Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
1)non ne avevo dubbi...adesso capisci la definizione "taggatore":biggrin3:
2)Roma è il concentrato n°1 degli interessi particolari di una moltitudine di categorie...fatte da persone normali (come te e me)...che votano per il cambiamento e poi quando si tratta di cedere 1mm dei propri interessi particolari scatenano la guerra termonucleare...
per questo credo che alla luce di quanto si è visto non ci sia proprio niente da fare...tanto a Roma come per il resto d'Italia...
ancora non siamo pronti al cambiamento
considerando che a parte i tanti proclami...le tante chiacchierette da bar...e gli oratori che vendono pentole e balle di prima grandezza non abbiamo un NOSTRO VERO piano economico strategico da almeno 40/50 anni diciamo che male che vada rimaniamo in linea
..in fondo la scusa è buona..."non ne dobbiamo avere uno nostro"...e comunque deve essere di caratura "europea"...un piano uniforme per tutti...che viene redatto dalla germania della sig.ra Merkel...sostenuto dalla francia dell'attuale Macron...e poi per quello che gli interessa disatteso accuratamente da tutte e 2 le nazioni che lo sponsorizzano...
si potrebbe riassumere con il detto (sempre verde) "fare il frocio con il culo altrui"
Quanto alla definizione di taggatore continuo a non comprendere...semplicemente per il fatto che sei sempre pronto a criticare l'operato del PD ma quando si tratta di five stars, in una situazione come quella romana, arrivi a dire che il problema è che non siamo pronti al cambiamento...quale cambiamento sarebbe in corso, scusa? :cipenso: per poi riportare il discorso sugli ultimi 40-50 anni...
Ma visto che sono io che non capisco un ca@@o ogni due per tre (cit di un noto guru del forum), ti faccio un paio di domande dirette:
1) secondo te Raggi a Roma sta facendo bene o male?
2) secondo te la proposta politica 5 stelle è valida? In tutto? In caso, cosa ti convince e cosa no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk