Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non ho dubbi.
Ma te sicuramente si :)
Io i dubbi li ho perché sono abituato a ragionare giusto o sbagliato che sia.. chi invece obbedisce sempre ed esegue non se li pone
-
tra polizia e carabinieri ci sono circa 30000 non vaccinati, se si aggiungono polizia penitenziaria e vigili del fuoco secondo le stime superano le 60000 unitá...voglio proprio ridere
-
Citazione:
massi69
Io i dubbi li ho perché sono abituato a ragionare giusto o sbagliato che sia.. chi invece obbedisce sempre ed esegue non se li pone
Quindi secondo te chi si vaccina (me compreso) obbedisce sempre ed esegue e non č abituato a ragionare? :)
Citazione:
massimio
tra polizia e carabinieri ci sono circa 30000 non vaccinati, se si aggiungono polizia penitenziaria e vigili del fuoco secondo le stime superano le 60000 unitá...voglio proprio ridere
Secondo me c'č ben poco da ridere massimio
-
Citazione:
Monacograu
Quindi secondo te chi si vaccina (me compreso) obbedisce sempre ed esegue e non č abituato a ragionare? :)
no , a chi si vaccina va tt il mio plauso e gratitudine perche permette ai parassiti sanitari cm me di sopravvivere a questo birus mortale
-
Citazione:
massi69
no , a chi si vaccina va tt il mio plauso e gratitudine perche permette ai parassiti sanitari cm me di sopravvivere a questo birus mortale
Bravo, vedi che, ogni tanto, ragioni? :oook:
-
Ne ha ben donde Flag a non filarvi piů.
La conoscete la storiella del giocare a scacchi col piccione vero?
-
Citazione:
Monacograu
Bravo, vedi che, ogni tanto, ragioni? :oook:
te l ho scritto..nel bene o nel male
-
Citazione:
massi69
te l ho scritto..nel bene o nel male
Bravo, vedi che, ogni tanto, ragioni Bene? :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Secondo me c'č ben poco da ridere massimio
no invece io rido...voglio vedere le mosse del "fenomeno" a capo del governo. Come ne uscirá da sta merda. Come cantava il blasco "voglio proprio vedere, come va a finire"
-
Citazione:
massimio
no invece io rido...voglio vedere le mosse del "fenomeno" a capo del governo. Come ne uscirá da sta merda. Come cantava il blasco "voglio proprio vedere, come va a finire"
chi č causa del suo mal pianga se stesso