Dal 2008,non scorre piu' sangue ROSSO nelle mie vene.....e vedo le cose con una ottica molto diversa dalla tua......sono libero
dal patto con Satana!...per cui oggi parlo bene di una iniziativa politica,domani forse......
Visualizzazione Stampabile
Tu non ci crederai, ma all'inizio ho guardato con interesse il movimento 5s ma, dopo averlo osservato mi sono convinto che non ha senso.
Non credere che chi la pensa come te debba per forza avere i paraocchi o abbia fatto un patto con Satana ;)
E ai transfughi dei 5S cosa diciamo?
Che hanno fatto bene!
Per adesso io non vedo partito politico alternativo ai miei ideali.
Non mi meraviglio affatto che ci si possa rivoltare contro i 5 stelle,quando si rischia di perdere la leadership,il proprio status quo e quant'altro.La poltrona non è solo per i parlamentari.....
Hai ragione...basso profilo culturale non è uguale a basso quoziente intellettivo...ok...rettifico...chi avrebbero dovuto votare i più acculturati?
...che poi non è nemmeno una questione di avvocati difensori o meno...la mia era una semplice curiosità...
Noi siciliani usiamo il motto:"Ognunu piscia e sa talia"
Un merito ai 5 stelle........riconosciamolo.
"Appartamenti gratis ai politici, da Verdini alla Pivetti". La confessione del re del Mattone Scalpellini - Tiscali Notizie
:biggrin3:...Se va bene la stessa risposta per due questioni che tu ritieni diverse (quoziente intellettivo basso e bassa cultura ) allora avvalori la tesi che non sono questioni molto distanti tra di loro...in effetti a ben vedere una influenza direttamente l'altra...per cui...
Detto questo (numeri sulle passate tornate elettorali alla mano) non sono convinto che in questo paese i più acculturati scelgono il non voto...
...cioè?:biggrin3: