Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma nei migliori bar di bologna è stata approvata?
nei migliori bar ci si dovrebbe far andare chi l ha partorita , la legge, e vedere poi che gli dicono.....
e nei peggiori, a vedere che gli fanno...
ma cmq, è un altro tema che nn c entra cn questo.... che però, guarda un po , è sempre divisivo , e sempre dalla stessa fonte arriva...
quella dei fautori del cambiamento sostenibile e del progresso e da cui tt il prosieguo dell umanita dipende
-
È divertente vedere le reazioni più o meno “allergiche” quando si nomina la legge Zan, partorita da incapaci per non portare a nulla, se non ulteriori discriminazioni.
Tanto è vero che per il momento è ancora ferma nel calderone delle minchiate da approvare definitivamente.
Adesso è di moda il Pesce Verde, non si parla quasi più di Covid.
I media sono dei miti….
:laugh2:
-
Citazione:
navigator
dubbi creati dai media... con notizie inconsistenti.
Beh, di dubbi creati con notizie inconsistenti mi sembra che in questi lidi se non siano visti a bizzeffe
Citazione:
_sabba_
È divertente vedere le reazioni più o meno “allergiche” quando si nomina la legge Zan,
Quali sarebbero le reazioni più o meno "allergiche" scusa?
Perdonami ma mi sento chiamato in causa visto che sono io che ho risposto al tuo messaggio. D'altro canto scrivendo tu senza quotare non comprendo a chi ti riferisca.
Citazione:
_sabba_
Tanto è vero che per il momento è ancora ferma nel calderone delle minchiate da approvare definitivamente.
Come ho fatto notare, infatti, non è una legge ma un disegno di legge indi, difficilmente questo paese si può basare sulla legge zan come dicevi.
-
Citazione:
massimio
no, doveva bloccarsi trieste e cosi é stato
Mi no me par proprio :bravissimo_::bravissimo_:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml
-
Citazione:
PowerRoss
Spero con tutto il cuore che i vostri figli li abbia educati qualcun'altro....
scusami CARO no sapevo che eri cosi delicato e suscettibile,, allora chiedo scussa delle mie parole, purtroppo no ho figli e ne anche moglie,, sempre ho preferito
"" PAGARE CARO IL LATTE CHE AVERE LA VACCA IN CASSA ""
Capito SERENISIMO Veneziano
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
scusami CARO no sapevo che eri cosi delicato e suscettibile,, allora chiedo scussa delle mie parole, purtroppo no ho figli e ne anche moglie,, sempre ho preferito
"" PAGARE CARO IL LATTE CHE AVERE LA VACCA IN CASSA ""
Capito SERENISIMO Veneziano
TONY le magnific
Per fortuna! Che sollievo...
ps.. sempre di classe!:dubbio:
-
almeno lui va a latte fresco appena munto e non a vinello...
Citazione:
PowerRoss
e questo appunto, oltre a farti capir quant è variegata e trasversale la protesta , dovrebbe farti capire
1 che cmq scriverebbero minimizzando sempre la protesta per non creare nn condivisione ed effetto trascinamento
2 le palle che han raccontato sempre sulle proteste e manifestazione sempre piene di fascisti , ultradx eversiva e affini....
e stai poi tranquillo che in questo caso la verita la scoprirai presto, se è un flop o no.......quando comincerà a mancare qualche articolo nei supermercati oppure cominceranno dalla prox sett a fermarsi le linee di produzione per mancanza materiali in qualche stabilimento
-
Citazione:
massi69
almeno lui va a latte fresco appena munto e non a vinello...
e questo appunto, oltre a farti capir quant è variegata e trasversale la protesta , dovrebbe farti capire
1 che cmq scriverebbero minimizzando sempre la protesta per non creare nn condivisione ed effetto trascinamento
2 le palle che han raccontato sempre sulle proteste e manifestazione sempre piene di fascisti , ultradx eversiva e affini....
Si si, ok... i media falsi, i dati falsi, palle qui, balle là, alieni, complotti, nuovo ordine mondiale, grande reset, fusaro, meluzzi, big pharma...
Bla bla bla bla bla..........................
-
Citazione:
PowerRoss
Si si, ok... i media falsi, i dati falsi, palle qui, balle là, alieni, complotti, nuovo ordine mondiale, grande reset, fusaro, meluzzi, big pharma...
Bla bla bla bla bla..........................
scrivete sempre le stesse minchiate
ma secondo te
è normale che solo qua in italia succeda questo?
che solo qua impongano un pass per andare a lavorare
e negli altri stati no
a maggior ragione dei serissimi dati delle percentuali di vaccinati comunicati tt i gg grazie all opera del logista
fattela qualche domanda sana
posa il fiasco
e ragiona ogni tanto
-
Citazione:
armageddon
e vogliamo aggiungere che il 9 parabellum è vietato solo in itaglia e che abbiamo surrogato con il 9x21 e non esiste all'estero?
...e che dobbiamo ringraziare gli israeliani per questo :oook: