Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Parlare così tanto di divisioni, provocazioni, etc in un 3d in cui alcuni mancano del rispetto basilare delle regole del vivere civile e del prossimo e che passano le loro giornate a provocare e ad insultare gli altri potrebbe far sorridere….ma, invece, fa riflettere e mette in qualche modo tristezza.
Anche e ancor di più considerando l’oggetto del 3d
Io per il genere umano ho perso le speranze da molto tempo, basta uscire di casa e guardarsi un pò intorno, la gente è pronta a scannarsi nel senso più letterale del termine anche per delle stronzate allucinanti, anzi mi duole dirlo ma più passano gli anni più mi sembra che stiamo regredendo dal punto di vista umano, o che comunque il progresso scientifico e tecnlogico non vada minimamente di pari passo con quello sociale.
-
in Italia soprattutto, si vive male, molto male!
-
Ci vorrebbe un pochettino di serenità in più, morale e non solo.
:oook:
-
dopo essere stato 40 giorni di fila in Spagna e Portogallo le differenze si notano eccome, sopratutto nell' inciviltà sulle strade, nei parcheggi e nel modo di vivere delle persone.
gli italiani sono veramente un popolo di frustrati all'ennesima potenza
nazione bella da visitare come turista ma niente di più, non parliamo poi dei servizi e delle condizioni delle strade e del traffico, indecenti
per fortuna settimana prossima si riparte [emoji23]
-
https://twitter.com/Giandom84354994/...1m0Xofeug&s=08
😷🍌🦜🦜🦜🦜🦜🦜
in 2000 per bloccare chi fa il bagno in una fontana e per sto piciu i vigili sotto muti...
poteva andare alla scala dei turchi a dipingere il merlo
-
Ecco, ‘ste cose mi fanno incazzare.
Non capisco come si possa imbrattare impunemente un monumento, e prendere una multa per aver buttato la cartina di una caramella dal finestrino dell’auto.
Sono entrambi atti incivili, solo che se lo fai in nome di un evento “estero” sei libero di agire.
Siamo italioti…
:cry:
-
La cultura non è per tutti, l'ignoranza si, discorso chiuso, per quel tizio era come se stesse imbrattando un qualsiasi pezzo di muro a casaccio, ha avuto il suo momento di gloria, sono contento per lui
-
Citazione:
Speed Demon
La cultura non è per tutti, l'ignoranza si, discorso chiuso, per quel tizio era come se stesse imbrattando un qualsiasi pezzo di muro a casaccio, ha avuto il suo momento di gloria, sono contento per lui
e se avesse dipinto il monumento di bianco e rosso?
sarebbe stata la stessa cosa secondo te?
sto ascoltando quel coglione di generale su tg2post
che sta dicendo che la pace si fa con le armi....
e non sedendosi ad un tavolo discutendo cn tt le parti in causa....
e tt noi dobbiamo sorbirci sti bastardi che hanno anche il coraggio di dire di parlare a nome di tutti...
e nessuno di peso che si dissoci da sta follia
-
Citazione:
massi69
dopo aver speso 800 euro per far ripulire la mia facciata ho sempre desiderato sequestrare un writer,per farlo risvegliare dopo un mese come questo
https://news.fiasconaro.info/2021/06...lia-lhuffpost/
-
Citazione:
armageddon
più di una volta l avevo visto...doveva abitare dalle parti di c.so Belgio...
ce n e un altro con il viso tt tatuato che vedo in giro cmq .. visto nn più di un mese fa....