono sempre alti,sta a dimostrare che ormai la goccia ha fatto traboccare il bicchiere....a loro basta solo trovare persone un pochettino piu' oneste di quelle che sono,ma sopratutto gente con le palle ,competenti,professionisti e luminari .........e si nizia un nuovo corso!!!!!!!
Si ma in passato chi avrebbero potuto votare cone "alternativa"??
-
Citazione:
Stinit
Sono stati fatti dei sondaggi per vedere il livello di consenso sui 5 stelle dopo tutto quello che è successo ultimamente...sembra sia rimasto inalterato
...questo la dice lunga su cosa (nonostante tutto) pensano dei predecessori e dei loro capi politici..
:oook:
Da un punto di vista diametralmente opposto puoi anche vederla in "questo la dice lunga su quante stupidate si bevono gli elettori di basso profilo culturale" ma, mi ripeto, hai sviato un'altra volta la domanta