Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:cipenso: sicuro? (non sono ironico).
E tra numero di vaccini e morti?
Comprendo la delusione derivante dall'esito della ricerca :) :lingua:
fatti una vasca su pub med e troverai le risposte.
http://europepmc.org/article/MED/34591202
Qui l'ultimo che ho letto.
Ma poi basta andarsia guardare i grafici dei vari stati, non troverai mai una correlazione a meno che non senta blaterare Cecchi Paone o la propaganda varia giornaliera.
tra vaccini e morti ne abbiamo già parlato, ovvio che si ma su quasi esclusivamente su una fascia di età non lavorativa/con patologie predisponenti.
questo fa capire quanto sia folle la logica green pass-lavoratori
Citazione:
massi69
Sostengo da tempo che non avere social è un modo per vivere meglio... una persona senza tempo libero da dedicare a se stesso o alla famiglia è un idiota.
-
Citazione:
massi69
Lo sai che lui è sempre impegnato e i tempi sono contingentati
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ol_-321188290/
🤣🍌
no per esito è ancora presto
mi hanno detto che la rivelazione potrà avvenire solo a percorso ultimato
ora mi sento più confuso che persuaso
pero avverto in me i principi della transizione
Confuso e felice? [cit] o solo confuso?
-
Citazione:
navigator
La politica influenza queste decisioni eccome...
Questa pandemia ha un risvolto politico/consensuale enorme, operare una campagna mediatica preventiva alle decisioni è stata la norma. Si crea il terrore e si risolve con delle decisioni basate su quella campagna mediatica.
Giusto per ricordartene una... la scuola era ritenuto un luogo di contagio... chiuse dal CTS senza nessuna evidenza. Poi un anno dopo... ops ci siamo sbagliati.
Il green pass salverà l'italia dai contagi tra i lavoratori è una protezione verso la collettivita! ma i contagi sono certificati quasi tutti in ambito domestico, e nessuna pubblicazione dice sia scientificamente provato... anzi tutte le evidenze ci dicono che non esiste correlazione tra numero vaccini e numero di positivi.
Alla fine di ripetere fake la gente ci crede... vedi pisciatori seriali o runners, il cervello si stacca e si diventa pappagalli.
scusa, ma quanti farmaci hai fatto autorizzare, in vita tua ?
Citazione:
massimio
si, fondamentalmente ci vuole troppo bene per lasciarci sprofondare da soli nell'oblio dell'ignoranza:senzaundente:
no, su quello ho perso le speranze, ma trovo molte cose qui dentro divertenti...
Citazione:
massi69
si è vero il vaccino ha scatenato in me un introspezione alla ricerca dell autentico me stesso ....ora che la molecola circola nel mio corpo mi sento più libero e vedo finalmente la luce che tanto cercavo nel percorso buio
occhio , che potresti trovarlo...
Citazione:
massi69
non sempre riesco a sfruttare gli schiavi...
-
Citazione:
flag
scusa, ma quanti farmaci hai fatto autorizzare, in vita tua ?..
Bella risposta con una domanda complimenti...
Sta di fatto che forse ti sei dimenticato che in Italia l'epatite B si stat autorizzata come obbligatoria solo perchè si é pagata la politica con le mazzette.
O devo ricordarti la storia dell'Aulin?
Due funzionari FDA l'altro mese si sono dimessi per pressioni politiche proprio per le pressioni politiche della casa bianca che avevano gia comunicato i loro intenti.
Ma sono cose complottistche lo so....
-
Citazione:
navigator
Bella risposta con una domanda complimenti...
Sta di fatto che forse ti sei dimenticato che in Italia l'epatite B si stat autorizzata come obbligatoria solo perchè si é pagata la politica con le mazzette.
O devo ricordarti la storia dell'Aulin?
Due funzionari FDA l'altro mese si sono dimessi per pressioni politiche proprio per le pressioni politiche della casa bianca che avevano gia comunicato i loro intenti.
Ma sono cose complottistche lo so....
si, ma tu quanti farmaci hai fatto autorizzare in vita tua? quante negoziazionicon ema? con aifa?
scusa, ma mi hai fatto la lezioncina, peraltro abbastanza a sproposito, e senza grande eleganza, quando ho riportato un dato epidemiologico pubblicato, anche se magari non aggiornatissimo, e poi non dovrei criticare cose da bar su un argomento, permettimi, mio ?
dai
p.s. sulle dimissioni di quei 2 funzionari ho già postato...se ti interessa vallo a cercare...ma la questione non è proprio come la riporti tu
si, sono cose complottistiche
e, permettimi, ma aulin ed epatite sono molto più vecchie (e in parte a sproposito, ma mi toccherebbe partire da caro amico...tanto che aulin è ancora in giro, con tanto di fior fiore di generici) dello studio che avevo riferito io
-
Citazione:
flag
si, ma tu quanti farmaci hai fatto autorizzare in vita tua? quante negoziazionicon ema? con aifa?
scusa, ma mi hai fatto la lezioncina, peraltro abbastanza a sproposito, e senza grande eleganza, quando ho riportato un dato epidemiologico pubblicato, anche se magari non aggiornatissimo, e poi non dovrei criticare cose da bar su un argomento, permettimi, mio ?
dai
p.s. sulle dimissioni di quei 2 funzionari ho già postato...se ti interessa vallo a cercare...ma la questione non è proprio come la riporti tu
si, sono cose complottistiche
e, permettimi, ma aulin ed epatite sono molto più vecchie (e in parte a sproposito, ma mi toccherebbe partire da caro amico...tanto che aulin è ancora in giro, con tanto di fior fiore di generici) dello studio che avevo riferito io
Si si prova a chiederla fuori dall'itaglia la nimesulide....:ph34r:
Non a caso é il "miracolo italiano".
Poi dammi una data di riferimento temporale per capire se le ingerenze politiche sui farmaci sono citabili o no.
Questa va bene?
https://www.science.org/content/arti...-spark-ethical
-
Comunque secondo me la cura per le carie l’hanno già trovata da decenni, ma la lobby di dentisti ed odontotecnici riescono a tenerla nascosta.
Per dire.
-
Citazione:
Monacograu
Comunque secondo me la cura per le carie l’hanno già trovata da decenni, ma la lobby di dentisti ed odontotecnici riescono a tenerla nascosta.
Per dire.
E' una roba che ho sempre pensato pure io :incaz:
-
Citazione:
macheamico6
E' una roba che ho sempre pensato pure io :incaz:
Ero ironico lupaccio
-
https://youtu.be/erVb0xGC7nw
When Black Friday comes
I'll stand down by the door