Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Una bella sequela di panzane hai scritto, in crimea e donbass si continua a parlare russo
ciao genio, torno or ora da una settimana in montagna offertami dai poteri forti...pensa che li si continua a parlare tedesco...
sul resto, chiedo a massi di apporre per conto mio il famoso simbolo del pennuto variopinto :)
Citazione:
navigator
Flag nessuno ci ha attaccato e nessuno ci vorrà attaccare questa guerra è una guerra economica solo che l'Europa sta avendo la peggio ed ha fatto malissimo i conti su questo ci sono pochi dubbi
io ne ho una valanga...nessuno ci ha attaccato...quindi putin e tutti quelli che ho citato parlano per dar fiato alla bocca...e sono li per denazificare l'ucraina...scusami ma non ci credo
Citazione:
navigator
ricorda che per i giornalini italiani sarebbe durata 3 settimane la Russia. Le sanzioni sono un disastro per la nostra economia e la Russia quasi non le sente.
ricordo i giornalisti russi e qualche esperto di geopolitica che diceva che3 l'ucraina sarebbe durata 3 giorni...e qualche articolo fu perfino pubblicato su tass e pravda...ricordi?
Sul fatto ch3e la russia quasi non senta le sanzioni...penso tu abbia fonti diverse dalle mia...economia di guerra, richieste di conversione di produzione a molte aziende, mancanza di tech, e staremo a vedere fra qualche mese...le sentono e le sentiranno e poi ci ricorderemo assieme del rublo forte:)
Citazione:
navigator
Mi spieghi quale sarebbe l'obiettivo occidentale in Ucraina?
te lo spiegherei se l'europa avesse attaccato l'ucraina, cosa che non mi pare sia successa...se poi tu sei della scuola di pensiero per la quale bisognerebbe voltarsi dall'altra parte, lo capisco, ma mi dovresti spiegare, come ho scritto poco sopra, se davvero pensi che un'italia contro il resto dell'europa e dei paesi coi quali intrattiene le più importanti relazioni commerciali (ricordo che la russia per il nostroi export, per esempio, non vale una phava, salvo per piccoli settori come quello degli scarpari) avrebbe avuto poi tutti questi vantaggi...
Citazione:
navigator
Vorrebbe riprendersi Crimea e Dombass? :ph34r: Dovrebbe fare la guerra alla Russia e agli abitanti di quei territori.
credo che vorrebbe far comprendere che con carri armati ed elicotteri ci si può far male , specie in piena europa...ma su questo, come ho detto, sarei stato più duro (no flight zone al giorno 1)
Citazione:
navigator
Stiamo andando nel deserto a morire di sete, l'Ucraina è un bellissimo pretesto per cercare di annientare economicamente la Russia tutto il resto sono boiate alla Parenzo.
La russia conta molto di più militarmente che economicamente...qual'è il pil della russia? quanto di questo e prodotto da risorse naturali?
come potenza economica, scusami, ma fa ridere, tanto quanto fa ridere come mercato, fatto salvo quella quota di mafiosi arricchiti che c'è come in ogniu paese che abbia la sfiga di avere risorse naturali.
LE persone minimamente colte, collegate col resto del mondo, istruite delle città dove si faceva l'economia russa, stanno cercando di vedere come va a finire, pronte a trasferirsi se davvero putin avesse successo totale con le sue "visioni"
ovviamente esperienza personale, e quindi non statisticamente rilevante, ma vedremo...
Citazione:
navigator
NO io non sono d'accordo a mettere 1 euro delle mie tasse per sostenere questa enorme porcheria, che si maciullino in Ucranina tra ucraini v ucraini e tra ucraini v russi... lo fanno da 8 anni e a nessuno gli è mai fregato nulla.
Li non c'è ne democrazia ne civiltà e questa situazione fa comodo a molti.
ecco, questa ultima credo te la potessi risparmiare...per quanto mi riguarda credo proprio che ci sia democrazia, per quanto imperfetta, e civiltà che si stava sviluppando anche se " a rilento, e credo che un ingresso nell'unione europea possa garantire un processo più rapido in quella direzione.
salut
Citazione:
massi69
e bisognerà ricordarselo bene , nel 2023, quando si potrà votare il governo🍌..... perché molti, si sa che hanno la memoria corta,....di chi ha fatto di tutto dalla prima ora, per appoggiare e spingere verso la guerra e non adoperarsi in ottica di tutela e lungimiranza verso il popolo italiano
si si , tranquillo...staremo tutti dalla parte di salvini e soci, col rosario in mano...ma dei soldi promessi dai russi a quelli, dici che ci arriverà qualcosa anche a noi ? :)
oppure dovremmo stare con paragone?
coi 5 stelle?
con chi, insomma?
:)
-
Citazione:
flag
ciao genio, torno or ora da una settimana in montagna offertami dai poteri forti...pensa che li si continua a parlare tedesco...
sul resto, chiedo a massi di apporre per conto mio il famoso simbolo del pennuto variopinto :)
io ne ho una valanga...nessuno ci ha attaccato...quindi putin e tutti quelli che ho citato parlano per dar fiato alla bocca...e sono li per denazificare l'ucraina...scusami ma non ci credo
Ma infatti se chiedessi a quella gente se sono italiani o tedeschi loro ti risponderebbero che sono tedeschi, e se facessero un referendum per l'indipendenza lo vincerebbero a occhi chiusi. :D
Ma poi scusa eh, ci arriverebbe anche un bambino di 3 anni a capire che ci stiamo tagliando i coglioni con le nostre mani, noi mettiamo le sanzioni alla russia, che lei evita rivendendoci le materie prime in rubli, cioè praticamente stiamo pagando le sanzioni per conto della russia e nel frattempo gli facciamo la guerra regalando agli ucraini le doppiette del nonno ripescate in soffitta, il tutto con i cinesi che ci guardano scannarci a vicenda nel mentre che hanno messo il turbo ai propri investimenti militari.
Intanto le elite mondiali che si sono messe d'accordo per affamare la classe media (perché una classe media ricca è scomoda per i potentini di turno, ed è meno manipolabile) e la classe dirigente dell'occidente che con il proprio ego ipertrofico di fare i netturbini del mondo (ne abbiamo vari esempi pure qui) ci son cascati come dei bei pescioloni. :D
Che poi non lo dico io eh, lo dicono politologi, sociologi, professori di sociologia del terrorismo che vengono attenzionati dal copasir come spie russe... puahahahahaha ca**o se ancora ci ripenso mi rotolo dalle risate.
:dubbio:
-
Citazione:
flag
si si , tranquillo...staremo tutti dalla parte di salvini e soci, col rosario in mano...ma dei soldi promessi dai russi a quelli, dici che ci arriverà qualcosa anche a noi ? :)
oppure dovremmo stare con paragone?
coi 5 stelle?
con chi, insomma?
nn e importante con chi stare
è importante con chi nn stare
-
Citazione:
flag
con chi, insomma?
Meloni, mi pare evidente da quant9 scrive
Citazione:
massi69
nn e importante con chi stare
è importante con chi nn stare
Che si può anche leggere: l’importante non è fare ma criticare chi fa.
-
Ha parlato il sostenitore di Renzi/Calenda, roba che Nullazzo in confronto è Churchill... :D
https://youtu.be/0gQR1uG4y7w
-
Governo Draghi
Citazione:
Alebrasa
E tu che c’azzecchi? :cipenso:
Io non ho offeso nessuno, ho solo detto che, secondo me, ha in mente la meloni visto che è l’unica che astutamente si è tenuta fuori da questo governo.
Ma perché ti devi sempre mettere in mezzo a dar fastidio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
Ha parlato il sostenitore di Renzi/Calenda, roba che Nullazzo in confronto è Churchill... :D
ale dai che a Roma cn il nuovo ...cm si scrive? ...sindaco? stanno meglio e tutto sta migliorando
-
Citazione:
massi69
ale dai che a Roma cn il nuovo ...cm si scrive? ...sindaco? stanno meglio e tutto sta migliorando
Daje con la palla in tribuna :)
PS: Roma è nella merda. Ti fa piacere la cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
PS: Roma è nella merda. Ti fa piacere la cosa?
e cm mai?
tasse nn pagate?
troppe autoradio rubate?
-
Citazione:
massi69
e cm mai?
tasse nn pagate?
troppe autoradio rubate?
Questi piaghe mi dicono riguardino più comportamenti di alcuni, non tutti, personaggi che operano al nord, in Piemonte mi sembra di aver sentito.
Ma te lo sai bene, visto che ne fai un vanto…:dubbio:
PS: questa volta la palla è fuori dallo stadio, altro che in tribuna :w00t: