Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
https://youtu.be/MdZ_RH9YcPY
Per chi parla inglese ci sono molte spiegazioni tecniche, con la traduzione automatica dei sottotitoli non si capisce gran che.:dry:
Strano che anche in quella intervista non abbia tirato un due sgasate a freddo :biggrin3: Comunque bene o male le info sono sempre quelle, il lavoro più grande è stato fatto sul motore (7kg in meno), il telaio tutto nuovo (da 11 a 9kg), e confermato anche la doppia frenata col posteriore che si attiva insieme a quello anteriore, a detta del tipo serve anche a rilevare più dati per la centralina abs, e far in modo che tutto il sistema lavori meglio.
-
Beh dai.. per chi ha le Speed precedenti.. possiamo consolarci pensando che per una spesa minore ci hanno dato più materiale!!:laugh2:
-
Citazione:
faffa90
Strano che anche in quella intervista non abbia tirato un due sgasate a freddo :biggrin3: Comunque bene o male le info sono sempre quelle, il lavoro più grande è stato fatto sul motore (7kg in meno), il telaio tutto nuovo (da 11 a 9kg), e confermato anche la doppia frenata col posteriore che si attiva insieme a quello anteriore, a detta del tipo serve anche a rilevare più dati per la centralina abs, e far in modo che tutto il sistema lavori meglio.
Per quel poco che ho capito dalla traduzione dei sottotitoli, parlano di stravolgimento della ciclistica: telaio più stretto e più corto di 7cm e di conseguenza forcellone più lungo di 7cm mantenendo lo stesso interasse. Serbatoio più piccolo e raccordo con la sella considerevolmente più stretto. Tutta la moto più compatta per ottimizzare la confidenza di guida.
Otre questo si parla del motore, sottolineando che si è prestata la massima attenzione alla facilità di utilizzo.
Per me tutte buonissime notizie![emoji106]
-
Strano che non abbiano detto che faccia schifo e sia peggiorata ...
-
Citazione:
duncan
Per quel poco che ho capito dalla traduzione dei sottotitoli, parlano di stravolgimento della ciclistica: telaio più stretto e più corto di 7cm e di conseguenza forcellone più lungo di 7cm mantenendo lo stesso interasse. Serbatoio più piccolo e raccordo con la sella considerevolmente più stretto. Tutta la moto più compatta per ottimizzare la confidenza di guida.
Otre questo si parla del motore, sottolineando che si è prestata la massima attenzione alla facilità di utilizzo.
Per me tutte buonissime notizie![emoji106]
Quoto, era quello che cercavo quando nel periodo che ho avuto in garage la 08 e la Trux R mi immaginavo una moto che le sostituisse tutte e due, motore e fascino della Speed unito a soluzioni tecniche e maneggevolezza e carisma della truzza... Sperando che ci stia anche la possibilità di passeggio di quest'ultima che con la Speed mancava un pó... Spero di aver fatto centro :oook:
Citazione:
frenkyspeed
L'avranno detto in slang e non lo avete capito :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Quoto, era quello che cercavo quando nel periodo che ho avuto in garage la 08 e la Trux R mi immaginavo una moto che le sostituisse tutte e due, motore e fascino della Speed unito a soluzioni tecniche e maneggevolezza e carisma della truzza... Sperando che ci stia anche la possibilità di passeggio di quest'ultima che con la Speed mancava un pó... Spero di aver fatto centro :oook:
L'avranno detto in slang e non lo avete capito :biggrin3:
di solito quando esce una nuova moto dicono sempre che il modello precedente è migliore...:biggrin3:
-
Citazione:
frenkyspeed
A parte che è una descrizione tecnica e nessuno sta moto l'ha ancora provata...
Ma tecnicamente è un salto epocale in meglio rispetto alla precedente...quindi tecnicamente come fa a fare schifo ed essere peggiorata?
È lì da vedere...se uno non ha le fette di salame sugli occhi.
-
Citazione:
Padella
A parte che è una descrizione tecnica e nessuno sta moto l'ha ancora provata...
Ma tecnicamente è un salto epocale in meglio rispetto alla precedente...quindi tecnicamente come fa a fare schifo ed essere peggiorata?
È lì da vedere...se uno non ha le fette di salame sugli occhi.
si in effetti se levi le fette di salame davanti agli occhi riesci a leggere bene e capire che era ironico ...
-
A me pare che tu abbia un ironia da rosico estremo...ma sbaglierò sicuro.
-
Citazione:
Padella
A me pare che tu abbia un ironia da rosico estremo...ma sbaglierò sicuro.
É vero rosico perché non la posso comprare e sono invidioso di te soprattutto mi hai beccato