Ok, tutti al rogo e ghigliottinati (sarebbe interessante capire chi giudica e chi decide chi debba essere bruciato o decapitato) e poi? Descrescita felice circolare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lo sapevo. Difendeteli pure e lasciateli fare ancora per qualche anno.
Non abbiamo più tanto tempo, forse non ve ne siete resi conto.
Tra pochi anni saremo una propaggine del centro Africa, con capanne e animali in casa, e i signori di cui sopra saranno già tutti nelle varie sedi delle commissioni europee a ridere di noi.
Iniziamo a non votarli più, specie quelli che stanno malgovernando adesso, ma anche quelli che hanno malgovernato in passato e/o hanno approvato la Legge Fornero.
Se cadono dalle loro poltrone è come averli giustiziati (o messi al rogo, queste sono le sensazioni che proverebbero).
Lo so benissimo che non c'è una vera base politica nuova, ma visti gli ultimi cinquant'anni di malpolitica, non sarebbe meglio provare qualcosa di diverso?
Ohi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, anche di seguire bovinamente ciò che dice il proprio partito...
Io ho seguito molto da vicino l'evolversi della storia di Renzi, ed è una barzelletta macabra.
Prima era la peste bubbonica, poi era diventato un male sopportabile, ed infine è diventato la panacea di tutti i mali dell'universo, e quelli che inizialmente erano i buoni sono diventati i più perfidi esseri della storia del mondo.
Tra qualche tempo la stessa sorte la subirà lui, in favore di un altro grande salvatore della patria, il tutto sotto l'occhio attento e vigile del vecchio astutissimo di Arcore, che comanda i fili (ma che nel contempo è il nemico numero 1 delle vecchiette che vanno a prendere la pensione in posta).
Vota Antonio, Vota Antonio..... Ah no, non serve, adesso si vota da solo...
Sono disperato perché vedo questa prospettiva in un futuro molto prossimo, ma intorno a me sembra che non importi a nessuno o quasi.
Bah
:cry:
No, non lo sapevi (e se non lo sai...sallo:))
Quello che pensi è che si difenda chi ha sbagliato (e cone te in tanti) ma il punto è che l'alternativa oggi non c'è, o meglio, quella che c'è (e molto sponsorizzata in questi 3D) è, imho, una cura peggiore della malattia, quindi, no grazie.
Quando lasciai la mia ex non lo feci per stare peggio, ma per stare meglio ;)
La tua ex la conoscevi...se l'hai lasciata evidentemente hai potuto valutare pro e contro di quella scelta...per sapere se la nuova scelta sia migliore della vecchia la devi fare...la testi...e poi puoi hai gli elementi per valutare se hai migliorato o no...
É un silenzio assenso continuo ingoiano tutto senza battere ciglio nel nome del nemico alle porte... il peggio del peggio é già sul trono ma l' ipnosi mediatica a cui il paese é sottoposto da anni trasforma quasiasi giudizio.
Chissà se quando andranno a predergli i soldi dal portafiglio come é successo con te lo schiaffone gli risveglierá.... ma sarà forse teoppo tardi.
La nuova scelta me l'hanno imposta mio malgrado...a Roma...e purtroppo l'ho conosciuta...e stiamo prendendo tanti di quegli schiaffioni in città che ne bastavano la metà...:(
Purtroppo mi tocca quotare...il peggio del peggio a Roma è già sul trono...
Non.vorrei passare per un simpatizzante della vostra sindaca...ma..imho gli schiaffi ve li continua a dare chi ha sempre comandato dalle vostre parti...e in un certo senso amate il fatto di darveli a vicenda...categoria contro categoria...lobby contro lobby...
No, ma ti pare :)
Spiegati meglio...chi è che li continua a dare?
E perché scrivi "darVeli a vicenda"? DarVeli chi?
Io so, ad esempio, che la sindaca per cui non simpatizzi ha cambiato 16 assessori in 14 mesi...come si fa in questo modo a pensare di riuscire a governare una città?
Pensa se estendo il discorso su scala nazionale...