Visualizzazione Stampabile
-
Ieri all'Explorer non ho fatto niente, anche perché è già perfetta...però le ho affiancato in garage una 1050 Sport del 2018...e così mi ritrovo con gli unici due motori, simili ma non uguali, che mi interessano del panorama motociclistico mondiale. L'Africa Twin, perfetta per carità, se l'he presa il concessionario (naturalmente facendomi anche un bonifico di 4900 euro). Mi rendo conto di essere insofferente verso molte delle nuove tecnologie che continuamente vengono aggiunte (non gratis) ai nuovi prodotti...sarà che mi avvicino ai 60!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Secondo me è perché vuoi delle moto con i maroni, non roba fighetta piena di complicazioni inutili…
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Ieri all'Explorer non ho fatto niente, anche perché è già perfetta...però le ho affiancato in garage una 1050 Sport del 2018...e così mi ritrovo con gli unici due motori, simili ma non uguali, che mi interessano del panorama motociclistico mondiale. L'Africa Twin, perfetta per carità, se l'he presa il concessionario (naturalmente facendomi anche un bonifico di 4900 euro). Mi rendo conto di essere insofferente verso molte delle nuove tecnologie che continuamente vengono aggiunte (non gratis) ai nuovi prodotti...sarà che mi avvicino ai 60!
MAI TRANQUILLO :biggrin3:
-
Adesso ho 6 cilindri a scoppi regolari.
Il panorama motociclistico attuale non mi attrae per niente...così mi metto in garage quello che ritengo il miglior motore di sempre...e del futuro non v'è certezza ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
grandissimo!
-
Grande lei...fine OThttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2fd29f9807.jpg
-
Qualche rimpianto c’è tutte le volte che ne vedo una.
Un motore così non lo fanno più.
Ci provano ma evidentemente non ci riescono.
:blink:
-
@mototopo67
Prendi anche una Tiger Sport 800 e hai chiuso il cerchio...:biggrin3:
-
Pensavo più a una Rocket...
-
Beh, tutte e due sarebbe il top.
:biggrin3: