Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
e bravo @
massimio hai postato un altro in piu che dice la sua,,,, sono alla fin fine solo prodotti generati di questa situazione,,, vediamo cosa salta fuori fra 3 giorni con questo GREEN PASS
Un abbraccio
TONY le magnific
preferivo quello che parlava dal garagino, pensa te :)
ma siamo su livelli simili
Citazione:
massi69
6
visto che non sei sorpreso e, stai pure imparato....
https://www.liberoquotidiano.it/news...ontent=related
questo nn è altro che la conferma che cane non mangia cane
e il sindacato, come tutti i sindacati..1 para il culo suo,
e se poi , facendo questo lo fa negli interessi dei rappresentati...tanto di guadagnato....
ma tu già le sai ste cose , fratello
ps mettitelo il cappello data la tua folta chioma, che di lassù, sulla torre , il maestrale comincia a farsi sentire e poi ti viene il dolore di capa
il maestrale colpisce tutti, cugino, e io di cappelli ne ho diversi
di solito i più colpiti sono quelli che se lo augurano, nei grandi numeri
la schilirò avrà altro da scrivere nei suoi prossimi libri, e troverà certamente posto alle prossime elezioni, vedrai:)
Citazione:
duncan
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/
.....a proposito di Germania, sono ad una percentuale di vaccinati 10 punti percentuale sotto di noi che siamo tra i primi nel mondo.
Spiccano per vaccinati Cuba, Cile ed altri insospettabili. La Russia è al 33%....
Come mai qui da noi, contrariamente alle nostre abitudini, in questa occasione non prendiamo la Germania come riferimento?
forse perchè la germania ha come riferimento noi...
Citazione:
navigator
può essere, ma questo non significa che fda ed ema guardino i dato del new york times, per decidere se approvare il farmaco e stabilirne quello che si chiama "place in therapy"
Citazione:
massi69
A
capito
ste evidenze
si assottigliano
io sono convinto che prima o poi avrete ragione
ma oggi ancora no
Citazione:
massimio
tra polizia e carabinieri ci sono circa 30000 non vaccinati, se si aggiungono polizia penitenziaria e vigili del fuoco secondo le stime superano le 60000 unitá...voglio proprio ridere
tanto peggio tanto meglio ?
Citazione:
Exo
Ne ha ben donde Flag a non filarvi più.
La conoscete la storiella del giocare a scacchi col piccione vero?
io si :)
-
Citazione:
flag
io sono convinto che prima o poi avrete ragione
ma oggi ancora no
:risate2:fantastica questa:risate2:
-
Citazione:
massi69
chi è causa del suo mal pianga se stesso
Finalmente un po' di sana autocritica :senzaundente:
-
-
Citazione:
massimio
no invece io rido...voglio vedere le mosse del "fenomeno" a capo del governo. Come ne uscirá da sta merda. Come cantava il blasco "voglio proprio vedere, come va a finire"
Così su due piedi, riusciresti a darmi il nome alternativo all'attuale fenomeno a capo del Governo che secondo te farebbe meglio? :cipenso:
PS: per te vedo meglio "voglio una vita, spericolata ... come quella dei no vax" :)
-
Citazione:
flag
può essere, ma questo non significa che fda ed ema guardino i dato del new york times, per decidere se approvare il farmaco e stabilirne quello che si chiama "place in therapy"
La politica influenza queste decisioni eccome...
Questa pandemia ha un risvolto politico/consensuale enorme, operare una campagna mediatica preventiva alle decisioni è stata la norma. Si crea il terrore e si risolve con delle decisioni basate su quella campagna mediatica.
Giusto per ricordartene una... la scuola era ritenuto un luogo di contagio... chiuse dal CTS senza nessuna evidenza. Poi un anno dopo... ops ci siamo sbagliati.
Il green pass salverà l'italia dai contagi tra i lavoratori è una protezione verso la collettivita! ma i contagi sono certificati quasi tutti in ambito domestico, e nessuna pubblicazione dice sia scientificamente provato... anzi tutte le evidenze ci dicono che non esiste correlazione tra numero vaccini e numero di positivi.
Alla fine di ripetere fake la gente ci crede... vedi pisciatori seriali o runners, il cervello si stacca e si diventa pappagalli.
-
Citazione:
massi69
si, fondamentalmente ci vuole troppo bene per lasciarci sprofondare da soli nell'oblio dell'ignoranza:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Finalmente un po' di sana autocritica :senzaundente:
si è vero il vaccino ha scatenato in me un introspezione alla ricerca dell autentico me stesso ....ora che la molecola circola nel mio corpo mi sento più libero e vedo finalmente la luce che tanto cercavo nel percorso buio
-
Citazione:
navigator
La politica influenza queste decisioni eccome...
Questa pandemia ha un risvolto politico/consensuale enorme, operare una campagna mediatica preventiva alle decisioni è stata la norma. Si crea il terrore e si risolve con delle decisioni basate su quella campagna mediatica.
Giusto per ricordartene una... la scuola era ritenuto un luogo di contagio... chiuse dal CTS senza nessuna evidenza. Poi un anno dopo... ops ci siamo sbagliati.
Il green pass salverà l'italia dai contagi tra i lavoratori è una protezione verso la collettivita! ma i contagi sono certificati quasi tutti in ambito domestico, e nessuna pubblicazione dice sia scientificamente provato... anzi tutte le evidenze ci dicono che non esiste correlazione tra numero vaccini e numero di positivi.
Alla fine di ripetere fake la gente ci crede... vedi pisciatori seriali o runners, il cervello si stacca e si diventa pappagalli.
:cipenso: sicuro? (non sono ironico).
E tra numero di vaccini e morti?
Citazione:
massi69
si è vero il vaccino ha scatenato in me un introspezione alla ricerca dell autentico me stesso ....ora che la molecola circola nel mio corpo mi sento più libero e vedo finalmente la luce che tanto cercavo nel percorso buio
Comprendo la delusione derivante dall'esito della ricerca :) :lingua:
-
Citazione:
massimio
si, fondamentalmente ci vuole troppo bene per lasciarci sprofondare da soli nell'oblio dell'ignoranza:senzaundente:
Lo sai che lui è sempre impegnato e i tempi sono contingentati
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ol_-321188290/
🤣🍌
Citazione:
Monacograu
Comprendo la delusione derivante dall'esito della ricerca :) :lingua:
no per esito è ancora presto
mi hanno detto che la rivelazione potrà avvenire solo a percorso ultimato
ora mi sento più confuso che persuaso
pero avverto in me i principi della transizione