vi seguo appassionatamente..... La speed 955 dovrebbe avere le stesse caratteristiche, a parte il sai, e mappe dedicate, no?
Visualizzazione Stampabile
vi seguo appassionatamente..... La speed 955 dovrebbe avere le stesse caratteristiche, a parte il sai, e mappe dedicate, no?
ANCHE IO SONO TREPIDANTE:bounce:
HO FINITO DI INSTALLARE I CONDOTTI X METTERE IN PRESSIONE L'AIR BOX,SOTTO E' MAGRISSIMA,SOPRA SEMBRA ABBIA IL TURBO:w00t::w00t:
E LA PROSSIMA SETTIMANA MI ARRIVA IL CAVO X RIMAPPARE:coool:
ATTENDO TUTTE LE INFO X IL TUNE ECU
Harrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è stato bravissimo !!!!!!!!!!!!
e ha già messo tutto, ora manca solo trovare la mappa adeguata e capire come si fa col programma a immetterla dal pc alla centralina.
L'importante da quanto ho letto è prima scollegare tutte le luci della moto, magarri staccando i fusibili dei fari appunto, poi si collega il cavo precedentemente collegato al pc, che è già pronto col programma e la mappa che si vuole mettere, e poi la si spara dentro :)
e poi si incrociano le dita :)
x SPETTRO:
ciao, che vuol dire "istallare i condotti per mettere in pressione l'airbox" parliamo di una speed giusto? la mia è coriosità interessata, visto che anche io ho una speed...
saluti F.;)
MI SONO FATTO DELLE PRESE D'ARIA FRONTALI E DEI CONDOTTI CHE PORTANO L'ARIA FRESCA DIRETTAMENTE ALL'AIR BOX:coool: COME LE MOTO DA GARA;PIU' VAI FORTE E PIU' ARIA FRESCA E FORZATA ARRIVA ALL'AIR BOX.
CONSUMA ANCHE DI PIU' MA AGLI ALTI METTE PAURA:w00t::w00t::w00t:
ASPETTO IL CAVO PER SETTARE LA CENTRALINA IN QUANTO CON LA MIA CENTRALINA AGGIUNTIVA TOTALMENTE "APERTA" E' ANCORA MAGRA SPECIALMENTE AI BASSI.
APPENA POSSO POSTO LE FOTO E I RISULTATI DELLA MIA OPERA(AL MOMENTO MOLTO ARTIGIANALE)
POI CONTATTO IL VEZZA E GLI VENDO IL PROTOTIPO:biggrin3:
nota di costume per spettro:
SCRIVERE MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE!!!!!
Non lo sapevi, dì la verità.....
non lo sapevo scusate se ho urlato troppo.
scusate l'ignoranza:cry:
ohoh, belle cose... è bello vedere qualcuno che si cementa in questi "esperimenti" :)
hai già fatto un topic? foto foto!
provo a mettere 2 foto.per il momento il lavoro e' molto artigianale...appena finito x bene ne metto altre.le prese d'aria sono sopra il bordo superiore del radiatore e si vedono i tubi che vanno all'air box.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting