Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
te lo appoggio solo in questo......
per il resto, cm sempre, fa comodo a molti la situazione che si e creata..
ora ci sono dei cattivi definiti.. e così si compattano gli acculturati eternamente frammentati....
c è chi può far sentire di più la propria voce sul tavolo delle decisioni visto che finora hanno contato cm il 2 di picche ...
e l inasprimento del confronto di sicuro nn giova alle persone normali...
te lo sei meritato.:oook:
https://youtu.be/X9k8Hpl2VPs
Stai a vedere che tra un po’ i facinorosi ce li ha messi il governo per screditare la manifestazione :)
Anzi aspetta, qualcuno qualche post fa lo aveva già sostenuto :madoo:
Citazione:
navigator
La reputo una notizia.
Tanto a breve dovrebbero lascarci tutti le penne per coronavirus, non vaccinati e assembrati.
Ah.
Citazione:
massi69
a me spiace solo per i poliziotti
visto che vogliono imporre....e la persuasione è una presa per il culo...questi sono i risultati...
e ti dirò di più...
spero vivamente che il 15 blocchino tutto
senza violenza
tanto nn serve a nulla scannarsi tra di noi
serve dare un segnale a sti infami ricattatori
che hanno anche il coraggio di dire che siamo in democrazia
il popolo è meglio di quelle merde monaco
il problema è che in questi frangenti prevalgono le frange estreme e decisioniste di chi nn è d accordo...
e che nn hanno nulla a che fare con chi è contro l imposizione e il ricatto
Io mi reputo anche migliore di molte merde che stavano a quella manifestazione massi.
E quando ti chiedi chi ha da guadagnarci nel diffondere dubbi, fatti venire il dubbio.
E se quella di ieri per te è la democrazia, no comment
-
Citazione:
Monacograu
Io mi reputo anche migliore di molte merde che stavano a quella manifestazione massi.
E quando ti chiedi chi ha da guadagnarci nel diffondere dubbi, fatti venire il dubbio.
E se quella di ieri per te è la democrazia, no comment
no per me quella che si è vista ieri creare distruzione non è la democrazia
per me la democrazia è mediazione fra le parti in causa...
cosa che finora nn si è vista... appunto per i vari diktat e imposizioni , i dati blindati alle controprove ecc ecc..
a meno che tu sei un privilegiato che ha il dono di vedere
la, dove noi contrari al racconto fin dall inizio , nn abbiamo capacita di vedere...
e ora nn tirare fuori la storia del calo dei contagi
che anche l anno scorso c era stato in assenza del vaccino
sono fasi alternate e ora si va verso un naturale affievolimento ...come da sempre in natura
-
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b024dc5281e2be
posso aggiungermi alla lista di quelli che "ci avevano visto lungo"?
gli attacchi al papa di fusaro e meluzzi, la difesa ad oltranza di trump e degli invasori di capitol hill, e la ricorrenza del concetto e della terminologia del "grande reset", tornano...
italia terzo paese al mondo per seguaci
sempre cazzate, massi?
o nel frattempo, o magari fin da allora, ti convincono?
Citazione:
massi69
cosa che finora nn si è vista... appunto per i vari diktat e imposizioni , i dati blindati alle controprove ecc ecc..
la, dove noi contrari al racconto fin dall inizio , nn abbiamo capacita di vedere...
sono fasi alternate e ora si va verso un naturale affievolimento ...come da sempre in natura
noto che, fuor d'ipocrisia, hai sdoganato il plurale, e ti sei iscritto ufficialmente a "loro" :senzaundente:
-
Citazione:
flag
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b024dc5281e2be
posso aggiungermi alla lista di quelli che "ci avevano visto lungo"?
gli attacchi al papa di fusaro e meluzzi, la difesa ad oltranza di trump e degli invasori di capitol hill, e la ricorrenza del concetto e della terminologia del "grande reset", tornano...
italia terzo paese al mondo per seguaci
sempre cazzate, massi?
o nel frattempo, o magari fin da allora, ti convincono?
noto che, fuor d'ipocrisia, hai sdoganato il plurale, e ti sei iscritto ufficialmente a "loro" :senzaundente:
tesoro..è maiestatis il plurale....
e ti ripeto, a me , cm molti altri...di qanon , di fascisti , di teorie varie di prese di potere....nn me ne fotte nulla...
io sono contrario alla vaccinazione perché dentro di me ,quella merda nn la voglio..visto che sto bene e che sono sempre stato bene...
se vuoi accusarmi di qualcosa...puoi dirmi che sono un egoista oppure un individualista...
-
Citazione:
massi69
tesoro..è maiestatis il plurale....
e ti ripeto, a me , cm molti altri...di qanon , di fascisti , di teorie varie di prese di potere....nn me ne fotte nulla...
io sono contrario alla vaccinazione perché dentro di me ,quella merda nn la voglio..visto che sto bene e che sono sempre stato bene...
se vuoi accusarmi di qualcosa...puoi dirmi che sono un egoista oppure un individualista...
io non accuso, chiedo
per quanto mi riguarda uno è libero di credere a quello che vuole, non è libero di fare quello che vuole
semplice
e anche democratico, al contrario di quello che molti antidemocratici sostengono (antidemocratici di destra e/o di sinistra, si badi bene)
-
Citazione:
flag
io non accuso, chiedo
per quanto mi riguarda uno è libero di credere a quello che vuole, non è libero di fare quello che vuole
semplice
e anche democratico, al contrario di quello che molti antidemocratici sostengono (antidemocratici di destra e/o di sinistra, si badi bene)
https://youtu.be/-4HFbsHk9EU
giusto, d ora in poi il governo con il pass deciderà cosa puoi fare e cosa no
-
Citazione:
massi69
In questo periodo dello scorso anno mi sembra che i casi fossero in netta crescita, altro che calo.
PS: ma il dubbio su chi fomenta e calvalca il malcontento non ti viene? O esiste un pensiero unico del dubbio?
-
Citazione:
Monacograu
In questo periodo dello scorso anno mi sembra che i casi fossero in netta crescita, altro che calo.
PS: ma il dubbio su chi fomenta e calvalca il malcontento non ti viene? O esiste un pensiero unico del dubbio?
io nn ti ho scritto nello stesso periodo, ti ho scritto lo scorso anno...e in parte anche questo....in cui il vaccino nn c entra nulla....
ci sono stati periodi a fasi alterne di più o meno virulenza anche prima del vaccino , come nel caso di altri coronavirus , nei secoli dei secoli, più o meno infettivi...
oppure sei anche convinto che in assenza di vaccino tt gli anni ci sarebbero stati 136432 morti precisi precisi..e non che si sarebbe andati verso una naturale decadimento della contagiositÃ* e pericolositÃ* del virus?
perche quello è il punto di forza di chi sta storia la racconta ....
che prima hanno aperto il cancello e fatto scappare i buoi
e poi la perpetuazione della stessa dinamica nel caso che....
quando invece l epidemia, trascorso un determinato periodo , sarebbe rientrata cm tt le altre nella storia....
oppure tt gli anni si muore ancora di spagnola?
-
Citazione:
navigator
Intanto a Roma si inizia a ballare...
era quello che volevano
-
Citazione:
massi69
io nn ti ho scritto nello stesso periodo, ti ho scritto lo scorso anno...e in parte anche questo....in cui il vaccino nn c entra nulla....
ci sono stati periodi a fasi alterne di più o meno virulenza anche prima del vaccino , come nel caso di altri coronavirus , nei secoli dei secoli, più o meno infettivi...
oppure sei anche convinto che in assenza di vaccino tt gli anni ci sarebbero stati 136432 morti precisi precisi..e non che si sarebbe andati verso una naturale decadimento della contagiositÃ* e pericolositÃ* del virus?
perche quello è il punto di forza di chi sta storia la racconta ....
che prima hanno aperto il cancello e fatto scappare i buoi
e poi la perpetuazione della stessa dinamica nel caso che....
quando invece l epidemia, trascorso un determinato periodo , sarebbe rientrata cm tt le altre nella storia....
oppure tt gli anni si muore ancora di spagnola?
Quindi alla fine torniamo al tuo pensiero originario: basta aspettare e guardare morire vecchi e malati (oltre a qualche altro sfigato che ci lascia le penne senza essere ne' vecchio ne' malato)
Citazione:
massimio
era quello che volevano
Può essere vero. Ma bisognerebbe capire CHI lo voleva.