Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
guardando i prezzi dell'usato una stelvio km 0 si trova a 30k... un affare... in 2 anni hai perso il 50% del valore. :D
Guardi i prezzi dell'usato ma non leggi i post ai quali rispondi. Io non la pago, quindi ci ho solo guadagnato, non ho perso nulla :smoke_:
Citazione:
Alebrasa
Tutti quelli che criticano i trazione anteriore: quando poi mi trovate una stelvio da 280 cavalli che fa sti numeri fatemi un fischio. Anche perchè la maggior parte di quelli che si esalta per i trazione posteriore poi non è capace a guidare, a me basta la triple per la trazione posteriore, ne ho gia da vendere. :D
Sei tu che hai sostenuto che la tua trazione anteriore sia più divertente.
Poi, se sei una sega, lo sei sia con una TA che con una TP. Ma dire che ci si diverte di più con una TA...:dubbio:
Sono contento che almeno in questo forum ti abbiano riammesso :)
-
Citazione:
Monacograu
Guardi i prezzi dell'usato ma non leggi i post ai quali rispondi. Io non la pago, quindi ci ho solo guadagnato, non ho perso nulla :smoke_:
Sei tu che hai sostenuto che la tua trazione anteriore sia più divertente.
Poi, se sei una sega, lo sei sia con una TA che con una TP. Ma dire che ci si diverte di più con una TA...:dubbio:
Sono contento che almeno in questo forum ti abbiano riammesso :)
Se non paghi tu paga comunque pantalone eh non è che si scappa da li, a meno che non ti chiami arsenio lupin. :D
Ad ogni modo la dinamica di un veicolo non si stabilisce solo dalla trazione, se dovessi scegliere tra girare al nurburgring con una clio maxi e una stelvio, guarda... non avrei alcun dubbio. :D
https://i.ibb.co/CHmzGzQ/IMG-20170525-WA0017.jpg
-
Citazione:
Rebel County
ah boh
pare che mo sta a fa cene con la Von der leyen
Se son cene pesanti, alla fine bruxa davero :ph34r:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
Se non paghi tu paga comunque pantalone eh non è che si scappa da li, a meno che non ti chiami arsenio lupin. :D
Ad ogni modo la dinamica di un veicolo non si stabilisce solo dalla trazione, se dovessi scegliere tra girare al nurburgring con una clio maxi e una stelvio, guarda... non avrei alcun dubbio. :D
https://i.ibb.co/CHmzGzQ/IMG-20170525-WA0017.jpg
cos'è? un decespugliatore? [emoji1787]
al Ring si gira con auto serie, non con le spompatelle [emoji16]
-
Alfa mito 1750 tbi
Al ring ne ho visti tanti che son entrati con un M3 e sono usciti con una smart :D
-
Chi vince il piss contest avrà l'onore di far rinascere l'Alfa Romeo :D
-
Ho il trucco, ho studiato Bernoulli. :D
-
apposto, dalla rinascita siamo tornati al punto di partenza
-
-
Citazione:
Dennis
apposto, dalla rinascita siamo tornati al punto di partenza