Ok... mi è più chiaro che è un bordello indicibile! :oook:
Visualizzazione Stampabile
a fili'....scopri l acqua calda....
vedi che anche in quella trasmissione, ne hanno parlato , anche se in maniera estremamente superficiale della ricerca che quel medico fa , a suo dire , da più di 30 anni....
ma il problema è che nemmeno lo hanno lasciato parlare ed esporre il suo pensiero o altro...
un po cm fai tu , postando immagini stravaganti con la funzione del voler far assurgere il tt come a folklore o ciarlataneria...
ti sei dato da fare nella ricerca....?
cerca in merito del personaggio eventuali controversie, denunce ecc ecc per danni responsabilita ecc ecc di qualche suo paziente....
questo avrebbero dovuto anche fate in quella trasmissione per screditarlo....
nn creare circostanze per indurre il pensiero altrui a convergere .....
ma tu pensi che se si cercasse qualcosa su ogni persona nn emergerebbe nulla?
soprattutto di tt quelli a determinati livelli?
ti ripeto, cerca sul personaggio qualcosa di concreto sulle teorie che ha, sui pazienti che ha detto di aver curato dal covid, con i suoi metodi....
e allora poi, ne riparliamo...
magari quella era un immagine del carnevale di ivrea...
tu sei sicuro che i pazienti li riceve vestito così?
no, a parte che lo avevo già visto come nota di colore, ma è bastato googlare il suo nome
ma che stai dicendo ?:wacko:
ti ricordo che è difficile trovare denunce a santoni di qualsiasi tipo, e direi che chi ci si affida, lo fa perchè è convinto...hai mai visto denunce di gente che è andata dal mago si andria per curarsi il tumore e che lo ha denunciato? io no, quindi ?
e comunque lui mette le mani avanti
https://www.youtube.com/watch?v=1OHAjfsKcLE
:w00t::botteee::risatona::angelo:
ok, allora hai ragione...che non è un ciarlatano lo hai detto tu...quindi, per cortesia, facciamo in questo modo, dimostramelo...io ti ho dimostrato perchè secondo me lo è: semplicissimo
comunque credo che si screditi benissimo da solo, e se voleva screditarlo, del debbio ha fatto un enorme errore a non farlo parlare :)
perchè, questo a quale livello sarebbe ?
ma immagino che questo valga quindi anche per burioni, bassetti, galli, esperti di insetti vari e veterinari, ecc..., e quindi non capisco parecchi post che tendevano a sminuirne l'autorevolezza...
no, massi, quei dati li deve portare lui, pubblicati e peer reviewed , visto che immagino li abbia
a maggior ragione perchè ci studia da 30 anni
quidi gente che ha trovato la cura definitiva ce n'è a bizzeffe: io farei una cosa secondo me interessante: li metterei tutti in una stanza, o in una trasmissione televisiva, fra loro , a discutere dei loro diversi metodi definitivi, per vedere di nascosto l'effetto che fa...magari potrebbe moderare la riunione duranti, che ne pensi ?
non era il carnevale di ivrea, ma una riunione del sacro ordine dei templari, il quale poi si è dissociato da lui, ma è immagine pubblica, e, ti assicuro , non ci metti molto a trovarla
comunque , se vuoi approfondire, cacci il milleottocento euro, ti iscrivi ai suoi corsi, e alla fine ti da pure un diploma e ti promette che ssarai iscritto al costituendo ordine professionale dei...scusa ma non mi ricordo, i miei neuroni hanno un effetto sovraccarico dopo un certo numero di stronzate
in compenso, nel frattempo, sta vendendo il suo libro a raffica: bravo :oook:
molti sistemi hanno una falla, e c'è qualcuno, un delinquente, visto che in entrambi i casi commette reato, che ne "approfitta".
Lo beccano perchè qualcuno vede e chiama la polizia
anche chi fabbrica auto sa della falla del sistema, ma non per questo penso che sia in qualche modo interessato ai furti o colluso coi ladri
poi credo e spero che cercheranno di tappare la falla
E' ridicolo, se vuoi , anche che chi lo vuole fare, possa rubare un'auto abbastanza facilmente
tutto qui
a me il fatto che c'è chi cerca di aggirare la legge sembra banale
che la legge sia aggirabile, succede spesso , e non ci vedo dietro disegni diversi....ma forse ho individuato male il generico "loro" implicito oppure la cerchia di furbacchioni...nel tuo post al quale rispondevo
questo scrivevi...e la teoria non era chiarissima:
"Li hanno beccati perché c'è stato un esposto... se no quello continuava, che poi sia l'unico? Mmmm... mi hanno detto dell'esistenza di un modo per avere il green pass senza vaccino a pagamento qui nella mia regione, sarà lo stesso sistema.
Sapevano già della falla del sistema e non hanno fatto nulla, direi che fa comodo evidentemente ad una cerchia di furbacchioni.
Che tu possa dare un green pass senza caricare nessun documento nel sistema che accerti vaccinazione estera é quantomeno ridicolo"
Ah... ok.
Solo che per le auto la sicurezza dei furti è aumentata a dismisura... la mia (ritirata l'altro ieri ) nasce pure con il dispositivo satellitare... prima anni 80 in molte fiat una chiave ne apriva centinaia migliaia.
Qui a quanto pare della falla (voluta?) banale da risolvere erano stati già avvisati e si sapeva.. poi si tratta si salute pubblica non di un mezzo meccanico.
Comunque immagino che adesso impediscano prontamente la truffa modificando le procedure TS.
io ho cercato " flag del forum TCP ", e poi ho fatto subito questa foto:
Allegato 275058
fili ti ripeto . .io nn sn del mestiere....ma visto che in tv nulla è spontaneo....penso che la trasmissione abbia dei filtri oppure nn sia in diretta... oppure adottino ogni precauzione per evitare che si esca dal programmato e concordato.....
io nn so se l hai vista..in diretta o nel link che ho postato....
ma scusa, che senso ha a questo punto? nn fai prima ad ignorare un personaggio così controverso e nn invitarlo per nn in trasmissione?
che senso ha ...concordare preventivamente l l'intervento, e poi nello sviluppo della trasmissione, dopo l introduzione al personaggio, a cosa fa, cosa ha fatto , cosa vorrebbe fare..nn lasciarlo nn parlare per esprimere l intento e..... POI... dopo criticarlo nel caso, adducendo elementi raccolti a suo discapito inerenti a cio che è l ambito del suo esercizio professionale che avrebbe fatto o nn fatto....
scusa, a cosa serve in una trasmissione un intervento così?
che idea ci si può fare di lui?
e questo lo dico nel bene e nel male.....
se nell introdurre il personaggio si fa riferimento ai suoi studi, al fatto che guarisca i suoi pazienti dal covid e poi nn gli si fa nemmeno dire come e quando....
io a casa se guardo e poi mi rendo conto che è una mibchiata, ridurro ancor di più i miei dubbi sulle alternative a riguardo...no?
ma invece secondo te, con la figura di merda che pregliasco si è fatto... questo cosa comporta..?
e poi un altra cosa...
io nn ho sicuramente la tua competenza nella materia in questione....
ma se fino a un po di anni fa , e in parte ancora adesso , si faceva ionoforesi a gogò in più di un caso....
questa nn è un trasferimento di molecole che hanno funzione medicinale e curativa tramite appunto elettrodi immersi?
e le cure tramite ultrasuoni?
se questo l avessero proposto 100 anni prima a una comunitÃ* medica di bigotto che faceva solo salassi....cosa avrebbero detto?
esoterismo? magia?
e ora ?
cn le nanotecnologie?
il 5g
il grafene?
le nuove tecniche fantascientifiche che ....sai bene.?
che dici?
io conoscevo solo i black flag.. band spissa di hardcore americana....
chissa , lui dice di avere esperienze oltreoceano....
fatti mandare un video mentre si butta dalla torre sulla folla.... se nn si fa nulla e nn si sdruma le ossa ...era un loro componente....
quanto mi manca
https://www.youtube.com/watch?v=d6egoMZfAZI
Ma voi avete anche una vita normale? al di fuori di queste pagine di discussione? (mi riferisco ad i più assidui frequentatori)
Ci trascorrete la vita,qui sopra.
Supernatural!
:laugh2: