perche..... trattasi non di prodotto surgelato ?
e poi , ho fatto una promessa a flag....di non utilizzare altri termini...
Visualizzazione Stampabile
sei confuso, e , ancora una volta, non saii di che parli...la spiegazione c'è
non sta in un foglio excel, perchè, come ho spiegato già diverse volte, non stiamo parlando di una scienza esatta (se non , e solo a volte, in vitro), e chi fa queste domande
e lascia perdere le repressioni inconscie di altri, dai...ognuno guardi le sue :)
è una fanciullesca evidenziazione del fatto che avrebbe utilizzato termini diversi: quel gergo che identifica i "divergenti"
...però effettivamente, sul surgelato hai ragione :)
In Italia la variante Delta del Covid è al 98,4%, quella Alfa è scomparsa
https://it.notizie.yahoo.com/italia-...043822817.html
BENE UNA VARIANTE MENO
TONY le magnific
lo che il TG no mostra
https://www.facebook.com/10000328147...?sfnsn=scwspmo
TONY le magnific
E anche sul corriere, pensa un po’…. https://milano.corriere.it/notizie/c...2f8f22e2.shtml
” Aggressioni alle forze dell’ordine che hanno poi dovuto eseguire delle cariche e diversi attivisti violenti fermati e portati in questura”…
” I manifestanti urlano venduti agli agenti, inneggiano a Nunzia la poliziotta romana salita sul palco durante un presidio”
Ma ti rendi conto cosa posti? Questo è il tenore della gente che segue quei canali
“ Il potere di un sistema insano
dipende dai suoi cani da guardia.
E un cane, si sa, lo compri con poco.
Quando incrociate le forze del disordine,
vi venisse un rigurgito,
è segno che siete sani.
Non date potere ai criminali mandanti;
e i loro cani esecutori si adegueranno”
“ è da quando avevo 8 anni che al solo vedere una divisa mi venivano i conati e il ringhio a fior di labbra.”
Beh, Monaco, io non credo che tutti quelli che ritengono il Green Pass (un pochettino) esagerato, ragionino così.
Ci sono sicuramente dei facinorosi, ma altri (penso la maggioranza) manifestano senza cercare la rissa o quant’altro.
E sono anche certo che sono ancora di più (rispetto alle persone scese in piazza) quelli contro il Green Pass, perché la maggioranza se ne sta a casa (magari mugugnando contro l’imposizione “autarchica”).
:biggrin3:
P.S. Io sono totalmente contrario al Green Pass, ma sono in vacanza sulle Dolomiti. Sono anch’io in piazza, ma quella del paese ad ammirare il paesaggio…
[QUOTE=
Dico solo che postare link a caso anche no…[/QUOTE]
BUONA DOMENICA ,,, una domanda facile facile ,,,,,,,,,,, ma te che lai con ME ??????
Perche di quello che posto io no te va bene 1
Poi sappiamo bene che in tutte le manifestazioni ci sono gli infiltrati ( ansi e il loro lavoro ) che vano a fare VIOLENZA per colpare dopo a tutti i manifestanti NO IMPORTA il motivo della protesta ,,,,, loro sono sempre li per fare violenza e screditare il movimento manifestante.
Logicamente sono PAGATI e indovinate da chi........ comincia con GO... e finisce con NO in mezzo ci metti VER hai indovinato.
diciamo le famose ULTRAS o BARRA BRAVA.
TONY le magnific
No tony, non ce l’ho cn te te l’assicuro anzi, ti dico la verità, mi stai simpatico ;) è che spesso e volentieri posti link.che sarebbe meglio evirare a mio avviso, pieni di fake e commenti assurdi, tutto qui.
Sul fatto che i violenti infiltrati siano pagati dal governo….:)