Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi chiedo a voi intenditori di Daytona :tongue:
ma l'interasse delle pinze assiali del daytona quant'è ? :rolleyes:
è 65mm ?
-
Esattamente, ovviamente come quelli speed.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Esattamente, ovviamente come quelli speed.
cioè ? 65mm?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
cioè ? 65mm?
Si.
-
Citazione:
Filomao
Si.
grazie :oook:
-
-
cari possessori di Daytona il momento tanto atteso è arrivato.......
questa sera partirò insieme ad un caro amico per andare a ritirare la mia Daytona :wub:
ops.....forse è meglio dire le mie Daytone :laugh2: ..... si proprio così , ho acquistato una Daytona intera ed un'altra senza motore da usare al momento come "ricambi" e in futuro la preparerò solo ed esclusivamente per andare a girare alla Pista del Sele che ho ad appena 10-15km da casa , senza alcuna pretesa ma giusto per fare qualche curva con maggiore serenità rispetto ad andare con una moto con la quale si circola su "strada" :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
questa sera partirò insieme ad un caro amico per andare a ritirare la mia Daytona :wub:
ops.....forse è meglio dire le mie Daytone :laugh2: ..... si proprio così , ho acquistato una Daytona intera ed un'altra senza motore da usare al momento come "ricambi" e in futuro la preparerò solo ed esclusivamente per andare a girare alla Pista del Sele che ho ad appena 10-15km da casa , senza alcuna pretesa ma giusto per fare qualche curva con maggiore serenità rispetto ad andare con una moto con la quale si circola su "strada" :wink_:
E bravo!!! Buon viaggio!!! E aspettiamo foto... :biggrin3:
-
ottimo tigre!!! nn vediamo l'ora di vedere entrambe le bimbe in foto!!! :oook:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Belle cose:wink_: