ma scusa, crisanti ora che l acqua nn va più al suo mulino di portatigna a oltranza contesta la veridicità dei nr che comunicano...
prima invece che i nr , comunicati sempre dagli stessi, erano funzionali nella loro sovrastima appunto sia alla sfiga che porta sia alla narrazione del supervirus per determinare le metodiche confluenti nel vaccino unica via , gli stavano bene?
ora lui vuole compartamentare i tamponi per ambienti e luoghi , in modo che possano emergere % più alte di infettati e non far la media tra tt i tamponi fatti nr di infettati generale.... quando invece fino a prima i criteri erano quelli...
e tu dici che nn c è nn di strano...quando invece , se siamo appunto arrivati a sto punto , è perché si è perseguito il lmetodo che loro han voluto e ora lui vorrebbe cambiare per poter continuare a limitare ..
io ho aggiunto che, visto che il fine ultimo è la limitazione dei contagi....
quale miglior certezza del tampone per tt, vaccinati e non...
in modo che possano emergere tt le infezioni?
ora mi segui?
nn sei d accordo?
perche i vaccinati devono essere esentati dal tampone?
mettiamo figliuolo anche li, alla logistica dei tamponi
ospedale maria vittoria torino
cardiologia
ti agevolo il tel ...0114393111
chiama anche tu, che più che bello sei piacente
hai chiamato l ospedale?
ti ho scritto che fanno entrare solo con tampone negativo oppure se hai il pass....
che seguendo ciò che dice il gufo crisanti ogni cche passa lasciapassare persone sempre più in grado di infettarsi....
quindi, la cazzata che dici che ho scritto, che per salvaguardare la salute dei " fragili " che ci sono dentro, dovrebbero tamponare tt....
e invece , pur di indurre il maggior nr di persone a vaccinarsi, obbligano anche chi nn può permettersi quel costo, a sostenerlo per poter andar a visitare una persona...
quando invece ho scritto che potrebbero far benissimo un tampone valido solo per l ospedale, e nn al pass...
se la limitazione dei contagi fosse l unico fine da perseguire....
ma tu a quest ora sei troppo lordo di vinello per comprendere