Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Eh, lo so, se draghi ascoltasse i tuoi consigli saremmo in un mondo diverso e in un paese diverso, lo so
eccerto, putin mo mo è divwntato un dittatore questo invece ADESSO è un gran signore e da quando eravamo bambini tutti noi sognavamo di indossare la maglia della nazionale turca visto che da smp siamo tazza e cucchiaino cn loro.....
la domanda che invece dovresti farti è..: come mai coloro che prima hanno deciso, sai no cm funziona un fondo bilanciato.... di investire tt per le risorse energetiche su un unico fornitore, cioè su una singola, un paio di titoli...e nn su più fornitori in maniera tale di ripartite tt ciò che si sarebbe dovuto ripartire in ottica di salvaguardia nazionale per mettersi al riparo da qualsiasi tipo di vento, ora, alla luce di ciò che è avvenuto e sta avvenendo....nessuno va a prenderli per appenderliper le palle?
eee belle ste regole
sbagli tu paghi tu
sbaglio io paghi sempre tu...
oggi in culo a te domani pure no?
tu nn sai cosa hanno firmato li in tuchia no....
e secondo teche cz hanno firmato ?
accordi per far stare meglio quelli cm me e te?
tanto lo vedi se c è da fottere, fottono... loro...
quando poi lo si prende nel culo , allora il cazzo lo si deve condividere perché siamo una nazione ,un popolo unito...
te lo ripeto, p
forse prima o poi in capa ti entra...
ma chi cz gli ha detto a sto governo nn votato di firmare, nn firmare...fare nn fare...
chi rappresentano questi?
a nome di chi sn andati in Turchia?
forse il tuo
il mio no di sicuro....
perciò nn mi scassare la minchia se i sacrifici nn li voglio fare
falli tu
-
-
Citazione:
massi69
che sono andati a firmare per gli interessi tuoi e miei con un gentiluomo e che draghi cm politico vale poco perché nn ha nn la lungimiranza di stare muto ed evitare certi commenti in certe situazioni che poi cl tempo gli si ritorcono contro....
è lì a fare il presidente nn per meriti e capacita politiche ma perché siamo commissariati per le regole che hanno costretto a farci accettare....
basta vedere il discorso del cz che ha fatto a canazei
ti contagi ti ammali muori🍌🍌🍌🍌🍌
:risate2:
Dacci pure la formazione e modulo della nazionale dai :oook:
-
Citazione:
massi69
eccerto, putin mo mo è divwntato un dittatore questo invece ADESSO è un gran signore e da quando eravamo bambini tutti noi sognavamo di indossare la maglia della nazionale turca visto che da smp siamo tazza e cucchiaino cn loro.....
la domanda che invece dovresti farti è..: come mai coloro che prima hanno deciso, sai no cm funziona un fondo bilanciato.... di investire tt per le risorse energetiche su un unico fornitore, cioè su una singola, un paio di titoli...e nn su più fornitori in maniera tale di ripartite tt ciò che si sarebbe dovuto ripartire in ottica di salvaguardia nazionale per mettersi al riparo da qualsiasi tipo di vento, ora, alla luce di ciò che è avvenuto e sta avvenendo....nessuno va a prenderli per appenderliper le palle?
eee belle ste regole
sbagli tu paghi tu
sbaglio io paghi sempre tu...
oggi in culo a te domani pure no?
tu nn sai cosa hanno firmato li in tuchia no....
e secondo teche cz hanno firmato ?
accordi per far stare meglio quelli cm me e te?
tanto lo vedi se c è da fottere, fottono... loro...
quando poi lo si prende nel culo , allora il cazzo lo si deve condividere perché siamo una nazione ,un popolo unito...
te lo ripeto, p
forse prima o poi in capa ti entra...
ma chi cz gli ha detto a sto governo nn votato di firmare, nn firmare...fare nn fare...
chi rappresentano questi?
a nome di chi sn andati in Turchia?
forse il tuo
il mio no di sicuro....
perciò nn mi scassare la minchia se i sacrifici nn li voglio fare
falli tu
Direi che Putin non é mai stato un fervente democratico, ma direi anche che negli ultimi tempi, vedi anche gli arresti non solo degli oppositori interni, ma anche di quelli che non baciano la pantofola, le sue passioni democratiche di sono ulteriormente affievolite, no?
Secondo punto, ma come….gli esperti di geopolitica non sanno che pecunia, così come gas, petrolio e altro, non olet?
Prima ci fate ingenui come voi e poi criticate qualcosa che solo un ingenuo può pensare.
Come ho detto: se è vero che il mondo si sta ridisegnando in due blocchi, tutto quello che\ mi fa restare in questo per me è buono, anzi, ottimo
Chi apprezza l altro blocco, per me, ci puó pure andare, e anche senza fretta, dato che la storia ci insegna che quelli li hanno problemi a far uscire le persone da quel blocco, non a farle entrare (ma direi che la domanda di ingressi é sempre stata scarsa, chissá perché)
Le altre farneticazioni e qualunquismi da bar dello sport, non sono abbastanza preparato per commentarli…
Citazione:
Monacograu
:risate2:
Dacci pure la formazione e modulo della nazionale dai :oook:
Io direi…”facce tarzan”
-
intanto oggi cade il governo BoJo
-
Citazione:
Rebel County
intanto oggi cade il governo BoJo
sbaglio o se lo sono bevuto i suoi?
-
Citazione:
IACH
sbaglio o se lo sono bevuto i suoi?
i piu fedeli oltretutto
Sajid Javid e Rishi Sunak, mancava solo Priti patel e faceva filotto
e' come se un governo Salvini venisse fatto cadere da Calderoli e Borghi
-
Mancava solo un video di festini con Putin e poi aveva fatto bingo, ci credo che l’hanno scaricato :)
-
-
Citazione:
navigator
si pianifica
mi sembra il minimo